CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 311
Discussione:

[BETA KERNEL] Testing Cor Plenus™ v2 BETA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Criticare? E chi ti critica a te?

    Come ho già detto e hai ribadito la carica massima al 100% è relativa e su quello ci siamo..

    Riguardo a quello dei giochi, il Cor Optimi Plenus v1 (si lo so, ci sarebbe anche il trade-mark alla fine ) era più veloce in prestazioni, ma vabbè era solo per dire, cioè nemmeno io ci gioco tanto con il telefono.
    Però quando sono sull'autobus per andare a scuola che dista 16 km da casa mia, che devo fare in tutto quel tempo? Dovrò pur divertirmi no?!

    Comunque come kernel mi sembra molto fluido e veloce. Non ho mai rilevato crash (discorso a parte dei giochi, come abbiamo già detto) o comunque qualche rallentamento. Sempre meglio di un Kernel Stock, no?!
    Ultima modifica di mirko1998; 02-10-12 alle 19:10
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Cor Plenus (™), 'gnurant! E che lo installi pure!

    Ma poi.. chi ti ha detto a te che i kernel custom sono migliori di quelli stock? Vuoi che ti compili Il Maroc-OS/Merruk per il Next Turbo? Ce l'ho!! Dichiara pure l'overclocking!!! Poi lo installi e te lo tieni per una settimana. Per PUNIZIONE. Tanto sei abituato a installare schifezze..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Cor Plenus (™), 'gnurant! E che lo installi pure!

    Ma poi.. chi ti ha detto a te che i kernel custom sono migliori di quelli stock? Vuoi che ti compili Il Maroc-OS/Merruk per il Next Turbo? Ce l'ho!! Dichiara pure l'overclocking!!! Poi lo installi e te lo tieni per una settimana. Per PUNIZIONE. Tanto sei abituato a installare schifezze..
    Ehm Ehm.. [CUSTOM KERNEL] Cor Optimi et Cor Optimi Plenus per S5570I. Allora?!

    Al massimo su Next Turbo i kernel custom sono peggio dei kernel stock, ma su dispositivi di fascia più alta (vedi S2) alcuni custom kernel gli fanno 'na pippa agli stock!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    No, Il Maroc-OS è per il Galaxy Y. Nord-africano stavolta, non asiatico. Io ho i souce code, sono nel github. Li ho compilati per l'S5570I e ancora mi chiedo come non sia esploso. Glielo abbiamo pure detto in 3 che non può fare l'overclocking, non come pretende lui, ma niente, insiste. E decine di fessi lo installano pure convinti di andare a… badaben-badaben-badaben! 1.25GHz. Dicendo pure che "notano il guadagno in prestazioni". Si, e io mi sono fatto Naomi Campbell.

    Comunque tecnicamente i miei due kernel… non sono custom. Sono stock. L'immagine vmlinux (o zImage compressa che dir si voglia) è quella Samsung. La RAM disk è custom. Quella di dover flashare il kernel con ram disk e tutto (ovviamente compresso) in una partizione è l'ennesima boiata di Android. Potevano benissimo mettere tutto nella root /. Così invece di rompersi le p. a ricompattare tutto ogni volta uno andava direttamente in root e modificava gli script. POI, se voleva, ricompilava il kernel. Senza rompersi con gzip, lzma, dimensione del file boot.img e via dicendo!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    La cosa più bella non è lui che compila il kernel divulgandolo con l'opzione dall'overclocking, ma chi lo installa e ne nota anche le differenze
    Noi siamo ben lontani da ciò (scritto giuso stavolta eh! ) e meglio lasciar perdere..

    Android sarà anche un sistema signore, come si suol dire. Ma purtroppo eccede in alcune pecche, io ovviamente non ho studiato informatica, cioè la sto studiando e ne avrò ancora per 5 anni, ma credo di essere in grado di affermare che Android come hai detto te è un po' una boiata..
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Beh, non ho detto che è una boiata. Ma che è pieno di boiate. Son partiti da specifiche a mio avviso assurde. Che senso ha ghettizzare il kernel in una partizione portandosi dietro addirittura i file di configurazione (che vanno messi in RAM!!) che li usi una volta e poi non li tocchi più? Va beh che son menate di Linux però.. Boh. Sarà che son abituato a OS X. Una partizione unica, manco la swap (usa i file). Ma nemmeno gli altri OS Unix fanno più di queste ca..te da anni.

    Poi boh. Ho provato a disabilitare i debug nel kernel per snellire il codice e si spera ottimizzarlo.. e inizia a dare errore di compilazione. Addirittura di sintassi (in una funzione c'era un punto e virgola di troppo). Ovviamente in un modulo broadcom. Invece al momento di linkare vmlinux dice che c'è un simbolo non definito di debug in un file .c. E ovviamente quel simbolo non si trova. Da spararsi. Compilo con l'opzione -O2 di ottimizzazione del compilatore e non mi fa più il reboot in recovery da comando o applicazione (a mano si, per fortuna).

    E' che lo faccio proprio perché mi ero messo in testa di imparare a farlo. Ma la voglia di buttare tutto all'aria è sempre tanta. Tocchi una virgola, da procedure sue standard e nemmeno compila. Irritante.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #27
    Senior Droid L'avatar di dariosat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    poggiofiorito CH
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando spegniamo il cell e lo ricarichiamo perche' e tutto scarico indica che e gia carico al 100% e quindi non si ricarica infatti se lo riaccendiamo dice batteria scarica ricaricare

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

    Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

    Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Il mio secondo grafico di BMW... Come si vede dalle immagini non l'ho fatto scaricare totalmente, ma l'ho ricaricato per il giorno dopo

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariosat Visualizza il messaggio
    Ho notato che quando spegniamo il cell e lo ricarichiamo perche' e tutto scarico indica che e gia carico al 100% e quindi non si ricarica infatti se lo riaccendiamo dice batteria scarica ricaricare

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Non ho capito. Ricaricandolo da spento? Ma usa il kernel quando è spento e in ricarica?

    Comunque ho rivoluzionato (di nuovo) la taratura della batteria. Effettivamente l'avevo fatta più corta di 100 mV all'inizio. Provate un po' a scaricare. Il link è sempre lo stesso, non buttate via il messaggio privato.

    Ditemi anche della grafica. Non so a cosa sia dovuto, ma quando faccio girare Antutu benchmark la grafica 2D sembra scattosa. Non con il launcher però. Boh
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #30
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi accennate velocemente la procedura che seguite per fare un backup del telefono onde perdere poi un sacco di tempo? cioè se usate cwm o titanium ecc...
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy