CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 341 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi picolo aiuto please...
    stavo manettando sul mini e ho fatto impostazioni/launcer/reset to default (grande c@zz@t@) ora l'unica cosa che ho sistemato (credo) e il full screen ma non ho piu la barra con lo stato batteria segnale... e se scrollo verso il basso accedo aalle app.
    Come lo rimetto com'era ?
    Grazie

    edit
    credo di aver risolto con "Restart Now"
    Ultima modifica di foureight; 29-09-12 alle 23:42

  2.  
  3. #1262
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Hai provato con la AOKP o con la New Experience?
    AOKP...

    Leggendo più avanti pare che tutti i sistemi JB (4.x) siano invulnerabili, mentre le cyano (come questa di autoradio78) sono vulnerabili.
    Si risolve installando un'app, che è questa: NoTelURL

    (descrizione dell'app: This little App will help you to protect against the USSD vulnerability detected on many devices...)
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato artic80 per il post:

    autoradio78 (28-09-12),DrunkenMaster (28-09-12),foureight (28-09-12),Gerozzo (28-09-12),millo1978 (28-09-12),Ricky95 (28-09-12)

  5. #1263
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    AOKP...

    Leggendo più avanti pare che tutti i sistemi JB (4.x) siano invulnerabili, mentre le cyano (come questa di autoradio78) sono vulnerabili.
    Si risolve installando un'app, che è questa: NoTelURL

    (descrizione dell'app: This little App will help you to protect against the USSD vulnerability detected on many devices...)
    ... e mettiamo pure questa in attesa di bugfix

  6. #1264
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Grazie per le segnalazioni ragazzi..specie a @ricky95 per aver sollevato la questione.

    Bene..non sapevo dell'esistenza di tale problematica e ne da aprile -mese dal quale sono possessore del next- ho avuto mai problemi di factory reset "comandati a distanza" ne altri (altro discorso e il potenziale fattore privacy..........)

    A parte che -come sapete- mi definisco un cuoco e non un developer..quindi non saprei come fixare in quanto il problema riguarda il ramo froyo-gingerbread

    @foureight: da te mi piacerebbe sapere quali sarebbero questi macro bugs che andrebbero fixati..dal tuo tono scocciato sembra proprio che la mia sia una cattiva rom

    Tieni presente sempre che il terminale è tuo e puoi farci quello che vuoi..compreso il cambiare rom

    Detto questo signori, vi auguro una buona serata
    Ultima modifica di autoradio78; 28-09-12 alle 17:37

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    artic80 (28-09-12),cryos (28-09-12),Gerozzo (28-09-12),next galaxy (28-09-12),Ricky95 (28-09-12)

  8. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Autoradio78, una settimana fa ho messo la tua Rom. Prima la v3 ma non mi è piaciuta e poi sono passato alla v4. Ottima rom, fluida e con un'ottima durata della batteria. L'unico bug che ho incontrato è che il Market installato non scompare quando installo il Play Store da sd. Poi ho avuto dei problemi eliminando il file manager che hai messo tu perchè non mi piaceva e al riavvio avevo una marea di FC, quindi ho riflashato visto che con i wipe non risolvevo nulla. Stamattina ho prestato il cellulare al mio compagno perchè doveva navigare usando il 3g e andava perfetto, fino a quando non ha deciso di installare 2 app, poi non riusciva più ad aprire nessuna app installata, una marea di FC e anche questa volta non ho risolto niente con riavvio e Wipe. Riavviavo ma restava con la scritta "Squadzone" e non riuscivo ad entrare in recovery, ho tolto la batteria 2 volte e poi ho fatto i wip, dopo un bel restore e adesso va tutto bene. Spero di essere stato chiaro.

  9. #1266
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    @Carbonium sei sicuro di aver flashato correttamente? Perché tutti questi errori mi sembrano alquanto strani! Io non ho avuto problemi col Market scarico ed installo senza problemi ed ho eliminato parecchie app di sistema sostituendole con altre quindi boh! Prova a riflashare la gingerbread, verifica che il pacchetto che hai scaricato (la rom) non sia corrotta, rimetti la recovery e installa la rom! consiglio mio personale, aspettiamo pareri dal medico (autoradio) XD

  10. #1267
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Se aveste letto il primo post, vi sareste accorti che il Play Store ultima versione è già integrato..l'icona diviene visibile nel momento successivo all'aggiunta dell'account google..............................

  11. #1268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io è già la seconda chiamata che mi tocca chiudere perchè l'altro dice di non sentire nulla(a scatti!). Quando chiudo e rifaccio la chiamata si risolve.. Idee? Poi voi riuscite ad usare il vivavoce? Gli altri non sentono un cavolo.. Fa schifo il microfono vero?

  12. #1269
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato i seguenti errori:
    1)Cancellazione totale della rubrica
    2)Cancellazione sfondo
    3)Cancellazione account google

    tutte insieme XD però la causa forse sono stato io! Ho provato a modificare il framework-res della tua rom per cambiare alcune cose che non mi piacevano! E quindi varie volte ho cambiato framework, quindi magari la causa è stata questa, anche se prima con altre rom non mi era mai successo! XD comunque poco importa visto che per i contatti ho sempre il backup pronto!

    Altra cosuccia, il DSP Manager inserito non è buono perché parte dell'equalizzatore non si vede! Poi uppo quello corretto, per ora non posso

  13. #1270
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carbonium Visualizza il messaggio
    Ciao Autoradio78, una settimana fa ho messo la tua Rom. Prima la v3 ma non mi è piaciuta e poi sono passato alla v4. Ottima rom, fluida e con un'ottima durata della batteria. L'unico bug che ho incontrato è che il Market installato non scompare quando installo il Play Store da sd. Poi ho avuto dei problemi eliminando il file manager che hai messo tu perchè non mi piaceva e al riavvio avevo una marea di FC, quindi ho riflashato visto che con i wipe non risolvevo nulla. Stamattina ho prestato il cellulare al mio compagno perchè doveva navigare usando il 3g e andava perfetto, fino a quando non ha deciso di installare 2 app, poi non riusciva più ad aprire nessuna app installata, una marea di FC e anche questa volta non ho risolto niente con riavvio e Wipe. Riavviavo ma restava con la scritta "Squadzone" e non riuscivo ad entrare in recovery, ho tolto la batteria 2 volte e poi ho fatto i wip, dopo un bel restore e adesso va tutto bene. Spero di essere stato chiaro.
    le gapps sono già preinstallate. Per il play store, aggiungi l'account google da account e sincronizzazione e riavvia.
    Il file manager si disinstalla senza problemi... ovviamente con Titanium Backup o simili.
    Installo e disinstallo app continuamente e mai un blocco.

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    io è già la seconda chiamata che mi tocca chiudere perchè l'altro dice di non sentire nulla(a scatti!). Quando chiudo e rifaccio la chiamata si risolve.. Idee? Poi voi riuscite ad usare il vivavoce? Gli altri non sentono un cavolo.. Fa schifo il microfono vero?
    mai avuto problemi in chiamata e nemmeno col vivavoce.

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato i seguenti errori:
    1)Cancellazione totale della rubrica
    2)Cancellazione sfondo
    3)Cancellazione account google

    tutte insieme XD però la causa forse sono stato io! Ho provato a modificare il framework-res della tua rom per cambiare alcune cose che non mi piacevano! E quindi varie volte ho cambiato framework, quindi magari la causa è stata questa, anche se prima con altre rom non mi era mai successo! XD comunque poco importa visto che per i contatti ho sempre il backup pronto!

    Altra cosuccia, il DSP Manager inserito non è buono perché parte dell'equalizzatore non si vede! Poi uppo quello corretto, per ora non posso
    e vabbè ma tu smanetti col framework
    LG G3 32gb

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DrunkenMaster per il post:

    autoradio78 (29-09-12)

Pagina 127 di 341 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy