CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

[ROM]TouchWiz-Resurrection v8.0 by Sniper Killer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    perfetta, mi piace, come la volevo io...

    problemini riscontrati:

    non ruota la home e dove ci sono le app..., tutto il resto gira..... (magari da settare qualche impostazione, non so' dove)
    fotocamera nel settaggio impostazioni, caratteri enormi sovrapposti illegibili, cmq a occhio e fattibile se sai la disposizione quello che serve settare...
    Non riesco a togliere il vibra mentre digito, magari e normale, magari funzione nascosta. (in 2 posti tolto la spunta, ma vibra ancora) irrilevante
    bug che riscontro in diverse custom installate..., che non si puo' settare il controllo remoto dal sito samsung... > Findmymobile.. da errore
    per il momento sembra andare a meraviglia

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megauser Visualizza il messaggio
    Potresti flashare hells fusion kernel
    ciao, ho provato thunderkernel tutti e 3 hells fusion e rafael ecc ecc..... il problema è sempre lo stesso. la rom sta funzionando solo con il kernel originale.
    nn capisco cosa possa essere eppure ho seguiro tutto alla lettera. ho riportato il galaxy a zero ho installato la rom e poi il kernel. ho provato anche a riavviare tra l'installazione della rom e del kernel, ho eseguito tutti i wipe ho provato a riscaricare la cwm niente... va bene la prima volta dopo di che niente più.....
    cmq adesso sta funzionando e con il kernel originale legge anche i contatti su sim.

    cosa comporta non aver installato uno di quei kernel???

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Presumo quindi quella rom abbia il kernel stock, comunque non comporta nulla, solamente installando un custom kernel la batteria dura un po di piú e puoi modificare la frequenza della cpu e gestire i governor. Se non riesci ad installare nessun custom kernel non fa nulla, ti tieni quello stock
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Ace S5830i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con le note vocali di Whatsapp che mi inviano: prima di passare a questa ROM ero su un'altra custom (Super IceDroid) e le sentivo benissimo, ora che sono passato a questa non riesco a riprodurle. Ho visto che sono in formato .aac . Come posso risolvere questo fastidioso problema?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdVan96 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con le note vocali di Whatsapp che mi inviano: prima di passare a questa ROM ero su un'altra custom (Super IceDroid) e le sentivo benissimo, ora che sono passato a questa non riesco a riprodurle. Ho visto che sono in formato .aac . Come posso risolvere questo fastidioso problema?
    Ho lo stesso problema con la stockwizz di lucafornerone.. ma non pensavo fosse un problema della rom
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Io riesco a riprodurle benissimo, che sia colpa di un aggiornamento di whatsapp?
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Io riesco a riprodurle benissimo, che sia colpa di un aggiornamento di whatsapp?
    anch io avrei voluto dire la mia a riguardo di qst custom, che mi sa' che non la tolgo piu...xDD, ma non capisco "note vocali" in ke senso? In modo da poterla testare e dire il mio parere!

    (rispetto prima che avevo un altra custom, a mio parer migliorata durata batteria, DA quasi 2 volte al giorno A un giorno +)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdVan96 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con le note vocali di Whatsapp che mi inviano: prima di passare a questa ROM ero su un'altra custom (Super IceDroid) e le sentivo benissimo, ora che sono passato a questa non riesco a riprodurle. Ho visto che sono in formato .aac . Come posso risolvere questo fastidioso problema?
    Anch'io ho un problema con le note vocali di whatsapp, pensavo fosse una cosa momentanea, ma ho provato a riavviare il tel, passare da wifi a 3g e viceversa, chiudere l'attività e riavviarla, ma niente. grazie in anticipo

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninokiker Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un problema con le note vocali di whatsapp, pensavo fosse una cosa momentanea, ma ho provato a riavviare il tel, passare da wifi a 3g e viceversa, chiudere l'attività e riavviarla, ma niente. grazie in anticipo
    gentilmente mi puoi spiegare cosa vuol dire "note vocali"da whatsapp? Sarebbero i messaggi letti vocalmente? cosi guardo se per caso lo fa anche a me... grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da un'analisi fatta cosi al volo, sembra sia un problema del player installato che non riconosce i file..... se si va su archivio, whatsapp e si cercano di aprire da li le note vocali, appare la scritta che il tipo di file non è supportato dal player...

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy