CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
Discussione:

[INDICE] Cafè Point OnePlusX • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    un venditore su amazon, amazon ha provveduto a rimborsarmi ma l'ordine secondo il tracker continua a viaggiare! spero arrivi ahahaha

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere nessuno di voi che monta paranoid adesso che è ufficiale per X e visto che sono sempre loro a sviluppare la oxygen una prova sarebbe bene farla... Comunque la sto provando da stamattina, sulla fluidità a differenza della cyanogen non ho nulla da ridire va perfetta come la stock, ma sono conscio che è appena stata flashata quindi tempo al tempo... Features molto poche quasi nessuna a differenza della P.A. che conoscevo con samsung... ma ne è passata di acqua sotto i ponti ^^. Al momento niente da segnalare vediamo fra un 3 4 giorni.. mi farebbe piacere se qualcuno l'avesse già provata e mi espone i problemi e non grazie... oppure provatela che testiamo
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere nessuno di voi che monta paranoid adesso che è ufficiale per X e visto che sono sempre loro a sviluppare la oxygen una prova sarebbe bene farla... Comunque la sto provando da stamattina, sulla fluidità a differenza della cyanogen non ho nulla da ridire va perfetta come la stock, ma sono conscio che è appena stata flashata quindi tempo al tempo... Features molto poche quasi nessuna a differenza della P.A. che conoscevo con samsung... ma ne è passata di acqua sotto i ponti ^^. Al momento niente da segnalare vediamo fra un 3 4 giorni.. mi farebbe piacere se qualcuno l'avesse già provata e mi espone i problemi e non grazie... oppure provatela che testiamo
    MI QUOTO DA SOLO
    Ma c'è ancora qualcuno su questo forum? Comunque dopo 4 o 5 giorni di utilizzo la P.A. sempre performante con una durata della batteria pazzesca almeno con il mio uso, non ho mai fatto così bene superiore anche alla stock....
    L'unico difetto che vi ho trovato per i giorni che l'ho usata è con il device spento se si mette sotto carica tiene il display acceso sul logo 1+.
    Adesso visto che mi hanno detto che fa bene uguale o meglio la Sultan su base cyano la sto provando da ieri... al momento non mi sbilancio anche se mi sembra non fare bene come P.A. a livello batteria, ma devo lasciarle un altro paio di giorni almeno...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere nessuno di voi che monta paranoid adesso che è ufficiale per X e visto che sono sempre loro a sviluppare la oxygen una prova sarebbe bene farla... Comunque la sto provando da stamattina, sulla fluidità a differenza della cyanogen non ho nulla da ridire va perfetta come la stock, ma sono conscio che è appena stata flashata quindi tempo al tempo... Features molto poche quasi nessuna a differenza della P.A. che conoscevo con samsung... ma ne è passata di acqua sotto i ponti ^^. Al momento niente da segnalare vediamo fra un 3 4 giorni.. mi farebbe piacere se qualcuno l'avesse già provata e mi espone i problemi e non grazie... oppure provatela che testiamo
    La rom di cui parli è questa?
    Paranoid Android 6.0.1 - AOSPA - OnePlus X | OnePlus X

    Scusami ma sono molto pratico

    Grazie
    Ciao

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    La rom di cui parli è questa?
    Paranoid Android 6.0.1 - AOSPA - OnePlus X | OnePlus X

    Scusami ma sono molto pratico

    Grazie
    Ciao
    Ciao scusa la risp tardiva ma da tapatalk non riuscivo a vedere il tuo commento non so come mai Si esattamente questa... Io l'avevo montata e sono rimasto molto soddisfatto poi mi avevano consigliato la sultan e quindi ho provato anche quella ma dopo 1 giorno benchè si comportasse bene sono tornato in P.A. al momento fra tutte quelle che ho provato è la migliore in assoluto a livello batteria e per tutto il resto non presenta bug strani.... unico neo che sto scoprendo in questi giorni anche se come consumi ripeto è la migliore almeno per quanto mi riguarda, come una volta lollipop tiene il segnale radio attivo per certe applicazioni tipo facebook... Quindi oggi provo a rimettere grenefy e vedo se migliora ancora... non mi dispiacerebbe
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa la risp tardiva ma da tapatalk non riuscivo a vedere il tuo commento non so come mai Si esattamente questa... Io l'avevo montata e sono rimasto molto soddisfatto poi mi avevano consigliato la sultan e quindi ho provato anche quella ma dopo 1 giorno benchè si comportasse bene sono tornato in P.A. al momento fra tutte quelle che ho provato è la migliore in assoluto a livello batteria e per tutto il resto non presenta bug strani.... unico neo che sto scoprendo in questi giorni anche se come consumi ripeto è la migliore almeno per quanto mi riguarda, come una volta lollipop tiene il segnale radio attivo per certe applicazioni tipo facebook... Quindi oggi provo a rimettere grenefy e vedo se migliora ancora... non mi dispiacerebbe
    Grazie per la risposta,
    credo che visto l'abbandono di OnePlus per questo modello... toccherà andare su rom alternative!
    Tanto la Oxygen è molto sobria come personalizzazione.

    Inizio a studiare un po la cosa. Ne è passato di tempo delle ultime volte che ho fatto modding su Android.

    Grazie
    Ciao

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,
    credo che visto l'abbandono di OnePlus per questo modello... toccherà andare su rom alternative!
    Tanto la Oxygen è molto sobria come personalizzazione.

    Inizio a studiare un po la cosa. Ne è passato di tempo delle ultime volte che ho fatto modding su Android.

    Grazie
    Ciao
    Diciamo che questa P.A. non sarà come quella che conoscevi in passato, a livello personalizzazioni è molto scarna ma in cambio è molto fluida, inoltre per quel che ho letto e vedo è costruita sulla cyano quindi non una vera AOSP comunque mi piace come va...
    dopo aver installato la Sultan e essere tornato in P.A. purtroppo vedo che consuma molto il wi-fi rima non me lo faceva non so cosa abia combinato la sultan ;(... Mi sa che dovrò tornare stock e poi rimettere P.A. argargarg...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti!

    Innanzitutto condivido con voi la preoccupazione per la progressiva desertificazione di quest'area del forum e la conseguente assenza di nuovi contenuti, ma pare che la stessa Oneplus si sia dimenticata di aver prodotto questo modello, dato che la 6.0 pare ancora un lontano miraggio.
    A tal proposito, visto che l'attesa per la rom ufficiale Marshmallow pare doversi dilatare per un tempo indefinito, meditavo di cedere alle lusinghe del modding, visti anche i progressi della CM 13... Sono ancora ferma alla Oxygen 2.1.3, dovrei aggiornare la recovery (avrei voluto provare quella di BlueSpark al posto della TWRP) e tutto il resto, avete qualche prezioso suggerimento per me?

    Vi ringrazio in anticipo

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!

    Innanzitutto condivido con voi la preoccupazione per la progressiva desertificazione di quest'area del forum e la conseguente assenza di nuovi contenuti, ma pare che la stessa Oneplus si sia dimenticata di aver prodotto questo modello, dato che la 6.0 pare ancora un lontano miraggio.
    A tal proposito, visto che l'attesa per la rom ufficiale Marshmallow pare doversi dilatare per un tempo indefinito, meditavo di cedere alle lusinghe del modding, visti anche i progressi della CM 13... Sono ancora ferma alla Oxygen 2.1.3, dovrei aggiornare la recovery (avrei voluto provare quella di BlueSpark al posto della TWRP) e tutto il resto, avete qualche prezioso suggerimento per me?

    Vi ringrazio in anticipo
    Diciamo che non in tantissimi abbiamo questo terminale che fondamentalmente i forum si usano quando ci sono molti problemi e questo device non li ha... di conseguenza la poca aflfuenza . Per quanto riguarda oneplus mettiti l'anima in pace non arriverà mai M.M. ormai è abbastanza chiaro... fortunatamente esistono i devloper e il modding..
    Un mio consiglio è se devi montare cyanogen monta quella di Sultan a livello batteria è nettamente superiore quella ufficiale ha ancora un battery drain importante, almeno per quanto mi riguarda... Altra bella ROM la Paranoid Android...
    La recovery bluespark è una TWRP, al momento io utilizzo la TWRP 3.0.2 mi pare come versione una delle ultime perfettamente funzionante.
    Se servisse altro non hai che da chiedere pochi ma buoni dicevano...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    GinaTrve (02-08-16)

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Diciamo che non in tantissimi abbiamo questo terminale che fondamentalmente i forum si usano quando ci sono molti problemi e questo device non li ha... di conseguenza la poca aflfuenza . Per quanto riguarda oneplus mettiti l'anima in pace non arriverà mai M.M. ormai è abbastanza chiaro... fortunatamente esistono i devloper e il modding..
    Un mio consiglio è se devi montare cyanogen monta quella di Sultan a livello batteria è nettamente superiore quella ufficiale ha ancora un battery drain importante, almeno per quanto mi riguarda... Altra bella ROM la Paranoid Android...
    La recovery bluespark è una TWRP, al momento io utilizzo la TWRP 3.0.2 mi pare come versione una delle ultime perfettamente funzionante.
    Se servisse altro non hai che da chiedere pochi ma buoni dicevano...
    Innanzitutto ti ringrazio per le info e la cortesia!

    Diciamo che, quanto alla rom, cerco qualcosa che preferibilmente non sia nightly, con una buona resa della batteria (diciamo almeno ai livelli della stock), pulita e con un buon livello di personalizzazione, perciò una Cyano mi è persa la scelta migliore.
    Per quanto riguarda la TWRP, nutro una certa diffidenza perché mesi fa, durante un tentativo di installare un'altra rom moddata, continuava a mostrarmi il solito errore ("Error executing updater binary in zip") impedendomi di installare nulla che non fosse l'update della stock. Qualcuno su XDA pare avesse risolto installando la TWRP modificata da Bluespark, ma io da allora ho sempre tenuto la rom stock. Chissà, poi magari hanno corretto l'errore...

    Per quanto riguarda invece aggiornamento firmware, radio, bootloader... ? Tutto compreso nella rom?

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di GinaTrve; 02-08-16 alle 12:12

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

    M3t3or4 (02-08-16)

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy