CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

[SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho appena preso un find 7A usato e dovrei sistemare il "problema" delle partizioni. Ho letto varie guide anche su questo forum e vorrei porre questa domanda a chi può darmi dei consigli.
    Attualmente ho recovery TWRP 2.8.7.1 (credo...) e ColorOs 2.1.4i. Non riesco a capire come devo procedere nel mio caso. Ho notato che nelle impostazioni della rom esiste un opzione per unificare la memoria; la seleziono e l'Oppo si riavvia in recovery...ma da lì poi devo fare qualcosa? Oppure devo prima installare la recovery stock? In tal caso che guida devo seguire?
    Scusate ma Oppo per me è quasi una novità e non capisco bene come procedere, anche se qualcosa di modding ho fatto negli anni....

    Attendo Vostre notizie, vi ringrazio!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho appena preso un find 7A usato e dovrei sistemare il "problema" delle partizioni. Ho letto varie guide anche su questo forum e vorrei porre questa domanda a chi può darmi dei consigli.
    Attualmente ho recovery TWRP 2.8.7.1 (credo...) e ColorOs 2.1.4i. Non riesco a capire come devo procedere nel mio caso. Ho notato che nelle impostazioni della rom esiste un opzione per unificare la memoria; la seleziono e l'Oppo si riavvia in recovery...ma da lì poi devo fare qualcosa? Oppure devo prima installare la recovery stock? In tal caso che guida devo seguire?
    Scusate ma Oppo per me è quasi una novità e non capisco bene come procedere, anche se qualcosa di modding ho fatto negli anni....

    Attendo Vostre notizie, vi ringrazio!
    Qui c'è la guida:http://www.oppo.community/forum/index.php?posts/374
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato a vedere i video 360 gradi con l'app YouTube? A me non funzionano

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il nio find 7, un paio di settimane fa ho flashato la crdroid marshmallow, finora nessun problema ma da oggi aprendo l app della fotocamera si blocca dicendo " l applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo", sapete dirmi cosa posso fare? Finora ho solo provato a riavviare senza risultati.

    Grazie mille a tutti

  6. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il nio find 7, un paio di settimane fa ho flashato la crdroid marshmallow, finora nessun problema ma da oggi aprendo l app della fotocamera si blocca dicendo " l applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo", sapete dirmi cosa posso fare? Finora ho solo provato a riavviare senza risultati.

    Grazie mille a tutti
    Hai provato a cancellare i dati della App?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Improvvisamente ha ripreso a funzionare, il difetto l aveva fatto dopo aver collegato un selfie stick magari sarà stato quello, adesso però collegandolo funziona... Boh...

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Adesso invece lo fa di nuovo ho cancellato dati delle app fotocamera e galleria ma non cambia nulla

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy