CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

[ROM]TouchWiz-Resurrection v8.0 by Sniper Killer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [ROM]TouchWiz-Resurrection v8.0 by Sniper Killer

    E USCITA LA V10

    Questa che vi presento oggi è la rom di sniper killer, TouchWiz-Resurrection versione 8! la rom è in stile s4 spero di essere utile

    Installazione :
    -seguire la guida di lopicl: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
    -Andiamo in CWM Recovery
    -Clear/Wipe Data
    -Clear/Wipe Cache
    -Advanced > Clear/Wipe Dalvik cache
    -Install zip from sd card > Scegliere il file zip della rom
    -Riavviare
    -Fatto!

    discussione originale su xda:[ROM] TouchWiz-Resurrection V8.0 [25/12/2013] - xda-developers e xda-developers - View Single Post - [ROM] TouchWiz-Resurrection V8.0 [25/12/2013] Touchwiz_9.0_Full_ROM

    DOWNLOAD v8: Touchwiz_8.0_Full_ROM
    DOWNLOAD v9: Touchwiz_9.0_Full_ROM
    DOWNLOAD V9.5: Touchwiz_RES_V10

    SCREEN V9:


    Changelog :
    v9:
    Spoiler:
    Ultima modifica di megauser; 20-03-14 alle 16:54
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato megauser per il post:

    Ace56 (09-04-14),bannab (25-12-13),devilyuri (25-12-13),xXx_Enzo_xXx (08-02-14),zamo84 (06-01-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di zamo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,la rom e bellissima,solo che ho riscontrato alcuni bug che spero qualcuno di voi possa aiutarmi,anche perche non ho nessuna intenzione di toglierla,cmq vi elenco i bug:
    1)Fotocamera:andando alle impostazioni della fotocamera mi escono i caratteri troppograndi,mentre dovrebbero uscire in caratteri "standard";
    2)batteria della status bar: mi esce solo il segnale delle reti wifi o 3g accanto le tacche della linea di ricezione del segnale,e fino a qui ok,solo che dopo anzichè di apparire l'icona della batteria esce solamente uno spazio,dopo di esso vi è l'orario;
    3)sfondi:quando vado ad impostare un qualsiasi sfondo sia personali che della rom stessa non si adattano allo schermo;
    4)cpu:ci vorrebbe il classico cpu con piu opzioni per poter configurare ancor meglio a nostro piacimento e sopratutto un modo da impostare la cpu nel migliore dei modi perche molto spesso va in crash sopratutto mentre si naviga in internet.
    Dopo questi 4 bug da me riscontrati posso dire che è una delle migliori rom disponibili per questo device...
    ADESSO NON RESTA ALTRO CHE ASPETTARE BUONE NOTIZIE.
    LA MESSA E FINITA,VADO IN PACE.AMEN ;-)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zamo84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,la rom e bellissima,solo che ho riscontrato alcuni bug che spero qualcuno di voi possa aiutarmi,anche perche non ho nessuna intenzione di toglierla,cmq vi elenco i bug:
    1)Fotocamera:andando alle impostazioni della fotocamera mi escono i caratteri troppograndi,mentre dovrebbero uscire in caratteri "standard";
    2)batteria della status bar: mi esce solo il segnale delle reti wifi o 3g accanto le tacche della linea di ricezione del segnale,e fino a qui ok,solo che dopo anzichè di apparire l'icona della batteria esce solamente uno spazio,dopo di esso vi è l'orario;
    3)sfondi:quando vado ad impostare un qualsiasi sfondo sia personali che della rom stessa non si adattano allo schermo;
    4)cpu:ci vorrebbe il classico cpu con piu opzioni per poter configurare ancor meglio a nostro piacimento e sopratutto un modo da impostare la cpu nel migliore dei modi perche molto spesso va in crash sopratutto mentre si naviga in internet.
    Dopo questi 4 bug da me riscontrati posso dire che è una delle migliori rom disponibili per questo device...
    ADESSO NON RESTA ALTRO CHE ASPETTARE BUONE NOTIZIE.
    LA MESSA E FINITA,VADO IN PACE.AMEN ;-)
    per quanto riguarda la fotocamera io non avevo questo bug.
    per l icona della batteria: basta cliccare 3-4 volte sulla status bar e ti comparira il menu della batteria e tu devi semplicemente impostare lo stile che piu ti piace.
    per quanto riguarda gli sfondi: mi dispiace è un bug del launcher (quello in stile s4)
    per quanto riguarda la cpu: puoi flashare un buon kernel (ti consiglio o thunderkernel o hells fusion)
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megauser Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la fotocamera io non avevo questo bug.
    per l icona della batteria: basta cliccare 3-4 volte sulla status bar e ti comparira il menu della batteria e tu devi semplicemente impostare lo stile che piu ti piace.
    per quanto riguarda gli sfondi: mi dispiace è un bug del launcher (quello in stile s4)
    per quanto riguarda la cpu: puoi flashare un buon kernel (ti consiglio o thunderkernel o hells fusion)
    Posso flashare questa rom senza tornare alla stock? Non riesco a far funzionare odin e quindi non posso rimettere la stock rom.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamersitalia Visualizza il messaggio
    Posso flashare questa rom senza tornare alla stock? Non riesco a far funzionare odin e quindi non posso rimettere la stock rom.
    Devi passare necessariamente da stock
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. ho appena installato la rom sul mio ace 5830i, seguendo passo passo la guida. il cellulare si avvia la prima volta solamente, dopo di che rimane bloccato alla scritta samsung galaxy ace gt s5830i. come kernel ho installato thunderkernel prima cm7 e poi cmx pensando fosse un problema di kernel, ma nulla di fatto. grazie in anticipo

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninokiker Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho appena installato la rom sul mio ace 5830i, seguendo passo passo la guida. il cellulare si avvia la prima volta solamente, dopo di che rimane bloccato alla scritta samsung galaxy ace gt s5830i. come kernel ho installato thunderkernel prima cm7 e poi cmx pensando fosse un problema di kernel, ma nulla di fatto. grazie in anticipo
    Mmm non so cosa potrebbe essere andato storto. Comunque non credo dovresti flashare thunderkernelCM.. ma thunderkernel per stock
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megauser per il post:

    ninokiker (11-01-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho riportato il cell allo stato originale ed ho rifatto tutto senza installare il kernel e sta andando bene....
    forse l'errore sta proprio nella scelta del kernel.... proverò con lo stock e vedo come va

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema persiste, cambiando il kernel la prima volta si avvia normalmente con un po di lentezza, dalla seconda volta si blocca..... suggerimenti??

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninokiker Visualizza il messaggio
    il problema persiste, cambiando il kernel la prima volta si avvia normalmente con un po di lentezza, dalla seconda volta si blocca..... suggerimenti??
    Potresti flashare hells fusion kernel
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy