CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 169 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    MI consigliate di flasharla?? Io vengo dalla cyanogenmod 7.2 kang... che é ottima... la cosa che mi fa gola,oltre alla grafica é la possibilità di chiudere le app in esecuzione con lo slide a destra o sinistra... comodissimo rispetto a dover fare la trafila passando per servizi in esecuzione... un'altra curiosità, anke se MI pare di aver già letto qualcosa a riguardo: a2sd funziona???

    il tastino con il pollice alzato NON MORDE!!!

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    No credimi, l'ho provata l'adrenaline, certo sarà piu stabile...ma come funzioni,grafica,accellerazioni hardware e software e considerando che siamo ad una beta9 o nightly...credo sia davvero ottima!
    Quote Originariamente inviato da s9ik3 Visualizza il messaggio
    Scusa ma secondo me la Adrenaline ROM é migliore.... CM9 l'unica cosa di positivo che ha e' aver ICS e ANDROID 4.0.4 ... per il resto saro' io lo sfigato .. ma la rom va a scatti .. spesso mi vanno in crash le app ... boh ....
    Dipende, se cerchi la perfezione e non puoi fare ammeno della fotocamera, vai altrove...altrimenti questa è la miglior Rom!
    MI consigliate di flasharla?? Io vengo dalla cyanogenmod 7.2 kang... che é ottima... la cosa che mi fa gola,oltre alla grafica é la possibilità di chiudere le app in esecuzione con lo slide a destra o sinistra... comodissimo rispetto a dover fare la trafila passando per servizi in esecuzione... un'altra curiosità, anke se MI pare di aver già letto qualcosa a riguardo: a2sd funziona???
    Si beh, ma questo perchè per la fotocamera ci vogliono i driver, e poi rimane come ripeto, l'unico Bug!
    il changelog dell'ultima relase è povero, manco l'ho scaricata, posso farne benissimo a meno... l'unico update degno di nota sarà la fotocamera, che credo non sarà mai fixata a meno che non ci pensi qualcunaltro.. che amarezza
    Ultima modifica di Prižič; 13-05-12 alle 21:44

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    MI consigliate di flasharla?? Io vengo dalla cyanogenmod 7.2 kang... che é ottima... la cosa che mi fa gola,oltre alla grafica é la possibilità di chiudere le app in esecuzione con lo slide a destra o sinistra... comodissimo rispetto a dover fare la trafila passando per servizi in esecuzione... un'altra curiosità, anke se MI pare di aver già letto qualcosa a riguardo: a2sd funziona???

    il tastino con il pollice alzato NON MORDE!!!
    a mio parere restatene alla 7.2

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io credo che la cyanogen mod 7.2 ultima release sia la migliore è imbattibile ovviamente la grafica di ics è superiore ma come stabilità e prestazioni la cyanogen spacca tutto

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma solo a me a2sd mi chiede il riavvio rapido ad ogni accensione?

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi,
    sono anche io lo sfigato... Oggi ho messo sul mio giò la cm9, e vi posso assicurare che a me non è andata per niente bene... Troppi problemi, tra i quali: minore fluidità, fotocamera mal funzionante, wi fi praticamente inutilizzabile, ogni tanto si impallava nelle applicazioni... ed alla fine ho dovuto toglierla...
    A questo punto mi domando : Ma sono io che ho messo male la CM9 sul cel?? non riesco a capire come mai a molti va bene ed a tanti altri va male....
    Cmq spero che esca quanto prima la cm9 definitiva, cosi potrò provarla perfettamente e capirci un pò di +. Per il momento sono ritornato alla normalissima versione sbrandizzata, sperando che a giorni esca almeno una fix per questi bug, cosi potrò riprovare...

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    No credimi, l'ho provata l'adrenaline, certo sarà piu stabile...ma come funzioni,grafica,accellerazioni hardware e software e considerando che siamo ad una beta9 o nightly...credo sia davvero ottima!
    beh per esser una beta 9 / nightly non é proprio male.... pero per un uso di tutti i gg credo che la stabilita' sia la cosa principale ....

    ps leggendo su galaxy.com i relativi commenti all'uscita di questa nightly la domanda collettiva di tutti é " What's the big surprise? ): " XD

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Phoenix69 domanda: k versione hai caricato? sembra la descrizione della alpha 2

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix69 Visualizza il messaggio
    eccomi,
    sono anche io lo sfigato... Oggi ho messo sul mio giò la cm9, e vi posso assicurare che a me non è andata per niente bene... Troppi problemi, tra i quali: Minore fluidità, fotocamera mal funzionante, wi fi praticamente inutilizzabile, ogni tanto si impallava nelle applicazioni... Ed alla fine ho dovuto toglierla...
    A questo punto mi domando : Ma sono io che ho messo male la cm9 sul cel?? Non riesco a capire come mai a molti va bene ed a tanti altri va male....
    Cmq spero che esca quanto prima la cm9 definitiva, cosi potrò provarla perfettamente e capirci un pò di +. Per il momento sono ritornato alla normalissima versione sbrandizzata, sperando che a giorni esca almeno una fix per questi bug, cosi potrò riprovare...

    idem .....

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Condivido!! ahhaha Sta "big Surprise" non l'ho capita...

Pagina 67 di 169 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy