CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 199 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    https://goo.gl/photos/AWSyTBqZZkdMJaAC9

    Qualità 100% 13 mpx mano ultra ferma luce ideale iso 800 (quelle al chiuso le ho eliminate, caso mai stasera ne faccio una e la posto) allarga la foto e vedrai che i colori nel dettaglio sono sparati a cavulum



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #1932
    abt
    abt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, avrei cortesemente bisogno di aiuto, ho letto tutte le guide che ho trovato, ma sono ancora incerto. Il problema grande per me, ma sicuramente non per chi è pratico è questo:

    Ho un Oneplus One con Cyano 12.1 – TWRP 2.8.7.0 – Permessi Root. (il tutto fatto da un amico...)

    Vorrei sostituire con la Cyano 11.

    Le mie domande sono queste:

    dopo aver fatto un da TWRP un wipe di "Dalvik cache", "Data", "Cache" e "System"

    e se avrò precedentemente copiato la mia nuova ROM (cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11-bacon.zip) me la troverò poi da “Install” in TWRP? o sarà stata cancellata anche lei?

    Poi per avere i permessi di root basterà fashare anche lo zip “UPDATE-SuperSU-v2.46.zip” anche lui precedentemente copiato sul telefono?

    Grazie

  4. #1933
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abt Visualizza il messaggio
    Salve, avrei cortesemente bisogno di aiuto, ho letto tutte le guide che ho trovato, ma sono ancora incerto. Il problema grande per me, ma sicuramente non per chi è pratico è questo:

    Ho un Oneplus One con Cyano 12.1 – TWRP 2.8.7.0 – Permessi Root. (il tutto fatto da un amico...)

    Vorrei sostituire con la Cyano 11.

    Le mie domande sono queste:

    dopo aver fatto un da TWRP un wipe di "Dalvik cache", "Data", "Cache" e "System"

    e se avrò precedentemente copiato la mia nuova ROM (cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11-bacon.zip) me la troverò poi da “Install” in TWRP? o sarà stata cancellata anche lei?

    Poi per avere i permessi di root basterà fashare anche lo zip “UPDATE-SuperSU-v2.46.zip” anche lui precedentemente copiato sul telefono?

    Grazie
    Si ti ritrovi tutto, non cancelli nulla, l'importante è che non fai il wipe anche dell' "internal storage".
    In questo modo eviti anche di dover copiare ogni volta foto,video,file e canzoni perché rimarranno salvate( un backup te lo consiglio ugualmente se hai cose importanti, non si sa mai meglio prevenire che curare ).
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    abt (28-02-16)

  6. #1934
    abt
    abt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!
    per quanto riguarda invece i permessi di root basta flashare anche Supersu che poi ma lo ritrovo installato? E posso farlo assieme alla rom ed eventualmente alle Gapps? (che non ci sono nella rom giusto?)

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Si ti ritrovi tutto, non cancelli nulla, l'importante è che non fai il wipe anche dell' "internal storage".
    In questo modo eviti anche di dover copiare ogni volta foto,video,file e canzoni perché rimarranno salvate( un backup te lo consiglio ugualmente se hai cose importanti, non si sa mai meglio prevenire che curare ).

  7. #1935
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abt Visualizza il messaggio
    Grazie!
    per quanto riguarda invece i permessi di root basta flashare anche Supersu che poi ma lo ritrovo installato? E posso farlo assieme alla rom ed eventualmente alle Gapps? (che non ci sono nella rom giusto?)
    Si e si

    Però cambia recovery e metti la 2.8.6 altrimenti avrai Fw Lollipop su KK (che potrebbe anche funzionare alla grande, ma non si sa mai)
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  8. #1936
    abt
    abt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi dovrei cambiare prima la TWRP? Non ho idea di come fare!

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Si e si

    Però cambia recovery e metti la 2.8.6 altrimenti avrai Fw Lollipop su KK (che potrebbe anche funzionare alla grande, ma non si sa mai)

  9. #1937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo del OPO e mi sto guardando intorno per cercare la rom che mi vada meglio. Al momento ho sbloccato il terminale, installato TWRP, root e sono con la versione ufficiale della Cyano 12. Leggendo qualche thread su XDA ho visto che a seconda della ROM scelta ci sono alcune versioni del modem che vanno flashate, ma non ho trovato una discussione che facesse chiarezza sulle varie versioni. Qualcuno mi può illuminare? La mia baseband attuale è la DI.3.00.c6-000241-M8974AAAAANZAM-1

  10. #1938
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo del OPO e mi sto guardando intorno per cercare la rom che mi vada meglio. Al momento ho sbloccato il terminale, installato TWRP, root e sono con la versione ufficiale della Cyano 12. Leggendo qualche thread su XDA ho visto che a seconda della ROM scelta ci sono alcune versioni del modem che vanno flashate, ma non ho trovato una discussione che facesse chiarezza sulle varie versioni. Qualcuno mi può illuminare? La mia baseband attuale è la DI.3.00.c6-000241-M8974AAAAANZAM-1
    Sinceramente non ne so nulla, o meglio avendo OPO da un anno e mezzo ho cambiato qualche ROM ma il modem sulle ROM basate su android lollipop hanno già incluso il loro modem, poi se glielo vuoi cambiare te è un altro discorso, ma quando si flasha la ROM da recovery è già incluso il modem, eccetto se si passa da versioni diverse di android.
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    mat738 (07-03-16)

  12. #1939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In effetti stavo guardando più che altro rom MM, dato che parto dalla CM12. E per quelle basate, ad esempio su CM13; c'è da flashare la radio che fornisce cyano con la sua rom. Immagino sia differente da quella LL.

  13. #1940
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    In effetti stavo guardando più che altro rom MM, dato che parto dalla CM12. E per quelle basate, ad esempio su CM13; c'è da flashare la radio che fornisce cyano con la sua rom. Immagino sia differente da quella LL.
    No, in realtà è la stessa.

    Ma comunque basta che flashi il fw usando una recovery che non sia la twrp 2.8.7.0
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    mat738 (07-03-16)

Pagina 194 di 199 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy