CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 321
Discussione:

[DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋•[2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    approfitto anche per chiedervi un info: c'è un applicazione di posta elettronica che mi permette di ricevere e inviare da un account EMAIL?? (( fino ad ora non ho trovato niente sigh. sento la nostalgia dell app originale del telefono, almeno me lo accettava
    Ciao Sara, complimenti per l'ottima scelta della ROM io non ne ho provate altre quindi non saprei fare paragoni, ma dopo averle confrontate ho scelto direttamente questa. Comunque non ho ben capito la tua richiesta circa l'applicazione... tutte le app per la posta elettronica ti permettono di ricevere ed inviare da un account email, è proprio quella la loro funzione quindi puoi spiegare meglio cosa cerchi?

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ma se io prendessi la touchwiz dalla rom di razodroid e la mettessi nella mia funzionerebbe????.... E potrei togliere le scritte del drawer????

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    approfitto anche per chiedervi un info: c'è un applicazione di posta elettronica che mi permette di ricevere e inviare da un account EMAIL?? (( fino ad ora non ho trovato niente sigh. sento la nostalgia dell app originale del telefono, almeno me lo accettava
    Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con "k-9 mail", app molto completa anzi forse ci sono fin troppe opzioni. Comunque nel market ci sono molte altri client email che puoi provare.

    Già che ci sono mi unisco ai complimenti per questa rom... la migliore che abbia mai provato.
    Il cell purtroppo è intrinsicamente lento quando girano quelle 4-5 app indispensabili in background, ma questa rom funziona alla grande.

    Vorrei sapere invece... l'adrenaline engine funziona con la razodroid? Qualcuno l'ha provata?

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    nel caso volessi tornare alla rom di stock posso? io devo solo installare la rom senza poi effettuare più modifiche se non quella di installare le app che desidero? scusate ma sono un pochino ignorante
    Dipende tutto dal colore....

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato questa rom, è possibile installarci sopra Adrenaline Engine? se si, dove scaricare la versione per il nostro telefono? grazie

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dudy
    Originariamente inviato da Saralaxy
    approfitto anche per chiedervi un info: c'è un applicazione di posta elettronica che mi permette di ricevere e inviare da un account EMAIL?? (( fino ad ora non ho trovato niente sigh. sento la nostalgia dell app originale del telefono, almeno me lo accettava
    Ciao Sara, complimenti per l'ottima scelta della ROM io non ne ho provate altre quindi non saprei fare paragoni, ma dopo averle confrontate ho scelto direttamente questa. Comunque non ho ben capito la tua richiesta circa l'applicazione... tutte le app per la posta elettronica ti permettono di ricevere ed inviare da un account email, è proprio quella la loro funzione quindi puoi spiegare meglio cosa cerchi?

    Ciao, ecco il problema per la precisione è che ho un account con www.email.it e a quanto pare non è suppportato da nessuna app.... :-( è un pò scomodo andare sul sito. Attendo qualche aggiornamento :-/


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Ciao, ecco il problema per la precisione è che ho un account con Email.it: Posta elettronica professionale e a quanto pare non è suppportato da nessuna app.... :-( è un pò scomodo andare sul sito. Attendo qualche aggiornamento :-/


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Qui trovi tutti i dati necessari per la configurazione Assistenza email.it - Configurazioni, tutorial e contatti tecnici per il resto qualsiasi app scegli va bene basta che appunto utilizzi i dati forniti

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    leggo che ci sono problemi con la ricezione dei messaggi... sono stati risolti?
    Dipende tutto dal colore....

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di dejan21


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In definitiva non ho capito se sia meglio flasharla da CWM o dalla stock recovery.
    nella discussione ho letto di user che hanno avuto problemi flashando da CWM, ma nella guida al terzo post si dice espressamente di avvalersi di quest'ultimo.

    grazie

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejan21
    In definitiva non ho capito se sia meglio flasharla da CWM o dalla stock recovery.
    nella discussione ho letto di user che hanno avuto problemi flashando da CWM, ma nella guida al terzo post si dice espressamente di avvalersi di quest'ultimo.

    grazie

    Io non ho avuto nessun problema con.la cwm è filato tutto liscio...quindi puoi stare tranquillo se segui correttamente lq guida :-)


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy