-
Baby Droid
Allora al benchmark mi esce 1100 mentre sulla cyano mi usciva 2200, fatto sta che questa giopro ha sicuramente molti meno crash rispetto alla cyano che comunque è in beta
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks! 
-
-
-
Norio ma il processore quanto ti segna di frequenza? Io con la frequenza originale ho 1800 di punteggio con overclock 2100 con antutu
-
-
Baby Droid
Ora provo a farla con atuntu comunque quello era con overclock
-
-
Baby Droid
Allora a me esce 2000 con overclock
-
-
Norio ma senza overclock che frequenza hai di processore?
-
-
Baby Droid
dovrebbe essere 787mhz
-
-
sono passato a questa dalla 1.3 effettuando anche il wipe, non c'è verso di far funzionare il gps sia con il fix sul forum che con sgs tools nulla rileva i satelliti ma non li aggancia (la precisione rimane nell'arco del km e mezzo) e solo dopo 15 minuti si riduce a circa 100 metri mai di meno come posso risolvere?
ps:ovviamente ho provato con gps solo / gps+3g / gps+wifi
-
-
Infatti la frequenza è quella...come mai secondo te non si è spinto oltre? Per il gps,puoi provare gps fix per fixare i satelliti e poi passi al navigatore...io facevo così sulla rom tim, adesso senza niente con la gio pro in 3 min in auto navigo...
-
-
Ma anche a voi il wifi si scollega da solo e per ricollegarlo bisogna disattivarlo poi attivarlo di nuovo ?
-
-
che versione hai della giopro? con la 1.3(fix gps tramite sgs tools) non avevo problemi xk ora si? c'è qualche cosa che posso fare senza usare app esterne?
-
Permessi di invio