CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 199 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho due domande da farvi..

    ho installato la oxygenOS tramite i file della OP e il loro recovery..

    posso installare la TWRP?
    La sveglia funziona anche da spento? <<< si funziona!!

    Grazie!
    Ultima modifica di SenzaSenso; 17-08-16 alle 19:55

  2.  
  3. #1952
    abt
    abt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho pulito la dalvik cache (si è un pò rallentato in alcune applicazioni) per del mio OPO da TWRP. Ora se vado a controllare in data-dalvik cache vedo che ci sono ancora 2 cartelle PROFILES e ARM la prima con molti files tutti a 0 byte la seconda invece di ben 500 MB...ma non dovrei aver portato tutto a zero? Grazie 1000 se potete chiarirmi se questo sia normale...

  4. #1953
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho pulito la dalvik cache (si è un pò rallentato in alcune applicazioni) per del mio OPO da TWRP. Ora se vado a controllare in data-dalvik cache vedo che ci sono ancora 2 cartelle PROFILES e ARM la prima con molti files tutti a 0 byte la seconda invece di ben 500 MB...ma non dovrei aver portato tutto a zero? Grazie 1000 se potete chiarirmi se questo sia normale...
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #1954
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho pulito la dalvik cache (si è un pò rallentato in alcune applicazioni) per del mio OPO da TWRP. Ora se vado a controllare in data-dalvik cache vedo che ci sono ancora 2 cartelle PROFILES e ARM la prima con molti files tutti a 0 byte la seconda invece di ben 500 MB...ma non dovrei aver portato tutto a zero? Grazie 1000 se potete chiarirmi se questo sia normale...
    Unisco al SOS modding...

  6. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Pagnacco (UD)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Archos 50 Helium 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho pulito la dalvik cache (si è un pò rallentato in alcune applicazioni) per del mio OPO da TWRP. Ora se vado a controllare in data-dalvik cache vedo che ci sono ancora 2 cartelle PROFILES e ARM la prima con molti files tutti a 0 byte la seconda invece di ben 500 MB...ma non dovrei aver portato tutto a zero? Grazie 1000 se potete chiarirmi se questo sia normale...
    Ciao, beh è normale dato che la dalvik cache si rigenera in automatico all'avvio dopo che l'hai pulita da recovery (infatti dovresti aver avuto una schermata con scritto 'avvio applicazioni' e con un contatore che aumenta: questa schermata ricaricava la dalvik cache)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #1956
    Baby Droid L'avatar di Gufi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    22
    Smartphone
    S1 S3 OPO Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualche tempo fa avevo bisogno del robot e quindi è qualche mese che non aggiornò e vorrei tornare in pari.
    Ecco la mia situazione:
    -bootloader sbloccato
    -TWRP 2.8.qualcosa..
    - 13.0-znh0eas2jk

    Se ho capito bene, per aggiornare all'ultima versione senza perdere niente devo:
    - aggiornare il TWRP (ma non trovo la 3.0.2 fatta apposta per OPO.. O va bene per tutti i decide?)
    - tramite TWRP flashare il file cm-13.1.2-ZNH2KAS3P0-bacon-signed.zip che ho preso qui https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html dalla sezione Zip completi per recovery TWRP
    Grazie.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S3

  8. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se è la sezione giusta, ma avrei bisogno di info per passare dalla CM 12.1 nigtly bacon alla CM 13 (o più) STABILE.
    Purtroppo sono un profano ed è da molto che non mi occupo di queste cose, e sono parecchio confuso tra guide varie e termini che a volte mi sfuggono.
    Grazie

  9. #1958
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelecentoss Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se è la sezione giusta, ma avrei bisogno di info per passare dalla CM 12.1 nigtly bacon alla CM 13 (o più) STABILE.
    Purtroppo sono un profano ed è da molto che non mi occupo di queste cose, e sono parecchio confuso tra guide varie e termini che a volte mi sfuggono.
    Grazie
    Se hai la cm12 avrai probabilmente una recovery in grado si eseguire flash da zip.Scarica l'ultima cm13,le google gapps compatibili,esegui tutti gli wipe da recovery dopo aver fatto il backup delle tue cose ed esegui il flash della nuova cm.riavvia e sei pronto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

    Lelecentoss (17-11-16)

  11. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Se hai la cm12 avrai probabilmente una recovery in grado si eseguire flash da zip.Scarica l'ultima cm13,le google gapps compatibili,esegui tutti gli wipe da recovery dopo aver fatto il backup delle tue cose ed esegui il flash della nuova cm.riavvia e sei pronto
    Comunque intendevo una cm13 Snapshot (mi sono confuso con la stabile). Si ho la TWRP 2.8.6.0, quindi mi confermi di eseguire tutti i wipe... ho letto che ad altri utenti hanno consigliato soltanto un format/system ma in effetti mi fido di più di una pulizia completa. Ma per ulteriori aggiornamenti di snapshot sono necessari tutti i wipe o ci sono altre procedure?
    Grazie per il chiarimento!

  12. #1960
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelecentoss Visualizza il messaggio
    Comunque intendevo una cm13 Snapshot (mi sono confuso con la stabile). Si ho la TWRP 2.8.6.0, quindi mi confermi di eseguire tutti i wipe... ho letto che ad altri utenti hanno consigliato soltanto un format/system ma in effetti mi fido di più di una pulizia completa. Ma per ulteriori aggiornamenti di snapshot sono necessari tutti i wipe o ci sono altre procedure?
    Grazie per il chiarimento!
    Ti consiglio di installare l'ultima nightly,e' molto stabile e comprende le patch di sicurezza di novembre (le patch bloccano il funzionamento di xposed).Si,passando da una versione all'altra di android sono consigliabili tutti i wipe,previo backup.Una volta installata l'ultima snapshot o l'ultima nightly per aggiornare non sara' strettamente necessario un full wipe,anche se credo non avrai occasione in quanto le nightly cm13 sono cessate per fare spazio alle cm14.1 e non so dirti per quanto riguarda le snapshot.

Pagina 196 di 199 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy