CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E invece come faccio a collegare il terminale al computer? Kies non me lo riconosce

    EDIT: Altro problema, perchè non vedo l'app market anche se ho seguito la procedura della guida sostituendo l'app?
    Ultima modifica di anto1900; 19-11-11 alle 18:32

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E invece perchè non si connette al pc? Kies non lo riconosce

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io quando lo collego al pc non uso kies, lo collego con l'usb, abbasso la finestrella (quella di quando slitti il dito dall'alto verso l'alto, con le icone wi fi, bluetooth etc) e tra le notifiche trovo ARchivio di massa usb, da li schiaccio faccio Attiva e poi apro la sd dal computer.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andryx240709 per il post:

    anto1900 (19-11-11)

  6. #74
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Io quando lo collego al pc non uso kies, lo collego con l'usb, abbasso la finestrella (quella di quando slitti il dito dall'alto verso l'alto, con le icone wi fi, bluetooth etc) e tra le notifiche trovo ARchivio di massa usb, da li schiaccio faccio Attiva e poi apro la sd dal computer.
    Grazie per la pazienza xD Un ultima cosa, anche se sostituisco i file con root explorer non mi si vede nell app drawer l'app del market!

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Hey Andryx..ancora grazie per la prima guida.. volevo chiederti se secondo te vale la pena metterci la RC2 visto che ho caricato appena ieri sera quella della tua guida cn i 2fix e sistemato anche il problema del market..e non mi interessa il discorso del punto di accesso per internet dal cell..tu che dici?? grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io dico che alla fine la rc2 dalla rc1 cambia il settaggio iniziale del processore (inutile a mio parere) il market nuovo e l'Access Point / Portable Hotspot.
    Io l'ho provata per curiosità, ma alla fine non cambia niente. Anzi, mi piaceva più il market di prima come aspetto, forse lo rimetto
    Conta che a metterla se tutto va bene non perdi nessun dato, se ti serve posso tradurre anche il primo metodo, ma e' abbastanza rischioso, devi farlo alla perfezione (il rischio e' quello di esser costretti a fare un wipe, quindi resettare tutto. Basta farsi un backup di tutto, ma io che avevo 25 ore di gioco di final fantasy VII e non mi faceva fare il backup dei salvataggi ho rischiato tanto ). Fammi sapere =)

    Grazie per la pazienza xD Un ultima cosa, anche se sostituisco i file con root explorer non mi si vede nell app drawer l'app del market !
    Riavvia il cell e dimmi se ti compare =)

  9. #77
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche riavviando non la trovo... Che faccio? Io ho eliminato venidig.apk e updater.apk e ho copiato market.apk e updater.apk

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    provo a ripeterti i passaggi, tu controlla:
    cancellare vendig.apk e market_updater.apk (non uploader ma updater) da system/app
    ora copiare i file scaricati (market e updater . apk) in system/app (controlla che non sia il system/app della sd ma quello del cell)

  11. #79
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non funzia... E se aggiornassi alla rc2? Non ho niente da perdere... anche se prima quando avevo chiesto aiuto era proprio per l'rc2, rimaneva alla schermata galaxy gio

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quando rimane alla schermata galaxy gio, togli la batteria, rimettila e vai in recovery. Dopodichè fai wipe e in seguito reboot. Dovrebbe andarti. Hai eseguito passo passo la guida che ho postato prima per rc2?

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy