CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 341 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sarà una domanda stupida ma non riesco a trovare dove si può cambiare il colore del testo, in alcuni casi non riesco a leggere quello che c'è scritto avendo testo e tasto grigi... Grz
    iphone 4 ios 7
    Doogee dg800

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao autoradio..sono Alessia, mi sono registrata da pochi minuti proprio leggendo questo post dato che vorrei installare questa rom perché mi sembra davvero ben fatta mi si presenta però un problema, ho scaricato tutto il necessario presente nel primo post, ma la rom vera e propria non riesco a scaricarla. Apro la schermata di download, ma spunta "Anteprima non disponibile", come posso fare?
    Grazie in anticipo.

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a scaricare la mod vera e propria Mi dice impossibile effettuare l'accesso e non capisco cosa devo fare...

  5. #1144
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anche io non c e nella rom l opzione che se inserisco un numero nuovo lo posso salvare direttamente sulla sim?
    non capisco a cosa serve avere i contatti sulla sim quando sono sincronizzabili con l'account google e quindi li avrai sempre nel telefono?

    Quote Originariamente inviato da marco076 Visualizza il messaggio
    Scusate sarà una domanda stupida ma non riesco a trovare dove si può cambiare il colore del testo, in alcuni casi non riesco a leggere quello che c'è scritto avendo testo e tasto grigi... Grz
    autoradio ha risposto qualche pagina fa

    Quote Originariamente inviato da AlePal94 Visualizza il messaggio
    Ciao autoradio..sono Alessia, mi sono registrata da pochi minuti proprio leggendo questo post dato che vorrei installare questa rom perché mi sembra davvero ben fatta mi si presenta però un problema, ho scaricato tutto il necessario presente nel primo post, ma la rom vera e propria non riesco a scaricarla. Apro la schermata di download, ma spunta "Anteprima non disponibile", come posso fare?
    Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da FuZzioN703 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a scaricare la mod vera e propria Mi dice impossibile effettuare l'accesso e non capisco cosa devo fare...
    sotto "anteprima non disponibile" c'è il tasto download
    LG G3 32gb

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    autoradio78 (20-09-12)

  7. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    non capisco a cosa serve avere i contatti sulla sim quando sono sincronizzabili con l'account google e quindi li avrai sempre nel telefono?


    autoradio ha risposto qualche pagina fa




    sotto "anteprima non disponibile" c'è il tasto download
    Mi dice "Impossibile avere accesso al contenuto. Permesso negato" o qualcosa di simile.

  8. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    non capisco a cosa serve avere i contatti sulla sim quando sono sincronizzabili con l'account google e quindi li avrai sempre nel telefono?


    autoradio ha risposto qualche pagina fa
    sotto "anteprima non disponibile" c'è il tasto download
    rotf


    averli sul telefono o sulla sim cambia eccome , perche se memorizzo nuovi contatti li memorizzera' sul telefono e nel caso di un nuovo flash del telefono quelli nuovi li perdi tutti . io di solito li tengo sia sulla sim che sul telefono e questo mi serve appunto anche nel caso a volte con urgenza debbo cambiare telefono , metto su la sim e ho tutti i contatti aggiornati .

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    autoradio...non riesco ancora a capire il layout come mai è cosi, alcuni colori si vedono malissimo..capisco benissimo che c'erano problemi, ma sembra che diano un po di fastidio...secondo te con un tema si risolve ? anche se si perderebbe tutto il layout che hai fatto.

    Comunque , davvero veloce la rom, ho avuto un blocco impostando la cpu su smoothsass, poi ho applicato questa configurazione con no-frills cpu

    600
    245
    Ondemand/Smartsassv2
    Noop/Deadline

    ed ecco gli screen della durata...






    La rom è velocissima come detto prima, non ho riscontrato superbug, tranne uno alla ricezione di notifiche da facebook di un messaggio in chat...
    Sembra che il layout stile ics/jb sia troppo "piccolo"...

    Hai fatto un bel lavoro ! spero continuerai e rimuoverai quel final rc


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    autoradio78 (20-09-12),Gerozzo (20-09-12)

  11. #1148
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Ottimo astrone..ripeto.questione testi: ci ho perso più tempo del dovuto e devo dire che penso di aver raggiunto un buon equilibrio..conciliando aspetto jb (che presuppone il testo primario in bianco) e accettabilità generale: se risulta fastidioso mi spiace molto

    Ricordate che i colori del framework di jb e ics sono completamenti diversi da quello di gingerbread

    Per la tua domanda dei temi..prova..ma quelli in stile ics andranno sicuro in conflitto (tipo quelli di sonny, achep ecc)

    Diciamo che nel caso in cui alla final rc dovesse seguire una final vedrei di massimizzare ancor di più ( se possibile e non prometto nulla) la leggibilità dei testi

    La final arriverà -ripeto se e quando ci sarà- con un progetto ambizioso: portare la navibar in stile ics su gingerbread..tipo il pastocchio fatto da Squad su cyanmobile...lui dice che le api sono diverse..ma la cosa mi puzza (anche se è vero che ha aggiornato molti sorgenti..tant'è che ha inserito come riferimento e differenziazione android 2.3.8..)..

    Nel caso dovessi fallire, potrei prendere come base la cyanmobile..ma ancora è solo un idea..nulla di definito


    @AlePal94: ciao Alessia..in google drive non c'è il tasto download..devi andare in alto a sinistra e cliccare su file e poi download


    Per tutti gli altri ragazzi..saranno i gin tonic bevuti ma non ho capito sto fatto della rubrica: o sincronizzate i contatti con l'account google oppure importate da sim o sdcard (quest'ultimo sconsigliato come metodo)..

    Per la mancata possibilità di aggiungere nuovi numeri direttamente in sim e non su telefono..al momento mi sfugge..ma penso che ci sia l'opzione..se non c'è non penso sia caratteristico della mia rom ma di tutte le cyano..se sto sbagliando corregetimi

    Ribadisco il consiglio di @DrunkenMaster: imparate a sincronizzare periodicamente i numeri con l'account google..in modo da non ritrovarvi nella situazione di perdere contatti che stavano sulla sim o altrove
    Ultima modifica di autoradio78; 20-09-12 alle 21:07

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    astrone (20-09-12),Gerozzo (20-09-12)

  13. #1149
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    rotf


    averli sul telefono o sulla sim cambia eccome , perche se memorizzo nuovi contatti li memorizzera' sul telefono e nel caso di un nuovo flash del telefono quelli nuovi li perdi tutti . io di solito li tengo sia sulla sim che sul telefono e questo mi serve appunto anche nel caso a volte con urgenza debbo cambiare telefono , metto su la sim e ho tutti i contatti aggiornati .
    ma io parlavo dell'accout google, non di salvare i contatti sulla memoria del telefono... son due cose ben diverse

    dopo il flash attivi la rubrica google sul telefono e hai sempre tutti i tuoi contatti (sia numeri che mail)
    LG G3 32gb

  14. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    ma io parlavo dell'accout google, non di salvare i contatti sulla memoria del telefono... son due cose ben diverse

    dopo il flash attivi la rubrica google sul telefono e hai sempre tutti i tuoi contatti (sia numeri che mail)
    senza nulla togliere al grande lavoro che fate tutti quelli che collaborano con autoradio e che stimo e ringrazio tantissimo , resta il fatto di non poter utilizzare la sim come vorrei purtroppo come su tutti i telefoni . e a volte faccio delle considerazioni mie personali non è che con gli smartphone perdiamo di vista la funzione primaria del telefono , fanno di tutto e magari quello che dovrebbe fare un telefono non lo fanno al 100% . ripeto ancora una volta e non voglio essere frainteso ammiro tutto il lavoro fatto su questa rom e l'impegno di tutti quelli che ci lavorano e tutto il tempo che gli hanno dedicato e quindi la rom è e resta bellissima e personalmente vi ringrazio .

Pagina 115 di 341 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy