CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 352
Discussione:

[OP3T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @tugaia56 flashata la mod sulla OB15, tutto perfetto, gran lavoro! Potresti gentilmente spiegare i moduli Magisk che inseriscono nuovi font come funzionano?

    Inviato dal mio OnePlus usando Androidiani App
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vladi69 per il post:

    tugaia56 (22-09-17)

  3.  
  4. #262
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    @tugaia56 flashata la mod sulla OB15, tutto perfetto, gran lavoro! Potresti gentilmente spiegare i moduli Magisk che inseriscono nuovi font come funzionano?

    Inviato dal mio OnePlus usando Androidiani App
    intanto grazie mille, fa piacere che il proprio lavoro piaccia per i moduli dei font, semplicemente sostituiscono il font Roboto stock con quello contenuto nel modulo, naturalmente, è possibile usare un solo font alla volta e non puoi scegliere quale usare dalle impostazioni, da queste puoi selezionare il font OnePlus Slate o il Roboto, i moduli sostituiscono quest'ultimo, volendo puoi installare tutti i moduli dei font, ma devi lasciarne uno solo di attivo, la stessa cosa vale per i moduli degli emoji, sostituiscono quelli stock.

    N.B. naturalmente per tornare con font o emoji stock, vale la stessa regola dei temi, è sufficiente disattivarli o disinstallarli per tornare stock, approfitto del post per linkare il thread dove sono i miei temi e relativo link per il download https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084

    buon modding a tutti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    Vladi69 (22-09-17)

  6. #263
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    intanto grazie mille, fa piacere che il proprio lavoro piaccia per i moduli dei font, semplicemente sostituiscono il font Roboto stock con quello contenuto nel modulo, naturalmente, è possibile usare un solo font alla volta e non puoi scegliere quale usare dalle impostazioni, da queste puoi selezionare il font OnePlus Slate o il Roboto, i moduli sostituiscono quest'ultimo, volendo puoi installare tutti i moduli dei font, ma devi lasciarne uno solo di attivo, la stessa cosa vale per i moduli degli emoji, sostituiscono quelli stock.

    N.B. naturalmente per tornare con font o emoji stock, vale la stessa regola dei temi, è sufficiente disattivarli o disinstallarli per tornare stock, approfitto del post per linkare il thread dove sono i miei temi e relativo link per il download https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084

    buon modding a tutti
    Grazie 1000 della risposta.
    Altre domande, se non sono troppo invasivo:
    1. Mi diresti cortesemente di più sul modulo che installa la Fotocamera Google? Sostituisce la fotocamera stock? Perché farlo?
    2. Ho visto che hai preparato un modulo per installare iYTBP. Lo consigli in sostituzione della procedura "ufficiale" prevedi aggiornamenti dello stesso?
    3. Ho problemi nel flashare i moduli da Magisk Manager, la procedura termina con errore e quindi devo sempre ricorrere a TWRP. Sapresti come risolvere?

    Buona giornata a te!
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  7. #264
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 della risposta.
    Altre domande, se non sono troppo invasivo:
    1. Mi diresti cortesemente di più sul modulo che installa la Fotocamera Google? Sostituisce la fotocamera stock? Perché farlo?
    2. Ho visto che hai preparato un modulo per installare iYTBP. Lo consigli in sostituzione della procedura "ufficiale" prevedi aggiornamenti dello stesso?
    3. Ho problemi nel flashare i moduli da Magisk Manager, la procedura termina con errore e quindi devo sempre ricorrere a TWRP. Sapresti come risolvere?

    Buona giornata a te!
    1. la gcam si installa a parte, la troverai con il nome camera, ha delle feature che la camera stock non ha, così tanti la installano per avere la possibilità di usarle, il modulo a parte, attiva la registrazione a 60 fps, cosa che non funziona senza la mod
    2. iYTBP è una mod di youtube di xda, permette l'ascolto in background e qualche altra cosa che youtube stock non ha, aggiorno appena viene aggiornata su xda
    3. scarica lo zip e l'applicazione di magisk, installa lo zip da twrp, avvia il sistema, disinstalla magiskmanager e reinstallalo, così dovresti risolvere, è un bug che succede molto spesso aggiornando magisk dall'app
    https://forum.xda-developers.com/apps/magisk/official-magisk-v7-universal-systemless-t3473445
    scarica pure l'uninstaller risolve le cose in caso di problemi, in caso di bootloop o schermo nero causati da moduli, da twrp installi l'uninstaller e subito dopo lo zip dell'installer, poi devi reinstallare i moduli, ma almeno sei con cellulare funzionante

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    Vladi69 (22-09-17)

  9. #265
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    1. la gcam si installa a parte, la troverai con il nome camera, ha delle feature che la camera stock non ha, così tanti la installano per avere la possibilità di usarle, il modulo a parte, attiva la registrazione a 60 fps, cosa che non funziona senza la mod
    2. iYTBP è una mod di youtube di xda, permette l'ascolto in background e qualche altra cosa che youtube stock non ha, aggiorno appena viene aggiornata su xda
    3. scarica lo zip e l'applicazione di magisk, installa lo zip da twrp, avvia il sistema, disinstalla magiskmanager e reinstallalo, così dovresti risolvere, è un bug che succede molto spesso aggiornando magisk dall'app
    https://forum.xda-developers.com/apps/magisk/official-magisk-v7-universal-systemless-t3473445
    scarica pure l'uninstaller risolve le cose in caso di problemi, in caso di bootloop o schermo nero causati da moduli, da twrp installi l'uninstaller e subito dopo lo zip dell'installer, poi devi reinstallare i moduli, ma almeno sei con cellulare funzionante
    1. Il modulo Gcam convive con la camera stock? Mi tocca provare!
    2. Sì, so bene cos'è iYTBP, per procedura "ufficiale" intendevo quella di ZaneZam, visto che ha già rilasciato un aggiornamento alla 12.36.55
    3. Se ho capito bene faccio dirty flash di Magisk (oppure uninstaller+installer?), riavvio, disinstallo e reinstallo Magisk Manager? Ok, provo
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  10. #266
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    1. Il modulo Gcam convive con la camera stock? Mi tocca provare!
    2. Sì, so bene cos'è iYTBP, per procedura "ufficiale" intendevo quella di ZaneZam, visto che ha già rilasciato un aggiornamento alla 12.36.55
    3. Se ho capito bene faccio dirty flash di Magisk (oppure uninstaller+installer?), riavvio, disinstallo e reinstallo Magisk Manager? Ok, provo
    Il modulo gcam non crea nessun problema alla camera stock, questa usa le sue librerie e non ne servono altre, iytbp non avevo ancora guardato, tra rom blumak2000 e mod temi non ho avuto molto tempo per seguire altro, oggi aggiornerò per magisk per stavolta meglio usi anche l'uninstaller, poi quando verrà aggiornato, consiglio sempre flash da twrp dello zip, senza aggiornare da manager

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    Vladi69 (22-09-17)

  12. #267
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Il modulo gcam non crea nessun problema alla camera stock, questa usa le sue librerie e non ne servono altre, iytbp non avevo ancora guardato, tra rom blumak2000 e mod temi non ho avuto molto tempo per seguire altro, oggi aggiornerò per magisk per stavolta meglio usi anche l'uninstaller, poi quando verrà aggiornato, consiglio sempre flash da twrp dello zip, senza aggiornare da manager

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Chiarissimo e gentilissimo. Preciso che non era assolutamente mia intenzione sollecitare l'aggiornamento della mod iYTBP, volevo solo capire se utilizzare il tuo adattamento o seguire il thread ufficiale.

    Grazie ancora del tuo lavoro

    PS come fai a rispondere da tapatalk, a me dice che non posso

    Inviato dal mio OnePlus usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 22-09-17 alle 15:43 - Motivo: unito l'ulteriore contenuto del post successivo...
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vladi69 per il post:

    tugaia56 (22-09-17)

  14. #268
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Chiarissimo e gentilissimo. Preciso che non era assolutamente mia intenzione sollecitare l'aggiornamento della mod iYTBP, volevo solo capire se utilizzare il tuo adattamento o seguire il thread ufficiale.

    Grazie ancora del tuo lavoro

    PS come fai a rispondere da tapatalk, a me dice che non posso
    Inviato dal mio OnePlus usando Androidiani App
    per youtube è lo stesso modulo o apk non cambia, diciamo che io in più preparo modulo anche per la versione Black, per Tapatalk, devi disconnetterti da Androidiani e rifare l'accesso "a mano", quello salvato da Tapatalk è buggato, ti fa entrare, vedere, ma non puoi interagire in nessuna maniera

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 22-09-17 alle 15:45 - Motivo: sistemato il quote

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    Vladi69 (22-09-17)

  16. #269
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    per youtube è lo stesso modulo o apk non cambia, diciamo che io in più preparo modulo anche per la versione Black, per Tapatalk, devi disconnetterti da Androidiani e rifare l'accesso "a mano", quello salvato da Tapatalk è buggato, ti fa entrare, vedere, ma non puoi interagire in nessuna maniera

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Perdona la domanda banale: la mod del tema è compatibile con il fix della OB appena rilasciata? Poi ho visto che hai preparato il modulo per iYTBP, ottimo

    Inviato dal mio OnePlus A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  17. #270
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda banale: la mod del tema è compatibile con il fix della OB appena rilasciata? Poi ho visto che hai preparato il modulo per iYTBP, ottimo

    Inviato dal mio OnePlus A3003 utilizzando Tapatalk
    Si, i moduli sono tutti compatibili con la ob 24 fixata, in giornata uppiamo il nuovo zip della blumak2000 con il fix,

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  18. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    Vladi69 (24-09-17)

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy