CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    Si, odin rimane in "funzione" su "setupconnetiom" almeno una decina di minuti e poi da operazione fallita mentre il cell in download non dà nessun segno nei 10 minuti.
    ps volendo posso flashare un'altra rom sulla presente senza dover rimettere la rom stock come viene consigliato??
    se si quale è possibile?
    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    nessun consiglio??
    Cortesemente puoi descrivere cosa vedi nel terminale quando è in modalità download mode...
    Quando colleghi il terminaleal pc, quindi a ODIN già aperto in precedenza, vedi che si collega?
    Sicuro di avere S5830I con la I finale?

    PS: per altre domande qui sei OT, prima pagina delle ROM trovi indicazioni...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    nickcofan (17-06-15)

  3.  
  4. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Download-modeSamsung-Galaxy-Ace-2-GT-I8160.jpg
    Quando collego il cell ad odin già acceso appare la scritta "added" quindi presumo venga riconosciuto.
    Si sicuro sia un s5830i, è scritto nella download mode e sotto la batteria.
    Ps la foto non é fel mio cell, è indicativa.
    ps
    pps ho risolto utilizzando Odinatrix... grazie per l'attenzione
    Ho scoperto che ha bloccare odin è il file PIT..usando odinatrix senza ha funzionato.
    Ultima modifica di nickcofan; 22-06-15 alle 13:08 - Motivo: aggiunta dati
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  5. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, ho eseguito questa guida perché il telefono era in boot loop. Però adesso quando inserisco i dati di accesso al play store mi dice che sono errati, mentre invece sono giusti perché dal pc riesco ad accedere. E' successo anche a voi? Avete consigli per la soluzione?

  6. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da SkA988 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, ho eseguito questa guida perché il telefono era in boot loop. Però adesso quando inserisco i dati di accesso al play store mi dice che sono errati, mentre invece sono giusti perché dal pc riesco ad accedere. E' successo anche a voi? Avete consigli per la soluzione?
    È successo pochi giorni fa anche a me, ci stavo perdendo la testa.. alla fine devi modificare un impostazione del tuo account Google, e consentire l'accesso alle "Applicazioni meno sicure"
    Qui Google spiega come fare: https://support.google.com/accounts/.../6010255?hl=it

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JohnnyDroid per il post:

    SkA988 (29-09-15)

  8. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    5) Carichiamo i files scompattati come nell'immagine:
    6) Alla fine dovrà essere così settato (ho cancellato i percorsi dei tar e del pit per farvi capire che quello non centra, ma dovete solo controllare il file):
    Ciao a tutti, stavo seguendo questa guida per sistemare il telefono di mia mamma, ma non vedo le immagini quindi non so come fare per impostare Odin, come posso fare?
    Grazie mille,
    Michele

  9. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema... Ho seguito tutti alla lettera e la procedura sembrava fosse quasi a termine ed andata bene... dopo aver caricato i file csc, non mi fa andare in recovery e va in bootloop... Help please

  10. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi bisogna che chieda anche io il vostro aiuto.
    Premetto che ho letto tutti i thread dalla pagina 50 a questa ma senza risolvere.
    Devo rianimare il mio s5830i che va in boot loop, come a tutti appare la scritta samsung, rimane li e poi si riavvia.
    Ho seguito la guida delal prima pagina, usato anche ODIN 1.85 ma niente.
    Il log di odin non da errori, entro regolarmente in recovery fancendo wipe senza errori e entro anche in recovery ma non vuole partire.
    Non so quale sia il problema.
    Ho anche scaricato una versione di immagine stock alternativa (S5830iXXKL1_S5830iXXKK5_OXEKK4.zip) che avete postato ma non so dove inserire i file.
    I file sono :

    PDA_S5830iXXKL1_REV00.tar.md5
    MODEM_S5830iXXKK5_REV00.tar.md5
    GT-S5830i-MULTI-CSC-OXEKK4_RST.tar.md5
    DefaultCalDataWithBoot_S5830iXXKK5_REV00.tar.md5
    BOOT_S5830iXXKK5_REV00.tar.md5

    Non so che altre prove fare, potrei anche installare una cyano ma non so come fare per caricarla da odin.
    Grazie del vostro aiuto.

  11. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salappa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi bisogna che chieda anche io il vostro aiuto.
    Premetto che ho letto tutti i thread dalla pagina 50 a questa ma senza risolvere.
    Devo rianimare il mio s5830i che va in boot loop, come a tutti appare la scritta samsung, rimane li e poi si riavvia.
    Ho seguito la guida delal prima pagina, usato anche ODIN 1.85 ma niente.
    Il log di odin non da errori, entro regolarmente in recovery fancendo wipe senza errori e entro anche in recovery ma non vuole partire.
    Non so quale sia il problema.
    Ho anche scaricato una versione di immagine stock alternativa (S5830iXXKL1_S5830iXXKK5_OXEKK4.zip) che avete postato ma non so dove inserire i file.
    I file sono :

    PDA_S5830iXXKL1_REV00.tar.md5
    MODEM_S5830iXXKK5_REV00.tar.md5
    GT-S5830i-MULTI-CSC-OXEKK4_RST.tar.md5
    DefaultCalDataWithBoot_S5830iXXKK5_REV00.tar.md5
    BOOT_S5830iXXKK5_REV00.tar.md5

    Non so che altre prove fare, potrei anche installare una cyano ma non so come fare per caricarla da odin.
    Grazie del vostro aiuto.

    Allora mi rispondo da solo dopo aver provato altri pacchetti ho trovato uno che mi ha risolto il problema. (S5830iXXLB1)
    Credo che senza mettere il bootloader forse resta appunto in loop ma non sono sicuro.
    Ora ho un secondo problema.
    Praticamente l'immagine originale che ho messo non e' in italiano ma in inglese e altre poche lingue tipo arabo cinese e giapponese.
    Ora mi basterebbe scaricare limmagine (suppongo PDA) giusta e rifleshare solo quella voce?
    In che modo devo settare ODIN?
    Tra l'altro scarico una app dallo store e mi dice che non ho spazio sulla memoria interna, mah c'e' solo il sistema operativo.

    Grazie per adesso
    Ultima modifica di salappa; 10-10-15 alle 00:19

  12. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto cercando di aiutare una collega che ha l'S5830i bloccato in boot loop.
    Ho provato ad installare la Cyanogen 7.2 RC4 e ci sono riuscito, però la collega preferirebbe tornare all'aspetto originale, così ho seguito la guida in prima pagina per riportarlo alla stock.
    Ho avuto una attimo di smarrimento nel punto:
    10) Finito il flash il telefono si riavvierà in recovery automaticamente e installerà i CSC. Poi quando compare la scritta "rebooting..." tenete premuti i pulstanti volume su+home fino a quando non compare la solita scritta "samsung galaxy ace". Così fatto avrete di nuovo riavviato il telefono in recovery. Muovetevi nel menù così: Volume Su=Spostati Su; Volume Giù=Spostati Giù; Tasto Home=Seleziona/Conferma. Adesso fate un "wipe data/factory reset" e riavviate cliccando su "reboot system now".
    Perché mi era "sfuggito" al reboot e quindi l'ho dovuto riavviare una volta in più, ma il problema è che continua a riavviarsi all'infinito
    E si che con la Cyanogen è ripartito senza problemi....

    Dove sbaglio??

  13. #700
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provato a rifare la procedura?

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy