Originariamente inviato da dudy
Grazie. Ma la recovery é incorporata o da il problema come sulla stock che é sempre da reinstallare? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie. Ma la recovery é incorporata o da il problema come sulla stock che é sempre da reinstallare? Grazie ancora
È sempre da reinstallare, ma tanto non serve piú una volta fatto tutto. In ogni caso io la tengo sempre su sd pronta all'uso
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto... rigranziami cliccando sul tasto thanks
Ok grazie, faró anchio cs:-P ... ti ho messo anche 1 thanks...ciao
Ah grazie, non me ne ero accorto![]()
Se dovessi flashare questa rom ed eventualmente montare il kernel [KERNEL 2.6.35-7] rafael@baugis , potrei risolvere con la Rubrica SIM? Ho visto che nel thread c'è scritto che questo BUG è stato risolto! ?
Sapete qualcosa in merito?
Ciao lordz, le istruzioni su come risolvere il bug sono nel thread ufficiale del kernel nel forum xda. Ora non riesco a linkartelo, vedi se riesci a trovarlo da solo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto... rigranziami cliccando sul tasto thanks
Questa è la miglior rom ke abbia mai visto....
ciao, ho appena installato questa rom, dopo averne testato altre (premetto che mi trovavo bene con androidScdream, ma la curiosità mi ha spinta a provare altre rom),è veloce e la grafica è spettacolare...la rom perfetta per il mio galaxy Ace <3 credo proprio che sia quella giusta ^_^
approfitto anche per chiedervi un info: c'è un applicazione di posta elettronica che mi permette di ricevere e inviare da un account EMAIL??(( fino ad ora non ho trovato niente sigh. sento la nostalgia dell app originale del telefono, almeno me lo accettava