CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 164
Discussione:

NEW ROM Gio Pro 1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi pare che non si possa inserire il t9 in italiano, o sbaglio?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia versione gio pro 1.4, il wifi mi funziona normalmente,per il t9 in Italiano c'è una procedura sul forum per attivarlo ma non sono sicuro che funzioni per questa rom...aspetta il parere di qualche esperto... Ciao.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la giopro 1.4 e va tutto a meraviglia però non capisco perche il wifi va molto peggio di prima (vengo dalla cyano)
    A nessuno succede?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il wifi va come la rom tim, unico difetto che ho riscontrato che a volte bisogna reimpostare la lettura dei contatti rubrica dalla sim per chi come me non ha i contatti salvati nel telefono...comunque sono rimasto un pò deluso da questa rom... Mi aspettavo qualcosa di meglio.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato questa ROM GioPro v1.4 (senza partizionare la sd come invece suggeriva la guida "ufficiale" su xda) e ora mi trovo la memoria interna piena (nonostante io trasferisca praticamente tutte le applicazioni su sd tramite app2sd), secondo voi cosa si può fare per liberare un po di spazio? Disinstallare app non penso abbia senso, visto che me le segna tutte su SD a parte maps, qq launcher e poco altro. L'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa che avevo letto tempo fa su il dalvik che però non so nè cosa sia nè in che modo possa liberare spazio suggerimenti?

    grazie a tutti!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il metodo indicato per inserire il t9 italiano sul 2.3.4 pare non funzionare qui... L'installazione si conclude ma le cose non cambiano!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato questa ROM GioPro v1.4 (senza partizionare la sd come invece suggeriva la guida "ufficiale" su xda) e ora mi trovo la memoria interna piena (nonostante io trasferisca praticamente tutte le applicazioni su sd tramite app2sd), secondo voi cosa si può fare per liberare un po di spazio? Disinstallare app non penso abbia senso, visto che me le segna tutte su SD a parte maps, qq launcher e poco altro. L'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa che avevo letto tempo fa su il dalvik che però non so nè cosa sia nè in che modo possa liberare spazio suggerimenti?

    grazie a tutti!
    penso che senza partizione ext3/4 e aver lanciato il comando da riga di comando app2sdgui non faccia assolutamente nulla (a parte dirti le applicazioni sono su sd (ma non è vero) prova a scaricare un app per aprire una finestra per inserire i comandi e fare quello scritto sulla guida xda

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto chiedendo un pò in giro per aggiornare la rom del mio gio ferma alla 2.3.4 stock che comincia a perdere colpi con una serie di riavvii improvvisi. come ho già scritto nel thread della cyanogen 7.2 a me servirebbe una rom efficiente e stabile e chiedevo se valesse la pena installare la cyano. mi hanno risposto dicendo che la più stabile in assoluto per ora è la giopro 1.3 ma leggendo un pò questo thread mi è parso di capire che gli unici problemi che ancora affliggono la 1.4 riguardano il porting del t9 e vorrei capire se il problema si risolverebbe installando una tastiera come smart keyboard pro con il dizionario italiano dato che io uso solo quella.
    voi cosa mi consigliate? 1.3 o 1.4? grazie a tutti!

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono ancora alle prese con il gps ho appena wippato e installato la giopro 1.4 senza installare nient'altro apro maps (connessione3g) e nulla precisone 2000 metri, aggiorno maps dal market installa sgstools e faccio la fix del gps (cambia ntp server con quello europeo) ma nulla la frecciolina della mia posizione èpressaoco giusta sulla via dove sono ma come precisione mi da 2000 metri, in gps tools si vede benissimo che inizia a vedere tutti i satelliti ma non ne aggancia nemmeno uno...come posso fare? intnto provo a reinstallare la 1.3 e vedere se la situazione torna normale


    edit: wippato telefono installato giopro1.3 fixgps da sgstools e e mi ha trovato la posizione quasi immediatamente con precisione di 8 metri, qualcuno mi puo dare delucidazioni?
    Ultima modifica di markwar; 13-01-12 alle 14:43

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto chiedendo un pò in giro per aggiornare la rom del mio gio ferma alla 2.3.4 stock che comincia a perdere colpi con una serie di riavvii improvvisi. come ho già scritto nel thread della cyanogen 7.2 a me servirebbe una rom efficiente e stabile e chiedevo se valesse la pena installare la cyano. mi hanno risposto dicendo che la più stabile in assoluto per ora è la giopro 1.3 ma leggendo un pò questo thread mi è parso di capire che gli unici problemi che ancora affliggono la 1.4 riguardano il porting del t9 e vorrei capire se il problema si risolverebbe installando una tastiera come smart keyboard pro con il dizionario italiano dato che io uso solo quella.
    voi cosa mi consigliate? 1.3 o 1.4? grazie a tutti!
    io utilizzo swiftkey x con il suo dizionario in italiano e funziona

    penso che senza partizione ext3/4 e aver lanciato il comando da riga di comando app2sdgui non faccia assolutamente nulla (a parte dirti le applicazioni sono su sd (ma non è vero) prova a scaricare un app per aprire una finestra per inserire i comandi e fare quello scritto sulla guida xda
    ciao, grazie per la risposta! che app posso scaricare? e secondo te funziona il metodo della partizione anche senza flashare nuovamente il dispositivo?
    ultima domanda: come posso scoprire cosa effettivamente occupa tutto quello spazio?

    grazie in anticipo

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy