CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[GUIDA] Tutto quello che c'è da sapere sui Governors!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno informazioni davvero interessanti grz! se parliamo di prestazioni, SavagedZen è comparabile a smartass v2??
    io uso savagedzen mentre prima usavo smartsass v2...mi sono trovato bene con entrambi,forse il primo implementa qualcosa in durata batteria,il 2o in prestazioni..ma parliamo di piccole cose

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok scusa.. è che non è la prima volta che nessuno risponde anche dopo giorni...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88
    Originariamente inviato da john94
    Buongiorno informazioni davvero interessanti grz! se parliamo di prestazioni, SavagedZen è comparabile a smartass v2??
    io uso savagedzen mentre prima usavo smartsass v2...mi sono trovato bene con entrambi,forse il primo implementa qualcosa in durata batteria,il 2o in prestazioni..ma parliamo di piccole cose

    Ok grz mille per la risposta metterò savagedzen allora


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la guida, serviva proprio ho messo savagedzen che da quello che ho capito dovrebbe avere ottime prestazioni con un basso consumo di batteria.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate.. ma come si installano i governors? E dove li posso trovare? Ad esempio Savagedzen dove lo trovo? Come lo installo?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Niko89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, nella cyanogenmod 9 ci sono un paio di governor che non sono descritti nel primo post, qualcuno sa da cosa di differiscano dagli altri? i governor sono: lagfree e lulzactive..
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

    DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

    ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Ciao, nella cyanogenmod 9 ci sono un paio di governor che non sono descritti nel primo post, qualcuno sa da cosa di differiscano dagli altri? i governor sono: lagfree e lulzactive..
    -- Lulzactive --Anche questo viene considerato uno dei migliori Governor a disposizione.. E' Basato su interactive e smartass, nel dettaglio il comportaemento del procesore è il seguente: Quando il carico di lavoro è maggiore o uguale al 60%, fa salire le frequenze della cpu immediatamente allo step successivo... invece quando il carico di lavoro è inferiore al 60%, abbassa immediatamente le frequenze della cpu allo step precedente... se lo schermo è spento, la frequenza è bloccata alla frequenza minima. utilizzando questo governor possiamo personalizzarne i vari
    parametri a nostro piacimento tramite l'App lulzactive .
    -- Lagfree --E' simile all'Ondemand, ma con la sostanziale differenza che garatisce l'aumento o la diminuizione delle frequenze in maniera graduale, non saltando le frequenze durante la salita o la discesa.
    Tirato fuori da http://www.batista70phone.net/guida-...no-t21418.html
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

    Niko89 (21-08-12)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Niko89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    -- Lulzactive --Anche questo viene considerato uno dei migliori Governor a disposizione.. E' Basato su interactive e smartass, nel dettaglio il comportaemento del procesore è il seguente: Quando il carico di lavoro è maggiore o uguale al 60%, fa salire le frequenze della cpu immediatamente allo step successivo... invece quando il carico di lavoro è inferiore al 60%, abbassa immediatamente le frequenze della cpu allo step precedente... se lo schermo è spento, la frequenza è bloccata alla frequenza minima. utilizzando questo governor possiamo personalizzarne i vari
    parametri a nostro piacimento tramite l'App lulzactive .
    -- Lagfree --E' simile all'Ondemand, ma con la sostanziale differenza che garatisce l'aumento o la diminuizione delle frequenze in maniera graduale, non saltando le frequenze durante la salita o la discesa.
    Tirato fuori da Leggi argomento - [GUIDA] Governor e Scheduler, cosa sono e quali sono...
    Quindi in definitiva abbiamo l'imbarazzo della scelta tra questi due e smartassv2 e savagedzen?? penso che con questo lulzactive e l'app disponibile riusciamo a migliorare notevolmente il nostro cell.. ora lo testo!! dimenticavo vorrei provare ad attivare il "pulizia di risorse" e "zram" che credo aiutino il nostro device, ma ancora nessuno ne ha parlato e non so se realmente favoriscano o meno.. "fusione pagine Kernel " invece è già spuntato..
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

    DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

    ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Quindi in definitiva abbiamo l'imbarazzo della scelta tra questi due e smartassv2 e savagedzen?? penso che con questo lulzactive e l'app disponibile riusciamo a migliorare notevolmente il nostro cell.. ora lo testo!! dimenticavo vorrei provare ad attivare il "pulizia di risorse" e "zram" che credo aiutino il nostro device, ma ancora nessuno ne ha parlato e non so se realmente favoriscano o meno.. "fusione pagine Kernel " invece è già spuntato..
    Dato che monto anche io cm9 posso dirti che ho attivo le impostazioni per migliorare le prestazioni però a me non va l'app..mi dice di mettere il governor lulzactive anche se è già attivo..a te va?? Comunque non mi piace forse perché bisognerebbe impostarlo meglio ma non ci riesco perché l'app fa i capricci:thumbdown:
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Niko89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Dato che monto anche io cm9 posso dirti che ho attivo le impostazioni per migliorare le prestazioni però a me non va l'app..mi dice di mettere il governor lulzactive anche se è già attivo..a te va?? Comunque non mi piace forse perché bisognerebbe impostarlo meglio ma non ci riesco perché l'app fa i capricci:thumbdown:
    si infatti stesso problema.. ho messo lagfree e sembra abbastanza buono (simile a ondemand. La differenza è l’ottimizzazione che lo rende maggiormente battery friendly. La frequenza diminuisce o aumenta gradatamente, a differenza di ondemand che salta al 100% troppo spesso. Lagfree non salta le frequenze durante lo scaling verso l’alto o verso il basso.) per le altre impostazioni non sai niente??
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

    DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

    ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy