Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non è un chat... fare tanti post senza contenuti non è utile a nessuno. Nei post di richiesta informazioni è meglio inserire più notizie possibili e non una parola alla volta.
Il wipe cache e dalvik risulta dall'immagine che è stato fatto.
Il problema della riga scritta in rosso magari se @luigimak o @tugaia56 trovano il tempo riusciranno a dare un consiglio ma vi assicuro che non è nulla di importante.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Quote:
kmd
Ragazzi non è un chat... fare tanti post senza contenuti non è inutile a nessuno. Nei post di richiesta informazioni è meglio inserire più notizie possibili e non una parola alla volta.
Il wipe cache e dalvick risulta dall'immagine che è stato fatto.
Il problema della riga scritta in rosso magari se @
luigimak o @
tugaia56 trovano il tempo riusciranno a dare un consiglio ma vi assicuro che non è nulla di importante.
come ha detto @kmd la scritta non è importante, la rom durante l'installazione fa sempre di default il wipe system, dalvik e cache, avendoli fatti prima del flash della rom, la twrp semplicemente ti segnala che non può montare la cache perchè non l'ha trovata
-
Si ma il guaio che sembra che quella scritta da problemi. Ora ho avuto due riavvi e un blocco dello smartphone che vibrava in continuazione. E ho fatto tutti i passaggi consigliati da tugaia qualche post dietro
-
Quote:
crokicio
Si ma il guaio che sembra che quella scritta da problemi. Ora ho avuto due riavvi e un blocco dello smartphone che vibrava in continuazione. E ho fatto tutti i passaggi consigliati da tugaia qualche post dietro
Quella scritta non dà problemi stai tranquillo poi se confermato da @tugaia56 io starei tranquillo. Qualche riavvio lo noto anche io che sono con la open beta ufficiale alla fine è una beta e può essere che qualcuno noti più di altri riavvii o instabilità, non tutti usiamo le stesse app nello stesso modo e non tutti i cellulari sono identici fra di loro. Hai fatto un'installazione pulita? hai formattato tutto? hai passato la rom con metodo sideload ADB (io non l'ho fatto ma non noto grandi instabilità)? Prova a pulire cache e dalvik e vedere se risolvi qualcosa.
Edit: i riavvii o i blocchi li noti con app particolari o succedono casualmente senza senso?
-
Quote:
crokicio
Quote:
sommo89
Quella scritta non dà problemi stai tranquillo poi se confermato da @
tugaia56 io starei tranquillo. Qualche riavvio lo noto anche io che sono con la open beta ufficiale alla fine è una beta e può essere che qualcuno noti più di altri riavvii o instabilità, non tutti usiamo le stesse app nello stesso modo e non tutti i cellulari sono identici fra di loro. Hai fatto un'installazione pulita? hai formattato tutto? hai passato la rom con metodo sideload ADB (io non l'ho fatto ma non noto grandi instabilità)? Prova a pulire cache e dalvik e vedere se risolvi qualcosa.
Edit: i riavvii o i blocchi li noti con app particolari o succedono casualmente senza senso?
ragazzi purtroppo è colpa di magisk (ho avuto anch'io troppi riavvii), le ho provate tutte per vedere se era altro, ma ho avuto la conferma ieri, ho installato supersu al suo posto e non ho avuto nessun riavvio finora, vedremo cosa fare con la prossima beta che esce, intanto io sto già preparando e testando le mod per supersu, così se magisk da ancora problemi, siamo pronti eventualmente con supersu, portate pazienza, non è colpa della bluma2000, succede con tutte le rom su base oos oreo (anche la stock con solo magisk), anche su op3t e op5
-
Quote:
tugaia56
ragazzi purtroppo è colpa di magisk (ho avuto anch'io troppi riavvii), le ho provate tutte per vedere se era altro, ma ho avuto la conferma ieri, ho installato supersu al suo posto e non ho avuto nessun riavvio finora, vedremo cosa fare con la prossima beta che esce, intanto io sto già preparando e testando le mod per supersu, così se magisk da ancora problemi, siamo pronti eventualmente con supersu, portate pazienza, non è colpa della bluma2000, succede con tutte le rom su base oos oreo (anche la stock con solo magisk), anche su op3t e op5
Cavolo grazie mille, ma come hai fatto a scoprirlo? solo che con super su si perdono la sefty net
-
Quote:
tugaia56
Io non ho riavvii ma ho trovato il telefonino spento per 2 volte... Anche con la stock Open Beta 1 su cui avevo il root con Magisk
-
Quote:
kmd
Io non ho riavvii ma ho trovato il telefonino spento per 2 volte... Anche con la stock Open Beta 1 su cui avevo il root con Magisk
Questo anche io. ma sarei curioso di capire come ha fatto a trovare il problema perchè io ho aperto il ticket su one plus 5 come report bug, e sopratutto perchè a me sono completamente casuali. mi succedono o quando gioco o quando ho il telefono inattivo o dopo un messaggio di whats app
-
A me capitano la mattina tra le 7 e 9..dopo non succedono più.. Può essere che è qualche app che avete aggiunto, che ogni 24 ore. Come zipaling, aggiusta l apk?
-
Quote:
sommo89
Questo anche io. ma sarei curioso di capire come ha fatto a trovare il problema perchè io ho aperto il ticket su one plus 5 come report bug, e sopratutto perchè a me sono completamente casuali. mi succedono o quando gioco o quando ho il telefono inattivo o dopo un messaggio di whats app
come ho fatto? :D ho flashato decine di volte in tutte le maniere possibili la rom con magisk, levando una mod alla volta, quando non ne sono venuto a capo neanche così, ho provato supersu al posto di magisk (se qualcuno lo ha letto, su op3 la prima versione oos oreo con magisk proprio non si avviava) e sembra si sia risolto, con supersu nessun problema di riavvii o spegnimenti, l'unico problema adesso è adattare le mod dei moduli a supersu... nelle prove ho già dovuto fare un format data 2 volte roftl