CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 168 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto 3 reboot a distanza di meno di 10 minuti... Unico piccolo dettaglio? Avevo in tasca il cellulare mentre dormivo e forse ho schiacciato il tasto/cellulare mentre mi giravo
    Ah, se non l'avevo in tasca erano ben quasi 4 giorni di uptime con connessioni wifi e dati sempre funzionanti, neanche un fc con kernel 2.15.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ah vabbè era un avviso, comunque brutto televisore che hai rotlf
    In realtà dicono che sulle tv la Samsung sia effettivamente tra i migliori. Io al solito ho preso quello che costava meno (32") e con la PS3 fa il suo lavoro. Batman Arkham City (gratis questa settimana su Playstation Plus!!) è impressionante!!

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto 3 reboot a distanza di meno di 10 minuti... Unico piccolo dettaglio? Avevo in tasca il cellulare mentre dormivo e forse ho schiacciato il tasto/cellulare mentre mi giravo
    Ah, se non l'avevo in tasca erano ben quasi 4 giorni di uptime con connessioni wifi e dati sempre funzionanti, neanche un fc con kernel 2.15.
    E che è? A tutti sono svegliati i reboot, adesso? Ma poi come fai a sapere che sono stati 3 in dieci minuti?

    Hmmm.. ora che ci penso.. Voi due avete cambiato CPU governor? O Minmax l'ho messo solo a partire dal 2.1.6? Adesso mi son perso.

    Vabbò.. Se il reboot diventano più rgolari, ci sono due cose da far (nell'ordine e una alla volta):

    1. Togliere l'Under Volting nel caso che lo abbiate settato (ehh già! ce ne eravamo dimentiati?)
    2. Mettere il governor bcm21553

    PS: Korgar, non ho capito. 4 giorni di durata con 3G e WiFi sempre accesi??
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #973
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io sto usando lagfree a 1100 mV e mai avuto reboot con la 2.1.5

  5. #974
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    In realtà dicono che sulle tv la Samsung sia effettivamente tra i migliori. Io al solito ho preso quello che costava meno (32") e con la PS3 fa il suo lavoro. Batman Arkham City (gratis questa settimana su Playstation Plus!!) è impressionante!!



    E che è? A tutti sono svegliati i reboot, adesso? Ma poi come fai a sapere che sono stati 3 in dieci minuti?

    Hmmm.. ora che ci penso.. Voi due avete cambiato CPU governor? O Minmax l'ho messo solo a partire dal 2.1.6? Adesso mi son perso.

    Vabbò.. Se il reboot diventano più rgolari, ci sono due cose da far (nell'ordine e una alla volta):

    1. Togliere l'Under Volting nel caso che lo abbiate settato (ehh già! ce ne eravamo dimentiati?)
    2. Mettere il governor bcm21553

    PS: Korgar, non ho capito. 4 giorni di durata con 3G e WiFi sempre accesi??
    L'ho visto da battery monitor widget, 3 marcatori boot in meno di 30 minuti , ma forse dormivo e girandomi ho schiacciato il telefono
    4 giorni con wifi e 3g attivi sono utopia, ho dovuto caricare ad intervalli regolari... Volevo dire che la rete e' stata stabile, che non ho dovuto riavviare per far funzionare il 3g...
    Per il discorso governor, sempre usati ondemand sio.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #975
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Quale kernel? Il 2.1.5? Con stock ROM? Saresti il primo che sento. A meno che la tua SD non fosse già partizionata e con applicazioni vecchie (e conseguenti dalvik cache) dentro che magari hanno incasinato le cose..
    Si, la versione 2.1.5 con Stock ROM Wind. La mia SD è completamente vuota, anzi prima di metterla nel telefono l'ho formattata completamente e poi ho inserito il pacchetto di installazione del tuo kernel. Comunque io non uso nessuna mod/applicazione per tenere le app sulla SD, visto che ne ho pochissime sul telefono. Giusto le 8 o 10 app di maggiore importanza.
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  7. #976
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ma voi sti reboot li riscontrate durante le chiamate? io ho la 2.1.6 e non ho mai avuto alcun tipo di problema....

    mi consigliate di impostare qualcosa con setcpu o dire lasciare tutto cosi com'è

  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    L'ho visto da battery monitor widget, 3 marcatori boot in meno di 30 minuti , ma forse dormivo e girandomi ho schiacciato il telefono
    4 giorni con wifi e 3g attivi sono utopia, ho dovuto caricare ad intervalli regolari... Volevo dire che la rete e' stata stabile, che non ho dovuto riavviare per far funzionare il 3g...
    Per il discorso governor, sempre usati ondemand sio.
    L'ipotesi che abbia premuto il tasto power è effettivamente la più probabile.. Soprattutto con la custodia sono sensibilissimi. Dormendo.. Hai voglia, altro che 5 secondi!

    Hai comunque dimenticato di dirmi se usi l'Under Volting.. Anche se quel giorno non fa testo visto l'ambiente malsano di misurazione!!

    Se ti capita di nuovo però togli l'UV (nel caso) e poi metti minmax (se c'è) o bcm21553. Io so solo che adesso con ll 2.1.7 (con zRAM disabilitatalo) sto massacrando e dopo aver tolto la Optimus 2.5 di test e rimesso la 2.0.7 non ho più avuto problemi.

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Si, la versione 2.1.5 con Stock ROM Wind. La mia SD è completamente vuota, anzi prima di metterla nel telefono l'ho formattata completamente e poi ho inserito il pacchetto di installazione del tuo kernel. Comunque io non uso nessuna mod/applicazione per tenere le app sulla SD, visto che ne ho pochissime sul telefono. Giusto le 8 o 10 app di maggiore importanza.
    Boh. E allora non so. Sarai sfortunato.

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    ma voi sti reboot li riscontrate durante le chiamate? io ho la 2.1.6 e non ho mai avuto alcun tipo di problema....

    mi consigliate di impostare qualcosa con setcpu o dire lasciare tutto cosi com'è
    Se ci sono arrivano quando vogliono. Almeno con la 2.16 a me funzionava così. E se ti trovi bene così com'è.. perché cambiare? Alla fine non è che tutte ste modifiche facciano un granché. Hanno tutte o quasi sempre il solito e unico scopo: far risparmiare batteria. Ma a quanto pare i cambiamenti sono minimi rispetto al massacro che può fare una Fast Dormancy mal settata. Vedi discussione a riguardo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #978
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Boh. E allora non so. Sarai sfortunato.
    Può darsi. Ma comunque la cosa è accaduta solo dopo il primo riavvio del telefono con all'interno questo kernel, forse è per questo. Anche perchè è da 2-3 giorni che l'ho installato e non mi dà nessun problema.
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  10. #979
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ok, la versione 2.1.5 non da più problemi, molto provabilmente era un avvio andato male ed infatti riavviandolo va tutto bene, volevo anche evidenziare che al contrario del kernel della Samsung questo può restare acceso anche 2-3 gg al contrario di quello della Samsung, che dopo 1 gg si deve riavviare
    Grande Michè, ti sei superato

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Può darsi. Ma comunque la cosa è accaduta solo dopo il primo riavvio del telefono con all'interno questo kernel, forse è per questo. Anche perchè è da 2-3 giorni che l'ho installato e non mi dà nessun problema.
    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ok, la versione 2.1.5 non da più problemi, molto provabilmente era un avvio andato male ed infatti riavviandolo va tutto bene, volevo anche evidenziare che al contrario del kernel della Samsung questo può restare acceso anche 2-3 gg al contrario di quello della Samsung, che dopo 1 gg si deve riavviare
    Grande Michè, ti sei superato

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»
    Avete visto? Mica robe da ridere! E aspettate che fra un po' vi faccio arrivare la batteria a più di 50 ore con il 3G sempre acceso!!

    Sono a 46 ore con ancora il 34%. 20 minuti di navigazione (stradale) con GPS. 2 ore di accensione schermo. Qualche SMS e un paio di telefonate. Mai visto prima!! però non è il kernel stavolta.. Beh, non solo. E' LA FAST DORMANCY MESSA A POSTO!!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 98 di 168 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy