CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha feedback circa questa ROM? ho provato installarla ma trovo che spesso si blocca, allora ho optato per la 3.87 (sempre di Cuoco92) che trovo comunque davvero performante rispetto alla 3.14
    Tuttavia non trovo pìù possibile eseguire il cloud- backup interno Nubia ( IMPOSTAZIONI - ACCOUNT - Backup Cloud ).
    Infatti, seguendo i passaggi indicati, selezionando le voci da archiviare (Dati Principali, Dati Sistema, Dati Applicazioni, Multimedia) e premendo il tasto di backup, appare in dissolvenza un allert che dice: "installare apk baidu, per favore?" .. ma non capisco a quale si riferisca.
    Qualcuno utilizza questo metodo di backup?
    come lo fa funzionare?
    prima funzionava che era una meraviglia

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deleonard Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha feedback circa questa ROM? ho provato installarla ma trovo che spesso si blocca, allora ho optato per la 3.87 (sempre di Cuoco92) che trovo comunque davvero performante rispetto alla 3.14
    Tuttavia non trovo pìù possibile eseguire il cloud- backup interno Nubia ( IMPOSTAZIONI - ACCOUNT - Backup Cloud ).
    Infatti, seguendo i passaggi indicati, selezionando le voci da archiviare (Dati Principali, Dati Sistema, Dati Applicazioni, Multimedia) e premendo il tasto di backup, appare in dissolvenza un allert che dice: "installare apk baidu, per favore?" .. ma non capisco a quale si riferisca.
    Qualcuno utilizza questo metodo di backup?
    come lo fa funzionare?
    prima funzionava che era una meraviglia
    L'app apk Baidu è una delle applicazioni cinesi che viene rimossa, probabilmente è per quello che non ti va.

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Aggiunta ROM 4.05

  5. #594
    Androidiano L'avatar di asingularity


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Z9 mini... Ed è il bootloop! Nemmeno il nubia emergency tool riesce a risolverlo. Entra in bootloader ma non in recovery. Se premo contemporaneamente vol+/vol-/power il pc lo vede correttamente ma sono bloccatissimo. Ho anche il Tool Studio che lo vede, ma non so quale file mandargli in pasto per tentare il ripristino... Qualcuno ha la possibilità di aiutarmi? Grazie infinitamente.

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asingularity Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Z9 mini... Ed è il bootloop! Nemmeno il nubia emergency tool riesce a risolverlo. Entra in bootloader ma non in recovery. Se premo contemporaneamente vol+/vol-/power il pc lo vede correttamente ma sono bloccatissimo. Ho anche il Tool Studio che lo vede, ma non so quale file mandargli in pasto per tentare il ripristino... Qualcuno ha la possibilità di aiutarmi? Grazie infinitamente.
    Ciao, se entra nel bootloader puoi usare le istruzioni in prima pagina per riflashare una delle recovery tramite linea di comando, dopo di che puoi riflashare la rom che vuoi.

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutti una buona giornata! Guardo dissolvenze tema? Voglio che tu presenti la tua montaggio 405
    https://drive.google.com/file/d/0B3g...ew?usp=sharing

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    L'app apk Baidu è una delle applicazioni cinesi che viene rimossa, probabilmente è per quello che non ti va.
    Grazie, ci avevo pensato anch'io, quindi ho installato Baidu (che anche se è scritto tutto in cinese) fornisce appunto servizi di clouding e browsing ma il risultato nn cambia.
    Come posso tornare a far lavorare correttamente il backup/cloud?
    Altre idee?

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine devo proprio chiedere aiuto.. scusate per la lunghezza del post..
    ho da tempo rinunciato ad usare il mio Z9 perché mesi fa, dopo aver provato ad installare una nuova ROM, mi era andato in palla, lo schermo si accende e resta fermo alla schermata NUBIA powered by Android... Benon!
    Cosa che mi ha un po risollevato, é che facendo la combinazione Tasto su e Power, dopo qualche tentativo si arriva credo sia la TWRP..ovvero dove ho la schermata con scritto Z9 Teamwin Recovery Projekt 2.8.6.0 di cuoco 92...
    Qui il primo problema, non ho un computer windows con cui poter trasferire eventuali Files..ma i Files li posso trasferire tramite SD Card, che fortunatamente viene letta!
    Non so perché ma non è presente alcun ricoveri di nessun tipo, quindi ho pensato di rinstallare una ROM originale, cominciando dalla prima versione 1.16, niente. provando poi con la 1.19, ancora niente. Ho provato anche una 3.xx a la ultima 4.xx quel che è..non funziona. Mi sa che sbaglio qualche cosa..
    Fino ad ora ho fatto come segue, chiaramente sempre lavorando dal cellulare nella modalità prima descritta:
    Innanzitutto effettuo uno WIPE piú o meno "profondo" é lo stesso, non ha cambiato il risultato x ora..Il WIPE peró lo porta a terminecon successo.
    Poi andando in INSTALL provo ad installare il update.zip di turno...che sempre NON porta a termine con successo.. SICURAMENTE sbaglio qualche cosa, ma proprio non so cosa..qualche idea?? può esser rilevante quale errore mi da?posso fare delle foto se provo a rifarlo..ma secondo me é il metodo che sbaglio, ma arrivando da apple, sono ancora proprio profano!!
    mille grazie per l'aiuto!!mi piacerebbe proprio portarlo all'ultima versione, credo sia un terminale che vale ancora la pena..se non altro xk ormai lo ho acquistato!!!!Per il momento peró non sarebbe male intanto riportarlo in vita!!

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Excuse me to talk in english cause I'm french and I don't know to speak good enough italian for the moment. I own a Z9 mini NX511J (international version) and I try many re-installation without full success. I think I need to replace persit.img and modem.img partition. Does anyone can send me is own persist.img and modem.img from a working phone please ?
    Grazie
    Ultima modifica di Walhooue; 03-07-17 alle 21:10

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno mi rivolgo qui in quanto ultima spiaggia...ho un zte nubia z9 elite edition nx508j con permessi di root e dopo aver smanettato sulla cartella sbagliata (stavo usando root browser e ho cambiato le proprieta della cartella system con le spunte write read e ancora una) e tutte le app del telefono hanno iniziato a crashare ho provato ad aggiustare su root browser i permessi della cartella system ma è crashato pure quello.Allora ho spento il telefono per riavviarlo e da li si accende solo sulla recovery mode.Non ho scheda sd ma la funzione otg si per cui ho copiato una rom da pc su chiavetta e collegato al tel ma dalla recovery non la legge!!Ho provato allora a seguire su internet i passaggi nei vari forum per flasharla tramite bootloader nella fastboot mode ma senza riuscirci perche il telefono non viene visto dal pc.Aggiungo che ho la recovery stock ho attivato la modalita sviluppatore ma NON l'usb debug errore fatale.Ho provato ad installare i driver adb sia di zte che di google che di tutti i video su youtube (avro installato 10 volte driver diversi tutti adb) senza che il telefono viene visto.Ora considerando che posso entrare sia in fastboot mode che in recovery il telefono è bricckato?Devo buttarlo via?E possibile risolvere?Ho gia provato a fare wipe data dalla recovery e ho cancellato su tutte le voci e se provo a fare reboot torna sempre alla recovery.Se solo riuscissi anche a copiare i file nella memoria del telefono sarebbe fatta perche installo da li la recovery....grazie mille per il tempo dedicato e l'aiuto.

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy