CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 341 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao autoradio78 ho un problema con la vibrazione,quando ricevo i messaggi prima vibrava adesso non vibra più.Cosa pensi che possa essere?ho la versione vecchia della ics,ovvero la 1.0 perchè quando ho aggiornato alla 2.0 ho notato problemi con la wi-fi e allora sono tornato alla 1.0.

    Grazie.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io infatti ho flashato la tua stock (turca se non erro) rimesso la cwm e poi flashato la tua rom proprio per sicurezza...infatti al riavvio funzionava tutto...però sto fatto delle applicazioni l'avevo riscontrato anche su un altra roma basata su cyanogen...il punto è che anche se sono applicazioni vecchie (quindi la compatibilità non è imputabile ad un aggiornamento recente della app) sulla mia rom vecchia mi esce anche sul play store...mentre se la ricerca la faccio dal play store della tua rom l'applicazione non mi esce proprio giustamente perchè non compatibile...puoi provare a cercare tu sports tracker e vedere se a te dal play store esce?se è così allora è problema mio...grazie mille

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier88 Visualizza il messaggio
    ciao autoradio78 ho un problema con la vibrazione,quando ricevo i messaggi prima vibrava adesso non vibra più.Cosa pensi che possa essere?ho la versione vecchia della ics,ovvero la 1.0 perchè quando ho aggiornato alla 2.0 ho notato problemi con la wi-fi e allora sono tornato alla 1.0.

    Grazie.

    L'impostazione per la vibrazione funge alla perfezione

    Vai nell'applicazione messaggi e premi il tasto fisico menu (quello a sinistra)..poi fai impostazioni e impostazioni notifiche..in impostziioni vibrazione fai "sempre"...e poi riavvia il terminale..

    Giratevele ste benedette impostazioniiiiiiiiiiiii


    Quote Originariamente inviato da lostinyou85 Visualizza il messaggio
    io infatti ho flashato la tua stock (turca se non erro) rimesso la cwm e poi flashato la tua rom proprio per sicurezza...infatti al riavvio funzionava tutto...però sto fatto delle applicazioni l'avevo riscontrato anche su un altra roma basata su cyanogen...il punto è che anche se sono applicazioni vecchie (quindi la compatibilità non è imputabile ad un aggiornamento recente della app) sulla mia rom vecchia mi esce anche sul play store...mentre se la ricerca la faccio dal play store della tua rom l'applicazione non mi esce proprio giustamente perchè non compatibile...puoi provare a cercare tu sports tracker e vedere se a te dal play store esce?se è così allora è problema mio...grazie mille
    Anche dal mio play store l'app che dici te non è visibile..mi spiace..googla un pò e troverai l'apk

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il cell l ho riavviato 1000 volte,il ruter ho provato ora ma nulla....Ho messo ip staticosulle impostazioni e nemmeno quello è servito inoltre il traffico 3g parte solo delle volte.La rom che ho usato è la 2 3 5 visto che avevo quella e che dicevano che era la base generale di partenza.Mi sa che dovro flashare con odin la rom stock....Peccato Xkè questa mi piaceva e ho cancellato tutto x nulla.....Cmq vedo che pure xavkier 88 ha avuto problemicon il wi fii.Quindi nn son lunico.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho installata la 2.3.4 brand tim, posso partire da questa o devo mettere prima la 2.3.4 o 2.3.6 stock?

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Il cell l ho riavviato 1000 volte,il ruter ho provato ora ma nulla....Ho messo ip staticosulle impostazioni e nemmeno quello è servito inoltre il traffico 3g parte solo delle volte.La rom che ho usato è la 2 3 5 visto che avevo quella e che dicevano che era la base generale di partenza.Mi sa che dovro flashare con odin la rom stock....Peccato Xkè questa mi piaceva e ho cancellato tutto x nulla.....Cmq vedo che pure xavkier 88 ha avuto problemicon il wi fii.Quindi nn son lunico.
    Quote Originariamente inviato da antoandy Visualizza il messaggio
    Io ho installata la 2.3.4 brand tim, posso partire da questa o devo mettere prima la 2.3.4 o 2.3.6 stock?
    Io non so se leggete oppure no, ma sulla prima pagina a caratteri CUBITALI c'è scritto questo:

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    How to flash this rom:

    First flash with Odin the baseband that I use...here:



    Second: Intsall latest version of cwm Tutorial here;

    Third: go in cwm and:

    - Wipe data and factory reset;
    - Wipe cache partition;
    - Go in advanced and after wipe dalvik cache;
    - Go back and tap on install zip from sd card and after choose zip from sdcard;
    - Select my rom and confirm the installation;
    - Wait for completion;
    - Reboot ystem now;
    - Enjoy
    Quindi base di partenza la 2.3.6 che ha linkato!!!! Le altre so' solo "brutte copie"!!!
    Ultima modifica di artic80; 07-06-12 alle 15:49
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato artic80 per il post:

    antoandy (07-06-12),millo1978 (07-06-12)

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, scusatemi in effetti non ho letto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antoandy per il post:

    artic80 (07-06-12)

  11. #168
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    ..nuovo update prossimamente...

    Non spaventatevi..si tratterà di un minor-update flashabile senza fare i wipe
    Ultima modifica di millo1978; 07-06-12 alle 21:15 - Motivo: topic ripulito dalle polemiche sterili! Scusa autoradio78 se uso il tuo post per il commento

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    ..nuovo update prossimamente...

    Non spaventatevi..si tratterà di un minor-update flashabile senza fare i wipe
    Grande!!! Io l'ho installata e l'unico problema che noto è che il wifi per aggangiare bene la linea devo avviarlo e disattivarlo due volte! La rete mobile a me va! La vibrazione pure! Mentre per lo store a me viber e appfuel-benzina compaiono ma mi dice che non sono compatibili, inoltre dallo store visto dal web mi dice che non sono collegato col mio account nel terminale, cosa falsa! XD Praticamente non sono sincronizzati! Ho notato inoltre, che attivando dalle impostazioni tablet la barra di notifiche sempre attiva nella fotocamera si vede una linea laterale grigia bruttissima! Inoltre sarei sempre felice se si potesse spostare l'ora nel centro della barra, nella quale sarei felice se si potessero anche diminuire i spazi fra le varie icone (batteria, segnale, wi-fi)
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Skeggia92cr; 08-06-12 alle 01:20

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta =)

Pagina 17 di 341 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy