CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 134 su 134
Discussione:

[GUIDA]Come analizzare e ridurre i consumi della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto bella la tua guida e grazie . ma delude il fatto che noi consumatori dobbiamo esaurirci a sistemare bug e problemi che la Samsung non sa o non vuole risolvere . Mi sembra assurdo dover andare a settare io la CPU di un apparecchio progettato dai loro plurilaureati ingegneri . Riguardo poi al tuo discorso sui Nokia hai ragione al 100℅ . Ho da poco acquistato un Lumia 520 , il piu' economico , e ha una funzione attivabile senza robot o altre diavolerie . E' il sogno di tutti gli utenti Android e si chiama RISPARMIO BATTERIA . Attivando si interrompono tutti gli aggiornamenti automatici e le notifiche , che vanno fatti semplicemente premendo il tasto aggiorna . Ho installato Facebook , Email e altro ma li controllo solo quando ne ho bisogno . Ok che non ho notifiche push . Ma ho il telefono appoggiato sul mobile con la rete telefonica attiva da 6 giorni e ho ancora il 40℅ di batteria...... Cara Samsung , devi crescere meglio !

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    mi sün de Zena
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Esiste una opzione "More/Dump to File"
    Scusa ma io questa opzione non la trovo, non è che nelle utlime versioni è stato spostato il menu o la voce da qualche altra parte?
    L'unico "dump to file" che trovo è quando apro il menu dei grafici (more->graph->dump to file) però secondo me non esporta nulla perchè non trovo ne la cartella, ne il file..mi spiegate meglio dove dovrebbe essere perfavore? Grazie.
    Ultima modifica di JayD; 21-01-14 alle 18:15

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    senza root posso ridurre i wakelok?quale programma mi serve?

  5. #134
    Baby Droid L'avatar di Dave84


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Batterie del Next Turbo
    • Il codice della batteria é: EB494353VU.
      La stessa del Galaxy Next S5570. Se cercate in rete una batteria da acquistare la troverete per quel telefono che è più popolare. Controllate sempre il codice!
    • Ecell - GOLD 2430MAH EB494353VU BATTERY - 2430mAH dichiarati, circa 1770mAh misurati. Non si capisce il perché diano specifiche false. Ma il venditore è ottimo, rimborsa l'acquisto nel caso che non si sia soddisfatti.
    • Andida 1750mAh. (Sono in attesa di una valutazione da parte di ZackFair84)
    Ciao, siccome sono in procinto di cambiare la batteria al mio vecchio Next Turbo, volevo per l'appunto comprarne una maggiorata, siccome quella originale è da 1200mAh e basta.. Ho visto quelle due da te riportate: la Ecell - GOLD 2430MAH e la Andida 1750mAh; ho letto che la prima, dichiarata da 2430mAh, in realtà ne ha soltanto 1770mAh effettivi.. Certo è pur sempre di più rispetto alla batteria originale, ma si sa se ci sono batterie, per questo telefono, con un parametro effettivamente maggiore e reale in mAh? Ne hai - o ne avete altre da consigliare, per chi legge questa mia risposta?

    Grazie.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy