CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 193
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.3 / 8.3.2 - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    reboot system ma entra sempre e solo nella recovery

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provate tutte le mod ma nnt non si accende...va direttamente in recovery anke qnd faccio reboot system...riprovo col firm

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messo il firm solito problema del triangolo col punto esclamativo ametà del boot

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nada ancora...ho provato a mettere la chupcake ma al solito punto dopo il pda format si blocca odin alla scritta setup connession...cosi' ho provato ha fare prima il pda format da sl e poi tutto il resto e il download è andato a buon ma durante il reboot(premetto che si accende sempre col tema rosso samroid con la scritta samsung sopra)arriva a metà barra e esce il sotito triangolino rompipalle...ora tolta e rimessa la batteria ha caricato tutta la barra e sta li' bloccato....vediamo se tra qlk min succede qlks(ma ne dubito)sennò nn so ke inventarmi....ho installato anke la mod tramite odin ma sempre il solito ke parte direttamente sempre e solo in recovery dopo il boot,invece se installo i firm c'è il solito triangolino rompipalle...allora ti spiego i fatti passi ieri...prima installazione del kernel2.08 e tutto ok il cel si accendeva normalmente,ho usato wi-fi thetrer e supervisor x vedere di cosa si trattava,poi sn andato in recovery e mi sembra di aver fatto la partizione e poi wipe data cake e installazione 6.1.1 e una volta ke è partito il reboot mi sn trovato direttamente nella nuova recovery senza esser + riuscito ad accedere al sistema...il resto lo conosci già....l'unico dubbio ke ho è forse di aver fatto di wipe data cake dp l'installazione della mod...potrebbe essere ql il problema?nn so + ke pensare...ho provato tutti i metodi e imparato tutti i passaggi a memoria...ah altra cosa ieri poi prima di provare ad accedere al sistema pensa ndo ke fosse normale di trovarsi direttamente nella nuova recovery ho fatto l'any zip di tutti i file x stabilizzare la 6.1.1...forse potrebbe essere anke ql il problema?ora il cel è ancora acceso e bloccato ...aspetto ancora e spero...a dmn e grz di tutto..sxo ke troveremo una soluzione al + presto

  6. #95
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Purtroppo le idee sono finite pure a me..
    ..almeno che:

    Fra i file ZIP che hai installato c'era anche quello di Luismaf che converte le partizioni TUTTE in EXT2, poi no sono state REGOLARMENTE riconvertite in RFS ed hai caricato un FW originale che li ha solo PARZIALMENTE riconvertite in RFS!

    CONCLUSIONE e EVENTUALE RIMEDIO:


    - Fai un WIPE DATA/CACHE
    - Ricarica la 6.1.1 8.3
    - Dalla Recovery riconverti le partizioni in EXT2
    - Una volte convertite in EXT2 prova a riavviare il cell e vedere se parte.
    - Se entra sempre in recovery RICONVERTILE in RFS e riavvia..
    - Se ancora NON và (con le partizioni in RFS) ricarica il FW con ODIN

    ..altre idee non ne ho..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho provato a mettere un altro firmware e ora si accende il cel solo se è sotto carica....qlk soluzione x riuscire almeno a farlo riandare in modalità download visto ke nn lo fa?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    BRICK!
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  9. #98
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    BRICK!
    Che è successo?? Spiegati meglio?

    Non riesci ad andare in modalità Recovery o Download??


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di fulgher


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, era un pò che non entravo nel forum........... vi ho lasciato che sponsorizzavate la mod del francese e vi ritrovo con la mod di criminal .
    Ho provato a rileggere i post per capire il perchè, ma vuoi per il poco tempo che ho, vuoi perchè sono un pò duro di comprendonio non ne sono venuto a capo. Cmq se volessi passare alla mod di criminal posso lasciare tutte le partizioni in EXT2 e caricare direttamente il file zip da recovery?

  11. #100
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulgher Visualizza il messaggio
    ragazzi, era un pò che non entravo nel forum........... vi ho lasciato che sponsorizzavate la mod del francese e vi ritrovo con la mod di criminal .
    Ho provato a rileggere i post per capire il perchè, ma vuoi per il poco tempo che ho, vuoi perchè sono un pò duro di comprendonio non ne sono venuto a capo. Cmq se volessi passare alla mod di criminal posso lasciare tutte le partizioni in EXT2 e caricare direttamente il file zip da recovery?
    Perchè abbiamo notato - a lungo andare - che le MOD del Francese basate su Kernel CH33, Tweak personalizzati e altri settaggi non meglio conosciuti, portavano a dei rallentamenti del sistema.

    Pertanto, visto i vari BUG, sentendo anche altri pareri di utenti che hanno utilizzato le MOD, ho deciso di postare solo MOD originali Cr1M1N4L.

    Ovviamente chi vuole utilizzare MOD di Style, Ita4Li3EN, DuDe e chi altro, può andare su Samdroid e scaricare gli appositi file..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy