CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Inserire APP nella ROM e Trasformare App User in System APP [ROOT]

    Ragazzi scusatemi, non trovo più le istruzioni per trasformare le app utente in app di sistema. Inoltre volevo chiedervi se c'è un modo per integrare le app direttamente nella rom in modo che anche a seguito di un hard reset, questi risultino comunque già installate. Lo facevo sul mio vecchio Honor 6, vorrei sapere se è possibile farlo ora su OnePlus 6.

    Ah, in merito alla trasformazione delle app utente in app di sistema, ho provato con titanium backup, ma quando faccio converti in app di sistema, il cursore resta a girare all'infinito fino a quando non annullo la procedura oppure elimino l'operazione.

    Ho anche provato il taglia incolla da data app a system app, ma non c'è corrispondenza dei file e cartelle e nemmeno in private/app.

    Mi aiutate? grazie.

  2.  
  3. #272
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, non trovo più le istruzioni per trasformare le app utente in app di sistema. Inoltre volevo chiedervi se c'è un modo per integrare le app direttamente nella rom in modo che anche a seguito di un hard reset, questi risultino comunque già installate. Lo facevo sul mio vecchio Honor 6, vorrei sapere se è possibile farlo ora su OnePlus 6.

    Ah, in merito alla trasformazione delle app utente in app di sistema, ho provato con titanium backup, ma quando faccio converti in app di sistema, il cursore resta a girare all'infinito fino a quando non annullo la procedura oppure elimino l'operazione.

    Ho anche provato il taglia incolla da data app a system app, ma non c'è corrispondenza dei file e cartelle e nemmeno in private/app.

    Mi aiutate? grazie.
    Non serve aprire un nuovo thread, visto che hai scritto la stessa cosa qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8110963

    Basta riproporre la domanda dopo 24 ore...

    Unisco al predetto thread

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  4. #273
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, non trovo più le istruzioni per trasformare le app utente in app di sistema. Inoltre volevo chiedervi se c'è un modo per integrare le app direttamente nella rom in modo che anche a seguito di un hard reset, questi risultino comunque già installate. Lo facevo sul mio vecchio Honor 6, vorrei sapere se è possibile farlo ora su OnePlus 6.

    Ah, in merito alla trasformazione delle app utente in app di sistema, ho provato con titanium backup, ma quando faccio converti in app di sistema, il cursore resta a girare all'infinito fino a quando non annullo la procedura oppure elimino l'operazione.

    Ho anche provato il taglia incolla da data app a system app, ma non c'è corrispondenza dei file e cartelle e nemmeno in private/app.

    Mi aiutate? grazie.
    Puoi provare con l'app Link2Sd oppure usando direttamente il file manager della twrp come scritto QUI.

    Una volta che l'applicazione è diventata di sistema non viene toccata da un eventuale ripristino ai dati di fabbrica.

  5. #274
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve! Sono un nuovo possessore di un Oneplus 6

    Gli aggiornamenti firmware si fanno manualmente (venendo in possesso del zip e copiandolo nello storage) o come per Samsung c'è anche la possibilità di riceverli via ota?
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 22-07-19 alle 21:45

  6. #275
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Salve! Sono un nuovo possessore di un Oneplus 6

    Gli aggiornamenti firmware si fanno manualmente (venendo in possesso del zip e copiandolo nello storage) o come per Samsung c'è anche la possibilità di riceverli via ota?
    Sia l'una che l'altra cosa.
    Se il telefono è stock, leggi la prima pagina di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
    Diversamente sappi che flashando la nuova rom in presenza di recovery modificata e root, questi vengono sovrascritti e li perdi, quindi per evitare questo devi fare i seguenti passi senza mai uscire dalla twrp:
    Flash rom, flash twrp, riavvio in twrp, flash Magisk, riavvio del sistema.


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  7. #276
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ancora Total Stock ma intendo rootare visto che non si perde la garanzia ed è bene avere il pieno controllo del proprio device


    Ho installato tutto ciò che avevo sul mio S7 Edge ma apprendo solo ora che una volta sbloccato il bootloader il cellulare si resetta facendomi perdere il tutto, ovviamente ho fatto un total backup tramite l'applicazione presente sul cellulare (Oneplus Switch), che credo sia ripristinabile


    Spero di non trascurare nulla


    Il dispositivo non mi trova altri aggiornamenti, possibile che questo sia l'ultimo (patch di giugno)?



    (Da qualche parte avevo letto fosse già disponibile la patch di luglio)
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 23-07-19 alle 13:21 - Motivo: Inserito spoiler

  8. #277
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Ancora Total Stock ma intendo rootare visto che non si perde la garanzia ed è bene avere il pieno controllo del proprio device


    Ho installato tutto ciò che avevo sul mio S7 Edge ma apprendo solo ora che una volta sbloccato il bootloader il cellulare si resetta facendomi perdere il tutto, ovviamente ho fatto un total backup tramite l'applicazione presente sul cellulare (Oneplus Switch), che credo sia ripristinabile


    Spero di non trascurare nulla


    Il dispositivo non mi trova altri aggiornamenti, possibile che questo sia l'ultimo (patch di giugno)?
    Spoiler:


    (Da qualche parte avevo letto fosse già disponibile la patch di luglio)
    Cortesemente inserisci l'immagine sotto spoiler come da regolamento, è troppo grande.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    kmd (23-07-19)

  10. #278
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Ancora Total Stock ma intendo rootare visto che non si perde la garanzia ed è bene avere il pieno controllo del proprio device


    Ho installato tutto ciò che avevo sul mio S7 Edge ma apprendo solo ora che una volta sbloccato il bootloader il cellulare si resetta facendomi perdere il tutto, ovviamente ho fatto un total backup tramite l'applicazione presente sul cellulare (Oneplus Switch), che credo sia ripristinabile


    Spero di non trascurare nulla


    Il dispositivo non mi trova altri aggiornamenti, possibile che questo sia l'ultimo (patch di giugno)?
    Spoiler:


    (Da qualche parte avevo letto fosse già disponibile la patch di luglio)
    Tu hai l'ultima versione stabile ... dalla openbeta 22 in avanti c'è la patch di luglio.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  11. #279
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Tu hai l'ultima versione stabile ... dalla openbeta 22 in avanti c'è la patch di luglio.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Chiedevo perché non la vede il mio smartphone


    Forse perché è un aggiornamento beta e bisogna far parte di un gruppo come sul playstore?


    PS: Non ricordo più come s'inserisce un'immagine sotto spoiler (come da regolamento), è da un pò che non partecipo più su questo forum (è da un bel pò infatti che non rooto più un cellulare)
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 23-07-19 alle 12:37

  12. #280
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Chiedevo perché non la vede il mio smartphone


    Forse perché è un aggiornamento beta e bisogna far parte di un gruppo come sul playstore?
    Perché se hai la versione stabile, la beta non viene vista in automatico, e viceversa...
    In pratica la prima volta la devi scaricare e flashare te da twrp o da locale se sei stock, facendo attenzione a quanto detto poco sopra nel mio post #275

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy