CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, seguiti i passaggi alla lettera, rom fantastica

    Grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente anche io ho la nuova rom!!!! sfruttando titanium backup e spostando le app su SD il telefono è davvero molto molto + performante!
    grazie davvero a tutti x le guide e le risposte
    Elargirò un po' di thanks a chi di dovere !!
    Gabriele

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ottimo,mi fa piacere che ce l'abbiate fatta entrambi ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti, chiedo aiuto per aggiornare il mio samsung gio',fatta la procedura 1 e 2 alla 3 mi esce sul te. la scritta Dowloading collego il telefono al pc, apro odin porta 1 com 18 in alto odin multi donwloader (android) ma resta tutto fermo anche dopo mezzora non si vede altro.Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Cicciostem per l'ottima guida, ho flashato il mio s5660v, dopo che la cyanogenmod 7.2b4 mi aveva dato troppi problemi ed e' andato tutto benissimo.
    Volevo comunicarti alcune cose che ho notato nel mio caso, magari tornano utili anche agli altri:
    1. la scritta GT-S5660 al posto di ANDROID nella barra nera di odin, compare solo quando viene aggiunto il file .ops, non quando connetto il gio al pc.
    2. il gio si e' riavviato non al termine dei 5 min, ma al termine del passo <9> nel log di odin (mi pare fosse quello relativo alla scrittura del CSC). Compare una scritta che dice che il thread e' stato killato (perdona l'italianizzazione ) e' il timer e' stato fermato, e poi si riavvia il cell. Lo schermo di avvio e' andato in loop, ma non ho avuto il coraggio di staccare il cavo. Quando e' venuta la scritta blue con la scritta PASS su odin allora l'ho staccato e sono andato nella recovery e ho fatto il wipe come detto nella guida ( te li ho gia' fatti i complimenti? )ed e' partito tutto. Mi pare che giusto il gps sia un po' lento nel fix, faccio un po' di prove e poi scrivo.
    Ciao!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eightballer per il post:

    gianmarco93 (24-12-11)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo le indicazioni di eightballer sono riuxcito a modificare il tel. grazie

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eightballer Visualizza il messaggio
    Grazie Cicciostem per l'ottima guida, ho flashato il mio s5660v, dopo che la cyanogenmod 7.2b4 mi aveva dato troppi problemi ed e' andato tutto benissimo.
    Volevo comunicarti alcune cose che ho notato nel mio caso, magari tornano utili anche agli altri:
    1. la scritta GT-S5660 al posto di ANDROID nella barra nera di odin, compare solo quando viene aggiunto il file .ops, non quando connetto il gio al pc.
    2. il gio si e' riavviato non al termine dei 5 min, ma al termine del passo <9> nel log di odin (mi pare fosse quello relativo alla scrittura del CSC). Compare una scritta che dice che il thread e' stato killato (perdona l'italianizzazione ) e' il timer e' stato fermato, e poi si riavvia il cell. Lo schermo di avvio e' andato in loop, ma non ho avuto il coraggio di staccare il cavo. Quando e' venuta la scritta blue con la scritta PASS su odin allora l'ho staccato e sono andato nella recovery e ho fatto il wipe come detto nella guida ( te li ho gia' fatti i complimenti? )ed e' partito tutto. Mi pare che giusto il gps sia un po' lento nel fix, faccio un po' di prove e poi scrivo.
    Ciao!
    Eightballer ti ringrazio per l'utile segnalazione..vedrò di modificare questi dettagli nella guida.. hai fatto benissimo a non staccare..il cellulare deve essere staccato solo e unicamente dopo che appare la scritta PASS e infatti io non ho parlato di nessun riavvio al termine dei 5 minuti,ne prima ne dopo..ho solo detto di aspettare che fosse apparsa questa scritta
    comunque per il gps c'è il thread apposito..cerca qui che lo trovi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
    Buona continuazione
    Ultima modifica di Cicciostem; 24-12-11 alle 11:48
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi avevo già messo la rom una decina di giorni fa,tutto andato per il meglio,ho seguito anche la guida per le app su sd con la patch per dopo un po' mi ritrovo con pochissima memoria interna nonostante controllando con app2sd vedo che le app spostabili sono tutte su sd... provo a scaricare un gioco ieri con 100mb di memoria interna libera e mi dice che non c'è spazio...ora ho fatto un reset del telefonino però non vorrei che ora vado ad installare qualche gioco,app e mi si riempie di nuovo tutta la memoria,ah poi altra cosa fastidiosa con facebook e twitter sulla sd spesso mi chiedeva di rimettere i dati di accesso,cosa mai capitata prima,come procedo per far si che ogni cosa che vado ad installare da ora vada su sd?

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma solo da me il telefonino adesso è in inglese?

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twistermauro Visualizza il messaggio
    ma solo da me il telefonino adesso è in inglese?
    Vai su impostazioni..scendi fino alla scritta con accanto l'iconcina con la A in stampatello così..e qui clicca sulla prima scritta,mi sembra,comunque language e metti italiano
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy