CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 141
Discussione:

(SOS) i9205––AIUTI E CONSIGLI SUL MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ci vorrebbe un galaxy mega di riserva per provare questa rom, dato che i bug sono tanti e importantissimi... la ritengo, al momento inutile

    speriamo la sistemino ma non credo proprio, l'hanno fatta effettivamente perche richiesta da diversi utenti ma non credo abbiano possibilità di lavorarci perchè leggevo da qualche parte che non hanno neppure il telefono per farci le prove
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe un galaxy mega di riserva per provare questa rom, dato che i bug sono tanti e importantissimi... la ritengo, al momento inutile

    speriamo la sistemino ma non credo proprio, l'hanno fatta effettivamente perche richiesta da diversi utenti ma non credo abbiano possibilità di lavorarci perchè leggevo da qualche parte che non hanno neppure il telefono per farci le prove
    Se nn sbaglio il creatore a cui cmq va dato il merito almeno di averci provato, a differenza di altri modder che stanno snobbando incredibilmente il nostro terminale, crea la build e la mette a disposizione della comunità quindi di altri modder che come possiamo vedere da xda perfezionano il tutto. .. quindi solo grandi applausi per questi ragazzi!! Noi che in confronto a loro siamo dei noob dobbiamo solo ringraziare e rimanere fiduciosi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

    criss988 (31-10-13)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    io sono molto fiducioso... per me se hanno iniziato a lavorarci porteranno a termine tutto... è solo questione di tempo...

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Si si anche io poi correggimi se sbaglio questa nuova rom è basata o dovrebbe esserlo su Android 4.3 quindi alla grande proprio!!!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    sisi proprio su 4.3... non vedo l ora...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

    BullSlevin88 (31-10-13)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Riva Ligure, IM
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3 - S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho cercato svariate volte ma non ho trovato praticamente nulla.....adesso provo a disinstallare supersu e mettere superuser poi se non funziona pazienza.....
    Grazie per le risposte!

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    il mega è la perfezione ma mi sta stancando il fatto che non ci siano rom e mod come per altri smartphone...

    a quanto pare la cyano unofficial si è fermata...

    il problema è che z1,z ultra (gli unici 2 smartphone che mi piacciono oltre al mega) sono anche peggio del mega in ambito modding..

    e gli altri smarth invece hanno il display microscopico... mah, che amarezza!!

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    il mega è la perfezione ma mi sta stancando il fatto che non ci siano rom e mod come per altri smartphone...

    a quanto pare la cyano unofficial si è fermata...

    il problema è che z1,z ultra (gli unici 2 smartphone che mi piacciono oltre al mega) sono anche peggio del mega in ambito modding..

    e gli altri smarth invece hanno il display microscopico... mah, che amarezza!!
    caspita proprio pochi minuti fa ho letto la storia della rom, ma che palle ohhh device snobbato da tutti

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    esatto, ma io dico, possibile che per avere uno smarth supportato bisogna buttarsi per forza sul solito gs4 o sul note?

    purtroppo sai cosa c'è? alla gente le piace sentire i nuneroni... le piace sentire mille mila core, clock a 85 ghz, 300gb di ram..
    e, complice anche le dimensioni non proprio alla portata di tutti, ecco qua che il mega non se lo fila nessuno..
    un vero peccato, perché lo adoro questo smartphone..

    mi pesa molto il fatto di non poterci smanettare, ma me ne farò una ragione, dopo aver avuto questo, anche il note 3 ha un display "piccolo" e non mi darebbe la stessa soddisfazione..

    uff..



    a parte questo, mi sembra di capire che non appena uscirà sta 4.4 faranno uscire questa CM... speriamo esca presto allora
    Ultima modifica di criss988; 02-11-13 alle 15:45

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a quanto si potrebbe vendere un mega di 3 mesi tenuto benissimo?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy