CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano6582 Visualizza il messaggio
    Ciao Tom scusami una curiosità ma il kernel plenus ha dei bug noti?
    ho notato anche io che le rom sono tutte buggate ed alla fine ho pensato come te di togliere i google services ma per farlo mi serve appunto un kernel, e molti hanno bluetooth, ricezione segnale o camera che non funzionano bene
    Come già detto evita i post consecutivi a breve distanza di tempo. ... usa il tasto modifica messaggio. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano6582 Visualizza il messaggio
    Ciao Tom scusami una curiosità ma il kernel plenus ha dei bug noti?

    Ho messo quel kernel per poter usare s2sd e risolvere il problema tipico di questo telefono,
    in precedenza avevo anche usato il cianus, di suoi bug non saprei, delle rom invece ne leggo di assurdi.
    Link2sd è meno efficace, lo avevo già provato e credo agiscano in modo diverso.
    Il Google Play Services si disinstalla normalmente, o meglio, non lo installi, perchè fa parte degli aggiornamenti, avendo verificato che è lui il responsabile dei rallentamenti.

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dato che il playstore non mi vedeva il telefono, ho provato ad eliminare l'account google per rifare il login,
    ma per farlo bisogna resettare il telefono dal suo menù e così ho fatto, ma a quel punto è andato in bootloop.

    Ho riflashato il firmware originale con odin ma non ha risolto, allora ho usato la procedura unbrick,
    e poi ho messo di nuovo tutto il resto.

    Il telefono ha il firmware originale nella versione compatibile con il [TEMA] ICS/JB Style per rom stock (3.0)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ock-3-0-a.html
    il Cor_Plenus_v2.1.7a e la sd partizionata.


    Nel bootloop entrando in recovery leggevo "formatting data" e da lì non si usciva.
    Quindi resettando il telefono c'è sempre questo rischio di bootloop?

    Installando il tema mi è andato di nuovo in bootloop, allora oltre i vari wipe ho fatto format system e ripetuto tutto dall'inizio.

  5. #574
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomcruz Visualizza il messaggio
    Dato che il playstore non mi vedeva il telefono, ho provato ad eliminare l'account google per rifare il login,
    ma per farlo bisogna resettare il telefono dal suo menù e così ho fatto, ma a quel punto è andato in bootloop.

    Ho riflashato il firmware originale con odin ma non ha risolto, allora ho usato la procedura unbrick,
    e poi ho messo di nuovo tutto il resto.

    Il telefono ha il firmware originale nella versione compatibile con il [TEMA] ICS/JB Style per rom stock (3.0)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ock-3-0-a.html
    il Cor_Plenus_v2.1.7a e la sd partizionata.


    Nel bootloop entrando in recovery leggevo "formatting data" e da lì non si usciva.
    Quindi resettando il telefono c'è sempre questo rischio di bootloop?

    Installando il tema mi è andato di nuovo in bootloop, allora oltre i vari wipe ho fatto format system e ripetuto tutto dall'inizio.
    sposto nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un'altra questione sono le app che stanno nella sd-ext, che riflashando il firmware vengono ritrovate,
    però alcune malfunzionano e devo reinstallarle di nuovo, non capisco come devo comportarmi, le elimino tutte e le reinstallo?
    Purtroppo non c'è modo di formattare la sd-ext senza ripartizionare tutta la sd.

  7. #576
    Androidiano L'avatar di Bonkets


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao cosa usate come wake gesture con swipe ? Io ho provato quella integrata con synapse e non funziona bene (synapse tende a non salvarmi l'impostazione).

    Quindi ho provato kernel auditor, funziona ma non capisco come usare la wake gesture, cioè per bloccarlo non va, lo sblocco devo fare tipo un baffo sullo schermo e oggi j tanto la prende.

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a moddare il mio next turbo che si riavvia sempre appena si spegne lo schermo. volevo sapere se si puo' fare in modo da non fargli mai spegnere lo schermo senno muore e tocca ripremere power e si riaccende da zero. come tempo di spegnimento display c'è massimo dopo 30 minuti...

    inoltre volevo sapere se c'è una lista di app che è possibile rimuovere tranquillamente senza fare casini. ho visto che alcune sono scritte in rosso altre gialle altre arancioni verdi ecc...perchè?

    grazie

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scusate dopo averlo moddato il telefono ha 2 icone super su e root validator. volevo sapere a cosa servono-
    inoltre ho installato un'app smart screen on off che non c'è verso di rimuovere mi dice disinstallazione non riuscita. come faccio?

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    scusate dopo averlo moddato il telefono ha 2 icone super su e root validator. volevo sapere a cosa servono-
    inoltre ho installato un'app smart screen on off che non c'è verso di rimuovere mi dice disinstallazione non riuscita. come faccio?
    Root validator serve per verificare se hai i permessi di root, supersu è il programma che gestisce il root,
    e poi c'è ovviamente il root che però non è visibile nelle app.
    Io avevo provato alcune rom, ma alla fine essendo piene di bug ci ho messo soltanto la stock e il kernel plenus, che incorpora s2sd.

    Quindi i file necessari sono:
    CWM_Update_NB
    Cor_Plenus_v2.1.7a
    S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3_by_SplitFUS2
    e ovviamente odin per flashare:
    Strumenti_byMirko1998.

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti e scusate se sto sbagliando ad inserire un nuovo punto di discussione. Ho trovato solo la possibilità di "rispondere" e non di aprire un nuovo thread ...

    Ho da poco installato la rom JellyBlast_v3 sul mio Galaxy Next Turbo.
    Ho purtroppo due problemi, ai quali magari qualcuno di voi ha già trovato soluzione:
    1) Nelle impostazioni della tastiera Samsung le possibili lingue per il Predictive sono solo sei, tra cui l'indonesiano, il vietnamita e altre poco chiare, ma non l'italiano.
    2) I popup per le selezioni delle opzioni (quelli con i radio-button, per intenderci) hanno testo nero su sfondo grigio scuro. Praticamente illeggibili.

    Se qualcuno ha indicazioni utili, grazie in anticipo!
    g

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy