CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 62 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 616
Discussione:

[GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisudaniel Visualizza il messaggio
    Quale firmware ti serve?
    Mi servono questi file:
    Firmware europeo S5830XXKA6
    File Cooper_v1.0.ops

    che sono poi quelli che hai messo nella guida x far tornare il telefono allo stato originale

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    Omissis

    Dopo di che scollegate il telefono andate sul Market Android e scaricate "sgs csc selector" avviatelo e selezionate dalla lista la dicitura itv date ok ed attendete il completamento dell'operazione, al fine della quale avrete riportato il telefono al primo firmware originale in csc itv.

    Omissis

    Se qualcosa non vi è chiara chiedete pure.

    Grazie ed alla prossima
    Volevo chiedere una cosa ... ho scaricato il csc selector .. il mio ace è europeo e al reset mi inizializza su un'altra lingua ... HEX
    Se io seleziono ITV succede qualcosa.. invalido la garanzia? ... devo comunque installare anche il firmware italiano?
    Quando ci sarà l'aggornamento ufficiale se io ho selezionato solo ITV mi scarica quello italiano o sempre quello HEX?

    Grazie
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  4. #13
    Androidiano L'avatar di claustuning


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BhaLord Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa ... ho scaricato il csc selector .. il mio ace è europeo e al reset mi inizializza su un'altra lingua ... HEX
    Se io seleziono ITV succede qualcosa.. invalido la garanzia? ... devo comunque installare anche il firmware italiano?
    Quando ci sarà l'aggornamento ufficiale se io ho selezionato solo ITV mi scarica quello italiano o sempre quello HEX?

    Grazie
    Tecnicamente se aggiorni tramite Odin perdi la garanzia, selenzionando con il programmino che ho indicato ad inizio post la ITV come lingua non vai ad intaccare la Rom del telefono, ergo non perdi garanzia e quando farai l'aggiornamento con Kies dovrebbe scaricare quello per la regione Europea a cui appartiene il tuo ACE.

    Ps: Questo è solo un mio pensiero non confermato da prove dirette!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di pisudaniel


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma tu hai provato sgs csc selector? Funziona anche se è per il samsung galaxy s?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    Tecnicamente se aggiorni tramite Odin perdi la garanzia, selenzionando con il programmino che ho indicato ad inizio post la ITV come lingua non vai ad intaccare la Rom del telefono, ergo non perdi garanzia e quando farai l'aggiornamento con Kies dovrebbe scaricare quello per la regione Europea a cui appartiene il tuo ACE.

    Ps: Questo è solo un mio pensiero non confermato da prove dirette!

    Praticamente invece di partire in ungherese parte in italiano (ITV) dal reset .... ma non aggiorna.. più ... ho rimesso hex è tornato come prima e credo farà l'aggiornamento.. (su kies esce scritto!).

    Altra cosa interessante .. appena connesso in rete ha inziato a scaricarmi aggiornamenti e applicazioni italiane sul telefonino (ITV) cosa che non fa con HEX e mi arriva pure un sms di configurazione del mio gestore 3 (che io non ho mai rischiesto) mah....!
    Ultima modifica di BhaLord; 03-08-11 alle 17:49
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  7. #16
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho appena seguito la guida e ripristinato Froyo...il mio era già in ITV quindi non ho fatto nessun'altro passaggio.

    Bello poi fare l'aggiornamento con kies come se nulla fosse!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho davvero bisogno di un aiuto...se dovessi fare un downgrade dello stesso tipo ma x una versione brand Vodafone come potrei fare? Su SamMobile ne ho trovato alcuni Vodafone...però del Regno Unito con csc VOD mentre a me serve OMN...secondo voi è sempre lo stesso il firmware e basterebbe solo cambiare csc (sperando sia multi)??
    HELP!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, per avere lo stesso firm devi:
    1) trovare l'associazzione dei file che visualizzi su kies di pda phone e csc.
    2) cambiare poi in OMN.

    Non credo che tu possa farlo perche non troverai mai l'associazione di questi file creati per OMN.

    Io ho fatto la stessa cosa scaricandomi per la versione Ungherese e li ho raccolti in 3 firm diversi il pda il phone e la csc uniti e mi sono creato il firm originale nel caso di assistenza samsung .. e cambiando la CSC in HEX mi ha aggiornato quindi è riconosciuto anche da kies
    come firm orginale.
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se cambio CSC con il programma del Market, e da TPC lo porto a ITV, cambio qualcosa in particolare?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se trova più aggiornamenti con kies .... per usare quel programma e mettere ITV devi avere caricato un firm ufficiale composto secondo come da pda phone e csc che samsung ha predisposto per il paese d'origine.
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Pagina 2 di 62 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy