Visualizzazione stampabile
-
Mirko, hai visto che roba? E la cosa fenomenale è che funziona!! :D Poi c'è chi ha detto che non faccio niente per il forum!! Approppò, come procede la CM ibrida? rotfl
Vabbè, scusa, è che non sopportavo un certo atteggiamento...
In ogni caso come fai ad avere tanta memoria libera? Con 15 applicazioni è finita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Bel lavoro, ancora non l'ho testato. Piccola nota, includi una specie di file readme dentro l'archivio cosi', se un domani qualcuno lo apre, capisce cosa contiene :)
ma non bastano i commenti nello script? :D
Comunque hai ragione. Inoltre mi servirebbe un volontario per creare i zip file per l'installazione e il rispristino (io non ne ho voglia.:p). Unica condizione è che nel log dell'installazione esca il mio nickname come sviluppatore. Il suo verrà ovviamente inserito nello script. Anche perché ho intenzione di pubblicarla in XDA (lo so che ce ne sono a bizzeffe, ma fanno tutte uso di link e io i link non li voglio).
Quote:
Per le app che si installano sulla fat, succede con quelle scaricate dal Google Play che ignorano l'installazione nella memoria, mentre con il singolo file apk il parametro viene rispettato.
Ciao
Ma sul serio? Son due giorni che ci giro intorno! ora controllo!!
EDIT: vabbò, ma non c'era un parametro in Play Store? Che storia è che le scarica sempre nella SD card? Queste cose mi fanno imbestialire!! :bd:
-
Edit: singolo apk installa dove viene scritto sul suo file interno, avevo scambiato ripristino di Titanium :p
-
Quote:
Michelasso
Mirko, hai visto che roba? E la cosa fenomenale è che funziona!! :D Poi c'è chi ha detto che non faccio niente per il forum!! Approppò, come procede la CM ibrida? rotfl
Vabbè, scusa, è che non sopportavo un certo atteggiamento...
In ogni caso come fai ad avere tanta memoria libera? Con 15 applicazioni è finita!
Non ti preoccupare, il lavoro diciamo che prosegue bene e per Settembre la metterò nel Forum!
Riguardo la memoria non ho molti problemi, è vero con poche applicazioni finisce subito, ma ormai la maggior parte dei giochini belli li ho finiti tutti quindi man mano li elimino e quindi mi tengo giusto quelli che proprio mi appassionano tanto e poi le applicazioni necessarie (Facebook, Facebook Messenger, WPA Tester, AppInstaller, TeamViewer, WhatsApp, Viber...). Poi io sono sempre e testare ROM e poi in questi giorni sto facendo un porting di una ROM molto bella che spero vi piaccia e sarà un porting veramente fatto bene, quindi le applicazioni per ora non le installo!
Veramente un bel lavoro!! Senza un sistemista Unix come te credo che la sezione Forum del Next Turbo non andrebbe molto avanti, visto che riesci a risolvere molte cose! Grandee! ;)
-
Quote:
Korgar
Edit: singolo apk installa dove viene scritto sul suo file interno, avevo scambiato ripristino di Titanium :p
Non ho capito un tubo! rotfl
Esiste un modo per installare SEMPRE su memoria interna? All'inizio mi pareva che facesse così. Poi con tutte ste installazioni di ROM, patch, etc. ha iniziato a installare sempre in SD. Dico, uno con 8G di memoria interna mica le vuole in SD le applicazioni, no?
PS: Ho fatto dei test con "dd" ieri e pare che la SD Card (class 10) sia il doppio più veloce, ma anche più di /system e /data?? Ma che ci ha messo Samsung in sti telefoni, sabbia?
-
Nono, mi son spiegato male io xD
Cioe' all'interno dei file apk c'e' una stringa che dice dove va a installare l'app, se memoria interna o sd. Invece usando il ripristino da Titanium Backup con l'opzione "Usa la memoria interna" ignora la sdcard :)
Comunque non so, ma io ho messo la spunta su memoria interna dentro Repencis e molte app finiscono sulla FAT grr.
Ciao :)
-
Ahhh… allora non sono scemo io. Mi sa che è stata la Repencis. Moh ora vado in XDA e gliene dico quattro!!!! rotfl
-
Quote:
mirko1998
Non ti preoccupare, il lavoro diciamo che prosegue bene e per Settembre la metterò nel Forum!
Riguardo la memoria non ho molti problemi, è vero con poche applicazioni finisce subito, ma ormai la maggior parte dei giochini belli li ho finiti tutti quindi man mano li elimino e quindi mi tengo giusto quelli che proprio mi appassionano tanto e poi le applicazioni necessarie (Facebook, Facebook Messenger, WPA Tester, AppInstaller, TeamViewer, WhatsApp, Viber...). Poi io sono sempre e testare ROM e poi in questi giorni sto facendo un porting di una ROM molto bella che spero vi piaccia e sarà un porting veramente fatto bene, quindi le applicazioni per ora non le installo!
Veramente un bel lavoro!! Senza un sistemista Unix come te credo che la sezione Forum del Next Turbo non andrebbe molto avanti, visto che riesci a risolvere molte cose! Grandee! ;)
Sorry, questo post lo avevo perso. Diciamo che con lo script, che non si incrocchia come Link2SD, risolvi proprio quel problema. Anzi, ti da una mano, perché puoi tenere tutte le applicazioni (e sempre le dalvik cache) solo nella SD. Quando installi una nuova ROM (basta che supporti /etc/init.d) inserisci lo script (sarebbe bene avere un pacchetto per flasharlo. Ti offri volontario? :D)… et voilà! Tutte le tue applicazioni a disposizione. Perdi solo 2 minuti a ricreare le dalvik cache.
Ma secondo te i complimenti (thank you) me li hai fatti per cosa? :p Prova. Mal che vada lo cancelli, e non succede proprio niente.
-
Quote:
Michelasso
Sorry, questo post lo avevo perso. Diciamo che con lo script, che non si incrocchia come Link2SD, risolvi proprio quel problema. Anzi, ti da una mano, perché puoi tenere tutte le applicazioni (e sempre le dalvik cache) solo nella SD. Quando installi una nuova ROM (basta che supporti /etc/init.d) inserisci lo script (sarebbe bene avere un pacchetto per flasharlo. Ti offri volontario? :D)… et voilà! Tutte le tue applicazioni a disposizione. Perdi solo 2 minuti a ricreare le dalvik cache.
Ma secondo te i complimenti (thank you) me li hai fatti per cosa? :p Prova. Mal che vada lo cancelli, e non succede proprio niente.
Mi vuoi proprio convincere eh?! ahahahah
Via domani lo provo ;) Tanto ormai con tutti i test che faccio potrebbero eleggermi in una nuova carica nazionale ahahah (era triste come battuta lo so roftl)
-
Per creare lo zip flashabile si dovrebbe zippare etc/init.d/01 Switch2SD e signarlo come le ROM..
P.S. Per Michelasso: So che signare è inglese ma firmare è troppo formale
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2