CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 90 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito a rimediare a tutti i bug che mi dava la rc3....l'unico rimasto e quello dei tasti softkey che rimangono accesi...si puo rimediare?

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dean Visualizza il messaggio
    io sono riuscito a rimediare a tutti i bug che mi dava la rc3....l'unico rimasto e quello dei tasti softkey che rimangono accesi...si puo rimediare?
    A me non si accendono strano....hai aggiornato dalla rc2 o hai fatto wipe e flashato la rc3 direttamente?

  4. #423
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    Problema wifi risolto.
    Riflashato tutto dall'inizio e non usato il backup di titanium.
    Forse c'era qualcosa che andava in conflitto.
    se per l'account google hai impostato il backup... quando, dopo il flash, reimposti l'account.... ti ripristina anche le configurazioni wifi.....
    chiaramente la prima connessione a google va fatta in 3g

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La rc3 teoricamente dovrebbe risolvere i pochi bug che aveva la rc2. Questo teoricamente.
    Io ho il cell overclockato a 883 Mhz da una bella manciata di giorni, non ho mai dato nessun tipo di problema. Mai riavviato da solo, mai un programma freezato. Anzi, riesco a utilizzare applicazioni che prima andavano a scatti, mentre ora vanno così lisce che a volte non mi sembra di tener in mano un cell dal costo di "soli" 180 euro (circa).
    Concludendo, 883 mhz dovrebbe essere la configurazione ottimale. Parlando per ipotesi, la cpu potrebbe essere spinta fino a 1 ghz, rischi inclusi.

    Io uso qq launcher(<3), che e' molto più fluido di go launcher e ha poco e niente di meno.
    Ma in ogni caso, io fino a una settimana fa usavo SPB shell con la rc1, e col cellulare a 780 mhz circa non ci metteva tanto a caricar le icone ò.ò Ed e' un launcher che solo ad aprirsi si mangia 60 mb di ram.
    Io ho messo la rc3 dalla gio pro, quindi penso si possa mettere da qualsiasi altra rom. Non penso, per chi ha la rc1, si necessiti fare il passaggio rc2 - rc3.
    Detto questo, me ne vado a fare una passeggiata
    Stasera rileggo meglio i post e cerco di togliere ogni dubbio :P

  6. #425
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'app per la radio fm in cyano è veramente brutta.... e chiede sempre l'attivazione del BT ......
    si può sostituirla con quella della 2.3.4 ????

    se si come ?

    grazie a tutti....

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi niente da fare...Ho installato la RC3 alla lettera...più di una volta...ma rimangono quei problemi che avevo con la RC2...mannaggia...ora invece sto installando la GioPro 1.4....sperando sia come dico io!!!!
    Pollice in su per la GioPro 1.4
    Pollice in giu per la Cyano che delusione

  8. #427
    Baby Droid L'avatar di DiscoStu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syd10 Visualizza il messaggio
    Tecnicamente saresti LEGGERMENTE OT, tralasciando questo piccolo particolare, la versione baseband che sicuramente avrai montato è solo un semplice upgrade.
    potrai trovare tutte le ROM di cui necessiti. Tuttavia, ci sono due procedimenti che vorrei segnalarti.

    Il primo procedimento è per montare la versione Signed.

    Devi installare prima la versione Baseband flashandola con ODIN tramite l'opzione One package.
    Successivamente dalla CWM vai ad installarti la Signed tramite l'opzione Install zip from SD Card.

    (Molti consigliano di installare direttamente la Signed se il firmware che si aveva prima del flashing aveva come "Versione banda di base" la XXKQ5)

    Se hai la XXKS2, per quanto mi riguarda è meglio passare alla Cyanogen, io ho avuto un sacco di problemi con la Particle aggiornando da questa versione. Riavvii ogni 40 secondi, freezing vari e conflitti con il governor della CPU che han messo che fa veramente schifo.

    Ed anche con la versione XXKQ5 le cose non miglioravano di molto.

    Per me se non devi per forza overclocckare, (il che comunque poi è una beffa, perché il governor oltre 844 mhz fa le bizze e si riavvia da solo) se tieni la 2.3.4 stock è meglio, piuttosto che passare alla Particle che è una ROM cucinata di bassissima lega (secondo il mio modestissimo parere).

    Se poi vuoi la ROM modificata a tutti i costi, mi sento di consigliarti la Cyanogen (montata per bene con la guida di Andryx) o anche la GioPro 1.4 che non va malaccio.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    Sei stato abbastanza esplicito ed esaustivo. Ti ringrazio.
    Comunque ho rimesso la cyano 7.1 rc2 che va alla grande ,cambiato launcher da awd a qq laucher pro, overclock a 844 con governor smartassV2. fatto i test con quadrant ( 2048 ) e antutu (2184).
    I risultati sono nella media?

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è modo di usare a2sd anche sulla RC3?? bisogna configurarlo?? perchè sinceramente s2e mi ha creato un pò di casini e vorrei lasciarlo perdere..per quest'ultimo ho fatto tutte le procedure come descritto da Andryx,però poi non mi fa installare più app ne del market,ne dall'sd..forse non riconosce la partizione?! booo..Grazie in anticipooo..

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Adesso che mi funziona il wifi (e quindi mi funziona tutto) posso trarre le conclusioni.
    E devo dire che non è male come rom. Di sicuro più customizzabile e customizzata della Giopro.
    E’ veloce e oggi non ho notato rallentamenti.
    E’ moddabile in UOKitchen, nel caso uno volesse cambiare icone o boot animation.
    Per ora sono soddisfatto, anche se avrei gradito brigare un po’ meno per trovare il giusto setup.
    Per chi vuole spostare le app su sd, confermo che è meglio se non usano la app consigliata dallo sviluppatore di questa rom.
    Eventualmente usate link2sd che funziona egregiamente senza sbattimenti per attivazioni da terminale o altre amenità.
    La radio fm fa schifo, ma l'ho aperta solo per curiosità Credo di non averla mai usata sul cellulare e non inizierò adesso.

  11. #430
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    La rc3 teoricamente dovrebbe risolvere i pochi bug che aveva la rc2. Questo teoricamente.
    Io ho il cell overclockato a 883 Mhz da una bella manciata di giorni, non ho mai dato nessun tipo di problema. Mai riavviato da solo, mai un programma freezato. Anzi, riesco a utilizzare applicazioni che prima andavano a scatti, mentre ora vanno così lisce che a volte non mi sembra di tener in mano un cell dal costo di "soli" 180 euro (circa).
    Concludendo, 883 mhz dovrebbe essere la configurazione ottimale. Parlando per ipotesi, la cpu potrebbe essere spinta fino a 1 ghz, rischi inclusi.

    Io uso qq launcher(<3), che e' molto più fluido di go launcher e ha poco e niente di meno.
    Ma in ogni caso, io fino a una settimana fa usavo SPB shell con la rc1, e col cellulare a 780 mhz circa non ci metteva tanto a caricar le icone ò.ò Ed e' un launcher che solo ad aprirsi si mangia 60 mb di ram.
    Io ho messo la rc3 dalla gio pro, quindi penso si possa mettere da qualsiasi altra rom. Non penso, per chi ha la rc1, si necessiti fare il passaggio rc2 - rc3.
    Detto questo, me ne vado a fare una passeggiata
    Stasera rileggo meglio i post e cerco di togliere ogni dubbio :P
    Ciao, scusa il disturbo, ma potresti spiegarmi come hai fatto ad overcloccare il cell a 883 Mhz?? Così ci provo pure io e vediamo come va..altra informazione, come hai fatto ad eliminare ADW Launcher dalla CyanogenMod?? voglio installare qq launcher (che se non sbaglio dovrebbe essere sul market sotto questa dicitura QQLauncher Pro)..fammi sapere!

    Ti ringrazio in anticipo

Pagina 43 di 90 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy