CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[ROM][FROYO] Kyrillos' ROM v9.6 JPU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho messo il telefono in download e instsllato una rom stock 2.3.6 . Ho capito che è fondamentale la scelta della rom ma anche sapere da quale sistema si parte, perchè i coddetti "how to" spesso funzionano per chi li scrive e NON per altri, e quando ci si trova nelle secche è inutile rivolgersi a questi ultimi, i quali fanno quel che possono ma non hanno conoscenze "scientifiche" su quanto trattano. Altra osservazione su odin: un software misterioso su cui non si sa niente ( chi lo sviluppa ) ma che è usato da tante persone che mettono a rischio il proprio cellulare nella speranza di renderlo più "figo" installando rom "cucinate" e poi si ritrovano con una bellissima grafica ma con camera, radio o wireless malfunzionanti. Detto ciò devo ammettere che la rom sbrandizzata e l avanzamento di versione di android che ho scelto, il cellulare è una scheggia.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate ma prima di installare questa ROM bisogna già avere i permessi di root? grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    scusate ma prima di installare questa ROM bisogna già avere i permessi di root? grazie
    No altrimenti lo avrebbe detto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un GT-I5800 con installata una kyrillos 7.0, kernel 2.6.32.9, I5800XXJP4.
    Tutto ha funzionato benissimo per quasi due anni, ma ora ho un problema con il servizio che invia gli SMS: riesco a riceve gli SMS ma non escono più quelli che scrivo.
    Ovviamente ho già controllato le varie impostazioni relative al server dei messaggi, etc...tutto è a posto.
    A questo punto qualcuno mi ha suggerito di riflashare il telefono, ma io vorrei farlo possibilmente SENZA perdere le attuali applicazioni, impostazioni etc.....

    Se decidessi di passare a questa nuova versione di Kyrillos, posso farlo senza perdere nulla o quasi?
    Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i passaggi da eseguire per non dover poi riconfigurare tutto quanto?
    grazie mille

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao flubber74,

    questa rom sovrascrive i dati, inoltre è consigliatissimo fare un ripristino ai dati di fabbrica prima della sua installazione al fine di evitare futuri, e quasi certi, rallentamenti e anomali consumi della batteria.

    Per evitare di dover rimettere tutto dall'inizio puoi però utilizzare un programma come Titanium Backup (o simile), farti una copia dei tuoi dati e fare un successivo ripristino.

    Titanium Backup richiede i diritti di root.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il ripristino dati di fabbrica lo faccio con il menu clockwork PRIMA di flashare o DOPO aver flashato?

    inoltre riguardo titanium backup, oltre alle applicazioni ha senso fare anche un backup dei dati di sistema oppure siccome devo flashare si tratta di un'operazione inutile o addirittura dannosa?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flubber74 Visualizza il messaggio
    il ripristino dati di fabbrica lo faccio con il menu clockwork PRIMA di flashare o DOPO aver flashato?
    Sia prima che dopo.

    Quote Originariamente inviato da flubber74 Visualizza il messaggio
    inoltre riguardo titanium backup, oltre alle applicazioni ha senso fare anche un backup dei dati di sistema oppure siccome devo flashare si tratta di un'operazione inutile o addirittura dannosa?
    Meglio evitare il trasferimento dei dati tra rom su base diversa.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve dove aver installato la mod ho un problema con la visualizzazione dei messaggi , non vengono più visualizzati con il classico botta e risposta stile chat ma vengono totalmente divisi , come posso risolvere ,

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragà.
    I link di Odin 4.252 e apollo_0531.ops non funzionano.
    Qualcuno li ha e può passarmeli? Grazie!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto e con odin tutto ok. Sono andato in recovery e ho fatto ripristina dati di fabbrica. Mi si accende ma si blocca sulla schermata con la scritta android e non va avanti... Soluzioni?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy