CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Problema con odin e drivers per il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ok,
    disinstalla tutto questo
    codice:
    Samsung Master
    SAMSUNG Mobile Composite Device Software
    Samsung Mobile Modem Device Software
    SAMSUNG Mobile Modem V2 Software
    Samsung Mobile phone USB driver Software
    SAMSUNG Mobile USB Download Driver Software
    SAMSUNG Mobile USB Driver
    SAMSUNG Mobile USB Modem 1.0 Software
    Samsung Mobile USB Modem Device Software
    SAMSUNG Mobile USB Modem Software
    SAMSUNG SYMBIAN USB Download Driver
    SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones
    SAMSUNG USB Mobile Device Softwar
    Poi esegui nuovamente Ccleaner (magari scarica la nuova versione)

  2.  
  3. #22
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ok disinstallo tutto(tranne Samsung Master che serve per la fotocamera digitale della samsung),riavvio subito il pc e dopo rifaccio la pulizia del registro?

    oppure disinstallo tutto,faccio pulizia del registro e infine riavvio il pc?
    (come al solito scusa la domanda idiota)

    p.s.possibile che la nuova versione costa 20 Euro,se clicco su cerca aggiornamenti mi rimanda a sta pagina
    CCleaner - Update se c'è una versione gratuita non l'ho trovata
    comunque credo vada bene anche la versione vecchia

    p.p.s.roba strana quel samsung symbian usb download driver,da dove sarà uscito fuori?non è che centra qualcosa con il nokia 5800 di mio fratello?
    Ultima modifica di GiS; 05-07-11 alle 12:27

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    ok disinstallo tutto(tranne Samsung Master che serve per la fotocamera digitale della samsung),riavvio subito il pc e dopo rifaccio la pulizia del registro?

    oppure disinstallo tutto,faccio pulizia del registro e infine riavvio il pc?
    (come al solito scusa la domanda idiota)

    p.s.possibile che la nuova versione costa 20 Euro,se clicco su cerca aggiornamenti mi rimanda a sta pagina
    CCleaner - Update se c'è una versione gratuita non l'ho trovata
    comunque credo vada bene anche la versione vecchia

    p.p.s.roba strana quel samsung symbian usb download driver,da dove sarà uscito fuori?non è che centra qualcosa con il nokia 5800 di mio fratello?
    La discussione continua su Gtalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    p.s.possibile che la nuova versione costa 20 Euro,se clicco su cerca aggiornamenti mi rimanda a sta pagina
    CCleaner - Update se c'è una versione gratuita non l'ho trovata
    comunque credo vada bene anche la versione vecchia
    Per il programma basta seguire il link filehippo.com che ti porta al download, e CCleaner lo puoi scaricare gratuitamente...
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  6. #25
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio calvario con android comincia quando compro da un amico il samsung i5700 spica, brand wind. tutto contento prendo confidenza con il nuovo Os. versione 1.5 ma quando vorrei aggiornarlo iniziano i problemi, ogni commesso dice una cosa diversa, allora prendo il cavetto (marchiato nokia, mi hanno detto tanto è uguale) e ci sono voluti 2 giorni per farlo riconoscere al new pc studio e a kies. uso win7 64 bit. aggiornamento non presente mi diceva, ma come è possibile. allora provo ad aggiornarlo via odin il programmino che usa firmware non ufficiali. lo collego, lo riconosce e metto il cell in modalità download, dopo un po si pianta. per finire ci ho rinunciato. poi leggo on line che nel 2010 è stato rilasciato un aggiornamento... che dovrei fare.? come lo aggiorno e quale cavetto prendere? Qual'è la procedura da eseguire per fare un aggiornamento? come devo selezionare il debugg e l archiviazione di massa.. vi prego datemi una mano.. faccio prima a cambiare cell?

  7. #26
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    Il mio calvario con android comincia quando compro da un amico il samsung i5700 spica, brand wind. tutto contento prendo confidenza con il nuovo Os. versione 1.5 ma quando vorrei aggiornarlo iniziano i problemi, ogni commesso dice una cosa diversa, allora prendo il cavetto (marchiato nokia, mi hanno detto tanto è uguale) e ci sono voluti 2 giorni per farlo riconoscere al new pc studio e a kies. uso win7 64 bit. aggiornamento non presente mi diceva, ma come è possibile. allora provo ad aggiornarlo via odin il programmino che usa firmware non ufficiali. lo collego, lo riconosce e metto il cell in modalità download, dopo un po si pianta. per finire ci ho rinunciato. poi leggo on line che nel 2010 è stato rilasciato un aggiornamento... che dovrei fare.? come lo aggiorno e quale cavetto prendere? Qual'è la procedura da eseguire per fare un aggiornamento? come devo selezionare il debugg e l archiviazione di massa.. vi prego datemi una mano.. faccio prima a cambiare cell?
    Allora..
    I problemi da te riscontrati nell'uso di ODIN probabilmente sono legati a Driver o legati al registro di WIN del tuo PC.

    Per l'aggiornamento tramite ODIN ti consiglio una lettura alla mia GUIDA che trovi in Firma.

    In merito agli FW ufficiali, è vero, la Samsung ha rilasciato ufficialmente un FW JCG basato su Android 2.1 ed è stato anche l'ultimo.
    L'aggio avviene attraverso KIES o NPS ma alle volte - per problemi del server di samsung - si hanno problemi ad aggiornare e si ricorre a ODIN.

    In merito al cavetto non sò che cosa tu abbia usato e come lo hai collegato.. ..per qualsiasi aggio si usa il cavetto dato in dotazione che è comune ha tutti i cellulari che hanno Android e proprio quello del NOKIA non c'entra nulla!

    Leggiti la mia GUIDA, fammi sapere come vuoi procedere all'aggio, e poi ne riparliamo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    DarkAngel82 (23-07-11)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy