CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 354
Discussione:

Consigli mod e togliere il brand al cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok sono nel menù giallo "Si aprira' un menu' di colore giallo. Selezionare install zip from sdcard e poi il file da flashare" ho fatto choose file e selesionato il cwmpx sip l'ho premuto e m'è apparo Confimr install? This can not be undon tantissimi no da selezionare ed un Yes installa file vado su yes?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Kislev, butta via il cellulare, fai prima
    Seriamente, se hai problemi a copiare un singolo file sulla sdcard, non ti ci voglio vedere a applicare dei mod...
    Ma rendiamo semplice questo.
    Hai il file su pc?
    Hai attaccati il cavo e tirato giù il menù a tendina del telefono e premuto su collega?
    Windows riconosce la memoria di massa?
    Hai ancora quel file sul pc? Fai tasto destro, invia sulla memoria di massa (indichi la lettera).
    Ci sei ora? Hai il file nella root della sdcard e non puoi non vederla.

    Ps: non ce l'ho con nessuno, ma queste cose son basilari che non starei qua a spiegare ogni virgola per passaggi, altrimenti scrivo dei poemi chilometrici


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev
    Ok sono nel menù giallo "Si aprira' un menu' di colore giallo. Selezionare install zip from sdcard e poi il file da flashare" ho fatto choose file e selesionato il cwmpx sip l'ho premuto e m'è apparo Confimr install? This can not be undon tantissimi no da selezionare ed un Yes installa file vado su yes?

    E ridaje... se hai flashato la cwm, non la devi riflashare ma indicare il file che ti interessava flashare come il tema.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    E ridaje... se hai flashato la cwm, non la devi riflashare ma indicare il file che ti interessava flashare come il tema.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Io ho semplicemente messo il file nella sd ok? Ora me lo riconosce dentro la cartella picture dato che l'ho incollato io lì dal pc.
    Poi ho spento il cellulare e sono andato nella recovery perché non ho mai installato sto file
    "Accenderlo usando la combinazione RECOVERY MODE.
    Usare i tasti VOLUME per muovervi tra i menu' e il tasto CENTRALE per dare conferma.
    Selezionare apply update from sdcard e poi la cwm.
    Si aprira' un menu' di colore giallo. Selezionare install zip from sdcard" Ho fatto fino a qua però appena ho messo install zip form sdcard me lo ha fatto andare a cercare nelal sd l'ho selzionato e mi è apparsa questa schermata di conferma è normale? confermo?

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Ora ho la micro sd collegata tramite telefono attaccato davanti e ci sono cartelle che non si vedono in modalità recovery boh cmq sto file zip dove lo aggiungo? creo una cartella nella sd oppure lo incollo direttamente senza cartella? o in una cartella che mi vede la recovery tipo pictures?
    Lo metti dove vuoi nella SD card. Però se lo metti in una cartella lo devi poi scegliere da QUELLA cartella. Dove altro vuoi che sia sennò? E' dove lo hai messo tu. Ma stai attento che la stock recovery vede solo i primi file. Non fa lo scrolling della directory. Quindi ti conviene metterlo nella radice della SD card (quindi non in una sottodirectory) togliendo/spostando gli altri zip se ne hai. Tieni solo quei pochi che ti servono.

    Insomma, non è "rocket science", dai..

    Se invece usi la CWM non scegliere "install update" ma "choose zip".
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    A te interessa fare il backup, vero? Appena esce il menù giallo, vai sulla voce advanced o backup/restore, non mi ricordo, e fai il backup.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    A te interessa fare il backup, vero? Appena esce il menù giallo, vai sulla voce advanced o backup/restore, non mi ricordo, e fai il backup.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    oddio ma prima non devo flashare la cw?? ancora ho solo inserito il file nella sd! non mi serve installare sto file zip? faccio il backup e basta?

    A me itneress togliere il brand e seguire il tuo consiglio: e vuoi il mio consiglio, flasha la rom STOCK e installa la Optimus, vedrai che non te ne pentirai
    Ultima modifica di kislev; 16-10-12 alle 12:32

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    oddio ma prima non devo flashare la cw?? ancora ho solo inserito il file nella sd! non mi serve installare sto file zip? faccio il backup e basta?

    A me itneress togliere il brand e seguire il tuo consiglio: e vuoi il mio consiglio, flasha la rom STOCK e installa la Optimus, vedrai che non te ne pentirai
    E chi ti dice il contrario?
    Se hai seguito bene, io ho detto che per fare il backup devi flashare la CWM e usare uno dei suoi menu' avanzati. Ci capiamo su questo punto?
    Poi ti sei impampinato su come e dove copiare sto file, l'hai estratto quando nessuno te l'ha detto e non indicavi la posizione. Devi copiarlo sulla radice (root) della sdcard cioe' su windows e' tipo "C:\".
    Poi stavi seguendo la procedura su come flashare file zip (non e' questo che volevi) e stavi facendo confusione. Ora mi dici che da stock recovery non puoi fare il backup, mentre io chiaramente ho detto "una delle funzioni avanzate della CWM" e "quando si aprira' il menu' di color giallo, cerca tra le opzioni avanzate per il backup"... Non saranno parole esatte, ma cavolo, ti dobbiamo dare la manina per caso? Te l'abbiamo detto in 5 come fare e son due cose: o siamo noi o sei te...

    Scusa lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, magari sei pure una persona simpatica, ma negata per ste cose
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    E chi ti dice il contrario?
    Se hai seguito bene, io ho detto che per fare il backup devi flashare la CWM e usare uno dei suoi menu' avanzati. Ci capiamo su questo punto?
    Poi ti sei impampinato su come e dove copiare sto file, l'hai estratto quando nessuno te l'ha detto e non indicavi la posizione. Devi copiarlo sulla radice (root) della sdcard cioe' su windows e' tipo "C:\".
    Poi stavi seguendo la procedura su come flashare file zip (non e' questo che volevi) e stavi facendo confusione. Ora mi dici che da stock recovery non puoi fare il backup, mentre io chiaramente ho detto "una delle funzioni avanzate della CWM" e "quando si aprira' il menu' di color giallo, cerca tra le opzioni avanzate per il backup"... Non saranno parole esatte, ma cavolo, ti dobbiamo dare la manina per caso? Te l'abbiamo detto in 5 come fare e son due cose: o siamo noi o sei te...

    Scusa lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, magari sei pure una persona simpatica, ma negata per ste cose
    Secondo me s'è creato un qui pro quo.. io avevo capito che per fare come mi dicevi dovevo prima flshare e poi fare un backup invece devo fare solo il back up e poi per togliere il brand che si deve fare?

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Secondo me s'è creato un qui pro quo.. io avevo capito che per fare come mi dicevi dovevo prima flshare e poi fare un backup invece devo fare solo il back up e poi per togliere il brand che si deve fare?
    Il backup l'hai fatto??..per togliere il brand basta installare la optimus

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy