CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Find 5 Beta Color ROM V1.0.0_3323E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorsa Visualizza il messaggio
    salve volevo gentilmente chiedervi ho un oppo find 5 comprato usato da un mio amico e il telefono ha al momento root e clockword mod recovery posso installare questa color rom dalla cwm e se si che passaggi devo fare (wipe) grazie mille
    1)Scaricare lo zip
    2)Metterlo in sdcard (io consiglio nella cartella download )
    3)Spegnere il cell
    4)Avviarlo in modalità recovery (power e volume giù)
    5)Fare un full wipe più format system (se metti lo zip in sdcard,questi lo cancellerà,ecco perchè ti consiglio di metterlo in download)
    6)Flashare la rom
    7)Di nuovo E SOLO ful wipe
    8)Riavviare il cell

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    lorsa (13-08-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutto perfetto se hai tempo volevo anche chiederti le impostazioni della lockscreen sono sparite o non le trovo io? e se esiste un apk per decidere la saturazione del display

  5. #13
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorsa Visualizza il messaggio
    tutto perfetto se hai tempo volevo anche chiederti le impostazioni della lockscreen sono sparite o non le trovo io? e se esiste un apk per decidere la saturazione del display
    Allora per le impostazioni delle lookscreen intendi allo sblocco le scorciatoi per andare non so,direttamente a whatsapp o sms? Non c'è quel che dici per la saturazione del display,solo aumentare e diminuire la luminosità. Mi sa che la rom che fa per te sia una Aopk tipo al Paranoid!!! Quella rom è moootlo più tecnica della color!!

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no io intendevo il tipo di lockscreen prima potevo scegliere tra quella a specchio,meteo adesso invece ho solo quella a specchio. la paranoid ha anche la possibilita di scegliere la saturazione del display?

  7. #15
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorsa Visualizza il messaggio
    no io intendevo il tipo di lockscreen prima potevo scegliere tra quella a specchio,meteo adesso invece ho solo quella a specchio. la paranoid ha anche la possibilita di scegliere la saturazione del display?
    Ah ok..allora se non erro devi andare nell'app Thems/Lookscreen e li scegli quello che vuoi .

    Per la paranoid credo di si,perchè è più una rom da Dev che da utenti,quindi puoi scegliere molte cose oltre alla saturazione del display!! Ma è comunque una Aopk,e non sono ancora molto stabile come le stock,poi vedi tu!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    lorsa (13-08-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok la proverò grazie infinite per la disponibilità

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lorsa per il post:


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy