CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 361
Discussione:

[OP5]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non è un chat... fare tanti post senza contenuti non è utile a nessuno. Nei post di richiesta informazioni è meglio inserire più notizie possibili e non una parola alla volta.

    Il wipe cache e dalvik risulta dall'immagine che è stato fatto.

    Il problema della riga scritta in rosso magari se @luigimak o @tugaia56 trovano il tempo riusciranno a dare un consiglio ma vi assicuro che non è nulla di importante.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 13-12-17 alle 10:39

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Che significa la scritta in rosso?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è un chat... fare tanti post senza contenuti non è inutile a nessuno. Nei post di richiesta informazioni è meglio inserire più notizie possibili e non una parola alla volta.

    Il wipe cache e dalvick risulta dall'immagine che è stato fatto.

    Il problema della riga scritta in rosso magari se @luigimak o @tugaia56 trovano il tempo riusciranno a dare un consiglio ma vi assicuro che non è nulla di importante.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    come ha detto @kmd la scritta non è importante, la rom durante l'installazione fa sempre di default il wipe system, dalvik e cache, avendoli fatti prima del flash della rom, la twrp semplicemente ti segnala che non può montare la cache perchè non l'ha trovata

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    complicazio (13-12-17),crokicio (13-12-17),kmd (13-12-17),sommo89 (13-12-17)

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Si ma il guaio che sembra che quella scritta da problemi. Ora ho avuto due riavvi e un blocco dello smartphone che vibrava in continuazione. E ho fatto tutti i passaggi consigliati da tugaia qualche post dietro

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Si ma il guaio che sembra che quella scritta da problemi. Ora ho avuto due riavvi e un blocco dello smartphone che vibrava in continuazione. E ho fatto tutti i passaggi consigliati da tugaia qualche post dietro

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Quella scritta non dà problemi stai tranquillo poi se confermato da @tugaia56 io starei tranquillo. Qualche riavvio lo noto anche io che sono con la open beta ufficiale alla fine è una beta e può essere che qualcuno noti più di altri riavvii o instabilità, non tutti usiamo le stesse app nello stesso modo e non tutti i cellulari sono identici fra di loro. Hai fatto un'installazione pulita? hai formattato tutto? hai passato la rom con metodo sideload ADB (io non l'ho fatto ma non noto grandi instabilità)? Prova a pulire cache e dalvik e vedere se risolvi qualcosa.

    Edit: i riavvii o i blocchi li noti con app particolari o succedono casualmente senza senso?
    Ultima modifica di sommo89; 13-12-17 alle 11:41

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Si ma il guaio che sembra che quella scritta da problemi. Ora ho avuto due riavvi e un blocco dello smartphone che vibrava in continuazione. E ho fatto tutti i passaggi consigliati da tugaia qualche post dietro

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Quella scritta non dà problemi stai tranquillo poi se confermato da @tugaia56 io starei tranquillo. Qualche riavvio lo noto anche io che sono con la open beta ufficiale alla fine è una beta e può essere che qualcuno noti più di altri riavvii o instabilità, non tutti usiamo le stesse app nello stesso modo e non tutti i cellulari sono identici fra di loro. Hai fatto un'installazione pulita? hai formattato tutto? hai passato la rom con metodo sideload ADB (io non l'ho fatto ma non noto grandi instabilità)? Prova a pulire cache e dalvik e vedere se risolvi qualcosa.

    Edit: i riavvii o i blocchi li noti con app particolari o succedono casualmente senza senso?
    ragazzi purtroppo è colpa di magisk (ho avuto anch'io troppi riavvii), le ho provate tutte per vedere se era altro, ma ho avuto la conferma ieri, ho installato supersu al suo posto e non ho avuto nessun riavvio finora, vedremo cosa fare con la prossima beta che esce, intanto io sto già preparando e testando le mod per supersu, così se magisk da ancora problemi, siamo pronti eventualmente con supersu, portate pazienza, non è colpa della bluma2000, succede con tutte le rom su base oos oreo (anche la stock con solo magisk), anche su op3t e op5

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    crokicio (13-12-17),kmd (13-12-17),sommo89 (13-12-17)

  9. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ragazzi purtroppo è colpa di magisk (ho avuto anch'io troppi riavvii), le ho provate tutte per vedere se era altro, ma ho avuto la conferma ieri, ho installato supersu al suo posto e non ho avuto nessun riavvio finora, vedremo cosa fare con la prossima beta che esce, intanto io sto già preparando e testando le mod per supersu, così se magisk da ancora problemi, siamo pronti eventualmente con supersu, portate pazienza, non è colpa della bluma2000, succede con tutte le rom su base oos oreo (anche la stock con solo magisk), anche su op3t e op5
    Cavolo grazie mille, ma come hai fatto a scoprirlo? solo che con super su si perdono la sefty net

  10. #77
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ragazzi purtroppo è colpa di magisk (ho avuto anch'io troppi riavvii), le ho provate tutte per vedere se era altro, ma ho avuto la conferma ieri, ho installato supersu al suo posto e non ho avuto nessun riavvio finora, vedremo cosa fare con la prossima beta che esce, intanto io sto già preparando e testando le mod per supersu, così se magisk da ancora problemi, siamo pronti eventualmente con supersu, portate pazienza, non è colpa della bluma2000, succede con tutte le rom su base oos oreo (anche la stock con solo magisk), anche su op3t e op5
    Io non ho riavvii ma ho trovato il telefonino spento per 2 volte... Anche con la stock Open Beta 1 su cui avevo il root con Magisk

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io non ho riavvii ma ho trovato il telefonino spento per 2 volte... Anche con la stock Open Beta 1 su cui avevo il root con Magisk

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Questo anche io. ma sarei curioso di capire come ha fatto a trovare il problema perchè io ho aperto il ticket su one plus 5 come report bug, e sopratutto perchè a me sono completamente casuali. mi succedono o quando gioco o quando ho il telefono inattivo o dopo un messaggio di whats app

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A me capitano la mattina tra le 7 e 9..dopo non succedono più.. Può essere che è qualche app che avete aggiunto, che ogni 24 ore. Come zipaling, aggiusta l apk?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Questo anche io. ma sarei curioso di capire come ha fatto a trovare il problema perchè io ho aperto il ticket su one plus 5 come report bug, e sopratutto perchè a me sono completamente casuali. mi succedono o quando gioco o quando ho il telefono inattivo o dopo un messaggio di whats app
    come ho fatto? ho flashato decine di volte in tutte le maniere possibili la rom con magisk, levando una mod alla volta, quando non ne sono venuto a capo neanche così, ho provato supersu al posto di magisk (se qualcuno lo ha letto, su op3 la prima versione oos oreo con magisk proprio non si avviava) e sembra si sia risolto, con supersu nessun problema di riavvii o spegnimenti, l'unico problema adesso è adattare le mod dei moduli a supersu... nelle prove ho già dovuto fare un format data 2 volte

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy