CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 341 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next e Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo è scritto in inglese

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le Gapps le installo sempre dalla cwm? e Android sys info e samsung stock taskmanager?

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoandy Visualizza il messaggio
    Le Gapps le installo sempre dalla cwm? e Android sys info e samsung stock taskmanager?
    Tutti da cwm

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    antoandy (05-06-12)

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Thanks

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si può avere uno screen del menù di notifica aperto, vorrei vedere come si vedono i toogle!

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergantino (RO)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao autoradio, io ho installato la tua Rom la scorsa settimana e oggi mi incuriosiva l'aggiornamento del 3/06. in pratica voglio sapere cosa scaricare e sopratutto come installare in modo da non perdere tutti i miei dati e le mie impostazioni che ho settato con tanta pazienza in piu giorni! grazie

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hey Autoradio,ne valeva la pena d installlare la tua rom,mi piace parekkio solo che.........Nn mi va il wiifii.............Rileva la rete tranquillakmente.Inserisco la chiave e poi nulla......Acquisizione indirizzo ip e poi nn si conette.........Volevo tenerla ma se nn mi parte il wii fii saro costretto a reinstallare una stock oppure un altra custom.....Come pensi che possa risolvere???
    Ultima modifica di Sbebbe; 06-06-12 alle 22:57

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche a me dava problemi il wifi...dopo un riavvio è andato bene...volevo sapere però cosa consigli autoradio di spostare sulla partizione ext con s2e...grazie...ho una sd da 8 gb classe10 che è una scheggia...grazie


    edit: perchè alcuni prog che usavo su una rom precedente ora il play store mi dice che non sono compatibili?ad esempio sport tracker che uso quando vado a correre...cosa posso fare a riguardo?è normale?
    grzie mille
    Ultima modifica di lostinyou85; 07-06-12 alle 00:16

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hem.....Ti ringrazio del consiglio ma tutto quello che era nelle mie '' possibilita'' l ho provato prima di stare a scomodare gli utenti del forum....
    Vari riavvii wipe della cache ma nulla proprio nulla.E nn funziona nemmeno la rete vodafone,ovvero se voglio connettermi col 3g nisba....MKi sembra d essere tornato al 3210....E son anche senza snake....Poi ho provato a mettere le gapps tramite l indirizzo postati nelle guide ma il market (anke se nn senza connessione dovrebbe partire) mi dice applicazione inesistente.Spero tanto in una tua risposta tecnica da leggere a pranzo quando torno da lavoro.Visto che nn mi parte ne wii ne 3g...
    Che dici autoradio?

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi..prima di gridare al bug, cercate di essere più riflessivi e attenti.

    Come ho già spiegato più volte, i vari difetti che riportate -il più delle volte non imputabili alla rom- sono dovuti alla banda di base.

    Per quest'ultimo motivo ho indicato al primo post il fatto second il quale sarebbe consigliabile (non obbligatorio) flashare il firmware stock che io uso come banda base.

    Perchè dico non obbligatorio ma consigliabile? Semplice..perchè la mia rom è compatibile con tantissime bande di base, ma non conoscendo a priori quelle che voi utenti avete su, non posso fare altro che consigliare la mia di banda base..in questa maniera si va sul sicuro.

    Seconda questione..relativa anch'essa al wifi: acquisizione indirizzo ip in corso...

    Tutto normale...basta riavviare il terminale o il router..

    Vi consiglio di approfondire le vostre conoscenze informatiche e utilizzare un ip statico per una connessione ottimale (inoltre tutte le cyano..nelle impostazioni avanzate del wifi hanno l'opzione per settare un ip statico).

    Ultimo punto: applicazioni del playstore..

    Sotto questo punto di vista posso dirvi che non ho integrato nessuna mod..quindi potrete scaricare solo ed esclusivamente quello che Google vuole che sia compatibile con il Galaxy next.

    Ditemi se sono stato chiaro

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato autoradio78 per il post:

    artic80 (07-06-12),astrone (07-06-12),millo1978 (07-06-12)

Pagina 16 di 341 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy