CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 209
Discussione:

[ROM][PORT][ICS/JB Style][14/09/2012] JellyBlast V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    L'ho scaricato e nod32 me l'ha messo in quarantena dicendo che c'è un virus

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    è molto bella questa rom e vorrei installarla ma si può fare senza perdere i messaggi,le applicazioni installate ecc.?? P.s.ho notato nell'immagine che non c'è la percentuale della batteria, si imposta in seguito o non c'è proprio??

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Dovresti fare un bel backup di tutto, perche' per installare le nuove rom bisogna fare quasi sempre un wipe dati.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ora sono al computer e controllo meglio un po' tutto. La mia idea è quella di fargli una revisione totale, togliere la spazzatura (Dark Tremor a2sd e Link2SD in /system per cominciare!!), aggiungergli magari un po' di roba testata da me da sempre e reimpacchettare. Però se la batteria continua a dare problemi butto via tutto.
    E restiamo in trepida attesa........
    Installato tuo kernel piu script fermo che lavora da 11 minuti........
    Ultima modifica di masterdex; 13-09-12 alle 10:49 - Motivo: modifica

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Per lo script a2sd esiste sul market una gui, ma mettendo l'opzione di spostare la dalvik cache su sdext avevo ottenuto un bootloop...
    Per questo non mi era piaciuto. Poi sposta gli apk come impostazione base...
    Io so solo che per me Dark Tremor a2sd è come l'AIDS: se lo conosci lo eviti. Se lo eviti non ti uccide.

    Insomma ragazzi, adesso che sono passati dei mesi e che di codici per Android ne ho visti a bizzeffe, posso assicurarvi che il 90% della roba in giro è spazzatura, fatta da cani. Ho compilato un kernel per l'Y (non faccio nomi per rispetto) che a dire dell'autore faceva l'overclocking. Ma OC un per de bae!! Non sa manco programmare in C e ha hintrodotto modifiche nei codici Broadcom dove funzionavano pretendendo che fossero bacati!! però gli escono i numeri dell'overclock nelle statistiche. E bravo mona, nelle statistiche appunto! Stai truffando il kernel. SetCPU che invece piglia i valori a più basso livello invece guarda un po' l'OC non lo da mai. A spiegarlgi cosa sbaglia e ancora insiste. Adrenaline Engine ve lo raccomando proprio. Così come i due script kuro che ho suggerito di rimuovere. Io li ho spostati, ieri ho provato a lanciarli (a mano), risultato? Non funzionava più la rete dati.E lo avevo detto io di toglierli... E poi c'è Dark Tremor: un'altra fetenchia. E' talmente fatto male che non si capisce nemmeno cosa debba fare. Però tutti lo usano. Bah..

    Io l'ho detto e lo ripeto: non fidatevi a installare quella roba di "ottimizzazione". Il danno è quasi certo. Poi fate quello che volete.

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    è molto bella questa rom e vorrei installarla ma si può fare senza perdere i messaggi,le applicazioni installate ecc.?? P.s.ho notato nell'immagine che non c'è la percentuale della batteria, si imposta in seguito o non c'è proprio??
    Si, è tutto configurabile. Alla fine sta usando Lidroid, la stessa di Repencis o per il tema IronAndy portata da Zack. Nulla di nuovo. Per il resto serve un wipe data, quindi ovviamente perdi tutto. Fai un backup.

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    In trepida attesa...
    Eh, ci vorrà un bel po'. Comunque diciamo che eliminando Link2SD dalla /system e gli script in /etc/init.d che dicevo sopra è già utlizzabile. Con il kernel XILG1_initd (lo potete installare dopo aver installato la ROM, fatto reboot e rimosso quei file) sta pure andando alla grande. Il jelly bean search (google search) però continua a dare force close. E Lidroid è bacato. Una volta è sparita la status bar, un'altra (adesso) non permette di accendere/spegnere il 3G (ma lo faceva accendendo e spegnendo il WiFi. Vai a capire). Cose del genere. Ma nel complesso è bella e fluida. ora vado in /system/bin e vedo di fare pulizia, però!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma per installarla devo fare wipe?? perchè mi sono confuso un po a leggere le vostre risposte.. :P

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    ma per installarla devo fare wipe?? perchè mi sono confuso un po a leggere le vostre risposte.. :P
    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Dovresti fare un bel backup di tutto, perche' per installare le nuove rom bisogna fare quasi sempre un wipe dati.
    Detto tutto!
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi devo fare tutti i wipe...ma quando ripristino un backup fatto da cwm si ripristinano anche le app che avevo in precedenza??

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Il backup dei dati e delle applicazioni devi farlo da Titanium backup o simili.. Quello da CWM è per ritornare alla ROM precedente così com'era. Non mescolare le due cose. Il restore dei dati da CWM sarebbe come non aver fatto il wipe.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Il backup dei dati e delle applicazioni devi farlo da Titanium backup o simili.. Quello da CWM è per ritornare alla ROM precedente così com'era. Non mescolare le due cose. Il restore dei dati da CWM sarebbe come non aver fatto il wipe.
    si questo lo so...ma dico..se qualcosa andrebbe male nell'istallare questa rom..e farei un restore da cwm ritornerei alla rom vecchia con tutti i dati e le app??

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy