CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Grazie Cuoco92, sapevo che sicuramente ero io a fare qualche c.....a, infatti c'era una "s" di troppo. Sapresti dirmi qualcosa del fatto che non riesco a telefono acceso andando nel menu settings->info telefono e cliccando sul bottone Aggiornamento sistema non mi compare nulla quando ci clicco sopra.
    Tra poco penso di installare la tua rom che a quanto ho letto va alla grande.
    Ti manca sicuramente una app che si chiama "SystemUpdate_v1.1.apk" che si trova sotto System/App
    La trovi cmq nel mio firmware 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    The Netherlands
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9 MINI BLACK

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello,

    Thanks for the great tip (S3pHiroTh83), i did that already thank god i had the chance to get in fastboot or recoverymode.
    But have some issue's with the TWRP

    instead of the TWRP recovery with my own theme, i get a twrp from ?? | YiRom | ?? , how can i fix that i get the twrp with my own downloaded theme from XDA.... Because everything is in chinese ....
    Ultima modifica di theduke1989; 13-05-15 alle 23:58

  4. #63
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    installata la rom non mi vede le sim .
    imei presenti entrambi ....

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno sa dirmi come far funzionare i drivers USB in modalità fastboot con windows 10?
    Ho già disabilitato la verifica della signature dei drivers tramite le opzioni avanzate di avvio...
    Grazie

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Grazie Cuoco92, sapevo che sicuramente ero io a fare qualche c.....a, infatti c'era una "s" di troppo. Sapresti dirmi qualcosa del fatto che non riesco a telefono acceso andando nel menu settings->info telefono e cliccando sul bottone Aggiornamento sistema non mi compare nulla quando ci clicco sopra.
    Tra poco penso di installare la tua rom che a quanto ho letto va alla grande.
    Io avevo lo stesso problema con la ROM non ufficiale, che il venditore aveva messo sul cellulare (che aveva alcune differenze tipo era "multilingua", aveva già il google playstore, etc) e faceva lo stesso scherzo... sono andato nella recovery originale... ho riflashato la rom ufficiale e quella sezione funziona di nuovo... cmq prova a seguire quello che ha scritto @Cuoco92 probabilmente risolvi in quella maniera... sennò o lo tieni così oppure devi riflashare la rom ufficiale.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpy71 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno sa dirmi come far funzionare i drivers USB in modalità fastboot con windows 10?
    Ho già disabilitato la verifica della signature dei drivers tramite le opzioni avanzate di avvio...
    Grazie
    Io ho testato i driver sia su Windows 7 che sulla 8.1... funzionano senza problemi... se non ti vanno su Windows 10 sinceramente non saprei cosa consigliarti, al momento ci sono solo quelli che si trovano nei post della guida all'inizio del thread

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    installata la rom non mi vede le sim .
    imei presenti entrambi ....

    Di quale ROM stai parlando? C'è la ufficiale e quella custom di @Cuoco92

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Io ho testato i driver sia su Windows 7 che sulla 8.1... funzionano senza problemi... se non ti vanno su Windows 10 sinceramente non saprei cosa consigliarti, al momento ci sono solo quelli che si trovano nei post della guida all'inizio del thread
    Risolto usando un altro PC con windows 7

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie della tua risposta. Ho provato a installare la ROM di @Cuoco92 e adesso il problema è che al riavvio è da più di mezz'ora che "gira" in "Android is upgrading... Optimizing app 1 of 5" da oltre mezz'ora il che mi sembra decisamente esagerato. Il problema è che non so come proseguire anche volendo riflasciare...

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theduke1989 Visualizza il messaggio
    Hello,

    Thanks for the great tip (S3pHiroTh83), i did that already thank god i had the chance to get in fastboot or recoverymode.
    But have some issue's with the TWRP

    instead of the TWRP recovery with my own theme, i get a twrp from ?? | YiRom | ?? , how can i fix that i get the twrp with my own downloaded theme from XDA.... Because everything is in chinese ....
    Try this, reboot phone in recovery mode and go into TWRP. Connect your phone to PC, then you have to press the icon I have selected in these images:




    When you press the icon above the phone should be seen by PC as external storage (if not, press again the button).
    After you can see the phone as external storage, go into internal storage create a folder called TWRP, go inside it and create another folder called theme... copy inside it the file ui.zip

    After you have done these steps, go back to main menu and follow the following buttons to press







    Update: I forgot to say you to reboot again into recovery mode for seeing TWRP in english again.
    Ultima modifica di S3pHiroTh83; 14-05-15 alle 11:46

  12. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    theduke1989 (14-05-15)

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy