CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265
Discussione:

REDMI NOTE 5 Con Pixel Experience + GOOGLE Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di un note 5 pro "whyred" da circa 2 gg...mi è arrivato con la miui 9.5.19.0 global, ho giá provveduto al countdown delle 360 per lo sblocco del bootloader, leggendo sul web, noto che con l'ultimo upgrade xiaomi ha inserito l'anti roll-back, cioè l'impossibilitá di fare un downgrade ad una versione precedente alla 9.5.19.0....ora vi chiedo, ma volendo installare la twrp è possibile flashare la rom pixel experience o la lineage os ?? O questo divieto di downgrade vale solo x la rom miui ?? Spero di essere stato chiaro

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Stai tranquillo, le custom le puoi mettere. Io ho la AEX.
    Devi solo fare una procedura diversa per installare la twrp.
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di un note 5 pro "whyred" da circa 2 gg...mi è arrivato con la miui 9.5.19.0 global, ho giá provveduto al countdown delle 360 per lo sblocco del bootloader, leggendo sul web, noto che con l'ultimo upgrade xiaomi ha inserito l'anti roll-back, cioè l'impossibilitá di fare un downgrade ad una versione precedente alla 9.5.19.0....ora vi chiedo, ma volendo installare la twrp è possibile flashare la rom pixel experience o la lineage os ?? O questo divieto di downgrade vale solo x la rom miui ?? Spero di essere stato chiaro

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Qui https://youtu.be/i2Tm6aWlFy4 trovi una videoguida per installare la twrp, per il resto rimaniamo in topic.
    Grazie ad entrambi ragazzi siete stati molto esaustivi scusate l'off topic

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Installato il nuovo aggiornamento della Pixel Experience con Android 9 a bordo.

    Speventoso.
    Sono troppo felice. Dispositivo trasformato davvero in un Pixel.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (18-08-18),DreamReaper (18-08-18)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Installato il nuovo aggiornamento della Pixel Experience con Android 9 a bordo.

    Speventoso.
    Sono troppo felice. Dispositivo trasformato davvero in un Pixel.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Mi fa piacere questo entusiasmo

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vanhalino (18-08-18)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Vi invito davvero a provare questa rom fenomenale: non c'è nulla che non funzioni, e le prestazioni sono assolutamente sensazionali.
    Se poi amate Android stock, avrete trovato il modo di non liberarvi più del Redmi Note 5 per i prossimi due anni almeno.
    Stavo facendo un pensierino al Mi8, proposto di recente da tanti store cinesi online intorno ai 340 euro, ma la possibilità di moddare il RN5 così facilmente, con questa qualità, e con questo tempismo, mi ha fatto cambiare totalmente idea.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Vi invito davvero a provare questa rom fenomenale: non c'è nulla che non funzioni, e le prestazioni sono assolutamente sensazionali.
    Se poi amate Android stock, avrete trovato il modo di non liberarvi più del Redmi Note 5 per i prossimi due anni almeno.
    Stavo facendo un pensierino al Mi8, proposto di recente da tanti store cinesi online intorno ai 340 euro, ma la possibilità di moddare il RN5 così facilmente, con questa qualità, e con questo tempismo, mi ha fatto cambiare totalmente idea.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Immagino....... a quanto lo vendi il RN5?

    Inviato da Mi MIX 2

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Non lo vendo più!!!! 🤣

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  10. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Salvo lo screenshot e te lo faccio vedere tra 1/2 mesi

    Inviato da Mi MIX 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (18-08-18)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Vi invito davvero a provare questa rom fenomenale: non c'è nulla che non funzioni, e le prestazioni sono assolutamente sensazionali.
    Se poi amate Android stock, avrete trovato il modo di non liberarvi più del Redmi Note 5 per i prossimi due anni almeno.
    Stavo facendo un pensierino al Mi8, proposto di recente da tanti store cinesi online intorno ai 340 euro, ma la possibilità di moddare il RN5 così facilmente, con questa qualità, e con questo tempismo, mi ha fatto cambiare totalmente idea.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao Vanhalino, ascolta puoi dirci la durata media della batteria con la pixel experience e android 9 ?? Io ero passato alla pixel 8.1, vero era diventato fluidissimo il cell !! Era un missile !! Ma la durata della batteria l'ho trovara inferioie alla miui 9.5.19... con la miui faccio in media 6 ore di display acceso sempre 4G, invece con la pixel arrivavo a sera con 5 ore di display acceso sempre 4G, un altro fattore per cui sono ripassato alla miui e la camera....la google cam non mi piace affatto....fará anche foto più nitide "hdr+" ma l'interfaccia è orrenda...x non parlare dell'effetto sfocato...un parto x farla funzionare !!! Molto meglio la camera miui....se solo si potesse installare sulla pixel experience...Ritornando a noi se puoi posta degli screen batteria, e vediamo se ripasso alla pixel 9.
    Scusate per il pippone

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoP880 per il post:

    Vanhalino (19-08-18)

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ciao carissimo, guarda, ancora non posso dir nulla sull'autonomia semplicemente perché ho aggiornato ieri a Pie, quando la batteria si trovava già al 50%.
    Però posso dirti che i dati che mi hai fornito non coincidono assolutamente con la mia esperienza.
    Nonostante i tuoi numeri siano quelli di cui parlano anche molti utenti di Xda (...alcuni sostengono addirittura che l'autonomia sia pessima con una qualunque custom rom...), personalmente con la Pixel Experience, quando avevo Oreo a bordo, non ho mai fatto meno di 10 ore di display con due giorni di utilizzo.
    Sottolineo che non utilizzo Facebook e nessun altro social, se non WhatsApp, Telegram e Tapatalk.

    Non sono d'accordo neanche sulla fotocamera, che secondo me è diventata addirittura superiore a quella stock della MIUI da quando è stata implementata la camera stock del Mi A2, con la possibilità di girare video in 4k e foto in modalità ritratto davvero stupende.
    Una cosa che ho notato è che mentre prima in foto, non so perché, venivo costantemente deformato, ora i miei tratti somatici sono perfetti e mi vedo in foto esattamente come mi vedo allo specchio.
    Non ho idea a cosa sia dovuto, se a nuovi algoritmi, o a nuove ingegnerizzazioni della fotocamera.

    Onestamente non ritornerei mai alla MIUI.
    Vi aggiornerò con ulteriori dettagli sulla batteria non appena avrò un paio di cicli di carica e scarica a disposizione.

    Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Installato il nuovo aggiornamento della Pixel Experience con Android 9 a bordo.

    Speventoso.
    Sono troppo felice. Dispositivo trasformato davvero in un Pixel.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    aiuto !!!

    EDIT

    installata con successo

    adesso la provo

    quale google camera posso installare?

    grazie
    Ultima modifica di leroi77; 19-08-18 alle 18:00

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy