CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio; in effetti l'altra volta ho avuto il problema del market che non mi appariva finchè non ho configurato l'account google sul cell.

    Grazie di tutto, ti farò sapere com'è andata.
    Galaxy S7

  2.  
  3. #792
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Figurati sempre a disposizione un'ultima cosa..non so se leggendo la guida ti sei accorto che s2e non va con questa release..si è ritornati ad a2sd,quindi una volta finito con quella guida,per configurarlo,segui questa https://www.androidiani.com/forum/sa...o-7-1-rc3.html
    era stata fatta per la 7.1 Rc3,ma funziona anche sulla 7.2..testata personalmente,come leggi pure nella mia firma
    e ancora ricorda pure che il market non ti spunterà finchè non configuri l'account google sul cellulare,anche se questa operazione te la chiederà già il cellulare stesso al riavvio della nuova rom,però per fare la configurazione subito dovresti collegarti con la rete internet dalla sim..altrimenti metti lì salta,e poi non appena il cellulare è bell'e pronto ti colleghi col wi-fi e la fai manualmente ma penso che comunque saprai come muoverti,visto che anche per quella che monti per ora,hai seguito la stessa procedura era giusto per ricordartelo

    Detto questo,ti auguro buon flash ciaoooooooooo
    Ho un problema; https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post889637

    Come si può risolvere? Se non riesco a far funzionare a2sd il mio cellulare è zoppo.
    Galaxy S7

  4. #793
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non riesco a far durare sta cavolo di batteria più del dovuto, cioè ieri sera ho fatto la calibrazione della batteria dalla recovery, con carica da spento del cell, ma niente da fare..stamattina lasciandolo accesso per tutta la notte senza averlo utilizzato, l'ho trovato già a metà di batteria! ma come può essere?? che cosa dovrei fare??potreste darmi una mano?? grazie in anticipo!

    ciaooo
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  5. #794
    Androidiano L'avatar di rossraise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei un AIUTONE: Ho installato la CyanogenMod 7.1.0 basata su android 2.3.7 sul mio galaxy s (scusate se non è la sezione adatta), ho notato che la Rom è OTTIMA ma riscontro spesso un fastidioso problema che se non ci fosse la renderebbe perfetta, ossia noto sporadicamente continui crash della fotocamera o galleria, si può rimediare in qualche modo? C'è un fix per tale problema? o in alternativa è possibile installare l'app di stock per la fotocamera del Galaxy S per ovviare al problema? Grazie mille in anticipo...
    RossRaise

  6. #795
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di scrivere nella sezione dedicata, per il semplice fatto che le rom sono diverse per ogni cellulare, quindi noi non possiamo essere a conoscenza dei problemi di una rom per un terminale diverso dal nostro.

  7. #796
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossraise Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un AIUTONE: Ho installato la CyanogenMod 7.1.0 basata su android 2.3.7 sul mio galaxy s (scusate se non è la sezione adatta), ho notato che la Rom è OTTIMA ma riscontro spesso un fastidioso problema che se non ci fosse la renderebbe perfetta, ossia noto sporadicamente continui crash della fotocamera o galleria, si può rimediare in qualche modo? C'è un fix per tale problema? o in alternativa è possibile installare l'app di stock per la fotocamera del Galaxy S per ovviare al problema? Grazie mille in anticipo...
    Vedrò di spostarti il messaggio nella tua sezione,nel thread più adatto!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    rossraise (20-12-11)

  9. #797
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non riesco a far durare sta cavolo di batteria più del dovuto, cioè ieri sera ho fatto la calibrazione della batteria dalla recovery, con carica da spento del cell, ma niente da fare..stamattina lasciandolo accesso per tutta la notte senza averlo utilizzato, l'ho trovato già a metà di batteria! ma come può essere?? che cosa dovrei fare??potreste darmi una mano?? grazie in anticipo!

    ciaooo
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  10. #798
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    io non riesco a far durare sta cavolo di batteria più del dovuto, cioè ieri sera ho fatto la calibrazione della batteria dalla recovery, con carica da spento del cell, ma niente da fare..stamattina lasciandolo accesso per tutta la notte senza averlo utilizzato, l'ho trovato già a metà di batteria! ma come può essere?? che cosa dovrei fare??potreste darmi una mano?? grazie in anticipo!

    ciaooo
    Hai già fatto la stessa domanda in un altro thread..e ti è pure arrivata risposta..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #799
    Androidiano L'avatar di rossraise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie mille, potresti linkarmi il thread adatto?
    RossRaise

  12. #800
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossraise Visualizza il messaggio
    grazie mille, potresti linkarmi il thread adatto?
    Chiedi qui..sicuramente sapranno aiutarti più di noi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...3xi98o-24.html
    ciaoo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    rossraise (20-12-11)

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy