CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

[INDICE] Cafè Point OnePlusX • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per le info e la cortesia!

    Diciamo che, quanto alla rom, cerco qualcosa che preferibilmente non sia nightly, con una buona resa della batteria (diciamo almeno ai livelli della stock), pulita e con un buon livello di personalizzazione, perciò una Cyano mi è persa la scelta migliore.
    Per quanto riguarda la TWRP, nutro una certa diffidenza perché mesi fa, durante un tentativo di installare un'altra rom moddata, continuava a mostrarmi il solito errore ("Error executing updater binary in zip") impedendomi di installare nulla che non fosse l'update della stock. Qualcuno su XDA pare avesse risolto installando la TWRP modificata da Bluespark, ma io da allora ho sempre tenuto la rom stock. Chissà, poi magari hanno corretto l'errore...

    Per quanto riguarda invece aggiornamento firmware, radio, bootloader... ? Tutto compreso nella rom?

    Grazie ancora!
    Allora la SULTAN non è una nightly è una stable e a differenza della cyanogen che ho provato è molto meno esosa di batteria fa meglio della stock almeno con il mio uso e la base è cyano...
    La Paranoid invece è meno personalizzabile della SULTAN è una stabile e consuma ancora un pochino meno della SULTAN...
    Tutte le rom portano con se gli aggiornamenti di tutto sicurezza compresa.
    tempo indietor si era melgio montare la bluespark ma adesso funzioano bene anche le altre...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    GinaTrve (19-08-16)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Giusto per onor di cronaca uscito l'aggiornamento stabile della Paranoid Android di Agosto
    G.L.
    Oggi aggiornamento anche oxygen... sperando che arrivi anche m.M. ufficialeeeee
    Ultima modifica di M3t3or4; 05-08-16 alle 13:58
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    GinaTrve (19-08-16)

  6. #113
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, se mi fossi rotto di aspettare la 6 ufficiale, cosa mi consigliate di utilizzare? Premetto che non eseguo un root o flasho una rom da 5/6 anni, quindi mi servirebbero guide dove seguire passo passo il tutto, qualche buon anima che vorrebbe consigliarmi? Grazie in anticipo

    Da OnePlusX

    Edit: vi aggiorno sulla mia situazione, sono riuscito a fare root tramite kingroot, ho installato successivamente Flashify con la quale ho installato la TWRP (ULTIMA VERSIONE) quindi a questo punto credo di avere le carte in regola per poter flashare una rom giusto? mi basta scaricarla, metterla sulla sd e poi flashare da TWRP? scusate le domande ma sono un neofita XD
    Detto questo, se volessi scaricare la sultan da xda, cosa dovrei scaricare? grazie
    Ultima modifica di inao83; 10-08-16 alle 19:34

  7. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie su android 7.0 per OPX? Stanno già sperimentando qualcosa?

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

  8. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellen28796 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie su android 7.0 per OPX? Stanno già sperimentando qualcosa?

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
    In teoria non arriverà mai per via ufficiale come mod ROM c'è già la cyano anche se molto acerba...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ellen28796 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie su android 7.0 per OPX? Stanno già sperimentando qualcosa?

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
    In teoria non arriverà mai per via ufficiale come mod ROM c'è già la cyano anche se molto acerba...
    Grazie per la risposta, si, avevo visto anche io la CM, ma come dici tu è veramente troppo troppo neonata!

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

  10. #117
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellen28796 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie su android 7.0 per OPX? Stanno già sperimentando qualcosa?

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
    Ciao! Anche io ho dato un'occhiata in vari thread su XDA, confermo la presenza di diversi progetti ma tutti ancora in fase di rodaggio, anche se gli utenti sembrano manifestare entusiasmo.

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, saranno un paio di mesi che ho un dubbio .. ormai, come tutti voi immagino, monto la OOS basata su MM sul mio OPX. In generale devo dire che la ROM è stabile e non mi da particolari problemi, specie dopo l'update alla 3.1.4 dell'ultimo mese. Ma onestamente mi ha un po seccato, vorrei provare qualcosa di diverso anche se la CM 13 esce ancora con le nightly (e non so perché ma la cosa non mi convince molto) e la 14 è ancora troppo recente per essere definita stabile (non lo è ancora del tutto la 13 da quello che ho capito quindi figuriamoci ...). Mi intriga la Paranoid ... ma volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate (almeno gli ultimi aggiornamenti insomma) e come si era trovato, se c'erano miglioramenti con la oxygen etc.... avete qualche consiglio ?
    Grazie in anticipo

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ormai è palese che android 7 ufficiale non arriverà per il nostro oneplus x, quindi mi chiedevo se avete una rom che utilizzate in particolare basata su android 7 che sia stabile e utilizzabile giornalmente senza bug strani e che sia discreta lato batteria
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy