CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 341 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3, Sg s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire rom molto bella dopo circa 24ore di utilizzo ho riscontrato 2 arresti forzati uno del lettore musica (che funziona da dio in cuffia e male con l'altoparlante) e uno del browser mentre ero su youtube e 2 riavvi del cellulare vedremo come prosegue :-)

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3, Sg s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElGabro Visualizza il messaggio
    Devo dire rom molto bella dopo circa 24ore di utilizzo ho riscontrato 2 arresti forzati uno del lettore musica (che funziona da dio in cuffia e male con l'altoparlante) e uno del browser mentre ero su youtube e 2 riavvi del cellulare vedremo come prosegue :-)
    Altro problema il wi-fi mi sembra meno potente rispetto a GB originale forse solo mia impressione e anche devo verificare se ho finito i mega di internet o mi da problemi la rom se è la rom sarò costretto a tornare a GB originale

  4. #603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    oggi il telefono era impazzito.. Dopo avermi presentato un errore nel market che non mi faceva più aggiornare ne installare le app(errore 492 se non ricordo male) ho provato a cancellare i dati e i cache del market e dei suoi vari servizi ma niente.. Allora ho riavviato e bum, non visualizzava più la home, solo la lookscreen e la barra di stato in alto. Mi apriva il tesk manager(ho messo che si apre se tengo premuto il pulsante home) e il centro notifiche ma non sono stato in grado di fare altro. Ho provato a rimuovere l'sd e a farlo partire senza, ma non è cambiato nulla. Ho provato a fare il "fix permission" ma senza risultati. Ero a lavoro quindi ho ripristinato un immagine vecchia della ROM(quella di Mebitek). Ora sto rinstallando questa. Speriamo non capiti più!

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3, Sg s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom fatta bene tranne per certe cose certi force restart del cell e di varie applicazioni sono tornato a GB aspettando una nuova versione più stabile e magari proverò altre mod ma devo dire che se si continua così viene fuori una potenza :Q___

  6. #605
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sono a lavoro e dopo aver risistemato tutto il telefono con tutte le app, stamattina si è ripresentato l'errore nel market mentre cercavo di aggiornare un'app.. errore 492! Consigli? Voi non avete problemi? Io non vorrei dire una cavolata ma per me è colpa dell'app che sposta le app sulla sd. Avevo questo sospetto anke ieri quindi avevo selezionato solo lo spostamento delle applicazioni e non dei dati e nnk dei Dalvik. Aiutoooooo


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  7. #606
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corgiov Visualizza il messaggio
    La microSD è ben inserita? Hai giocato con S2E, facendo una formattazione forzata (ma involontaria) della partizione EXT4?
    Scusa ma ho visto solo adesso la tua risposta. Comunque la micro SD era (ed è) ben inserita; mi sono accorto, dopo aver scritto l'ultimo messaggio di ieri, che accidentalmente avevo spostato anche i dati delle applicazioni con S2E, e credo che il problema del Play Store sia dovuto a quello; infatti, dopo il reflash, non ho spostato i dati e non ha dato problemi.
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElGabro Visualizza il messaggio
    Altro problema il wi-fi mi sembra meno potente rispetto a GB originale forse solo mia impressione e anche devo verificare se ho finito i mega di internet o mi da problemi la rom se è la rom sarò costretto a tornare a GB originale
    Hai installato 3G Watchdog?

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    autoradio o kiunque ne abbia esperienza, oggi mi è successa sta cosa: dal market mi dice ke è disponibile l'aggiornamento di holo launcher xò prima di fare installa la schermata mi dice: Servizi che prevedono un costo - Chiamata diretta n. telefono
    Consente all'applicazione di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Le applicazioni dannose potrebbero addebitare chiamate inaspettate. Tieni presente che l'applicazione non può chiamare numeri di emergenza............ke robba è? vado sul sicuro se aggiorno? ps, spero di nn essere andato offtopic e se l'ho fatto mi perdonino i moderatori

  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    potrei pure perdonarti ma linguaggio stile sms no!!

    fatti capire se vuoi essere aiutato...


    per favore evita di nuovo linguaggio stile sms

    Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #610
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    autoradio o kiunque ne abbia esperienza, oggi mi è successa sta cosa: dal market mi dice ke è disponibile l'aggiornamento di holo launcher xò prima di fare installa la schermata mi dice: Servizi che prevedono un costo - Chiamata diretta n. telefono
    Consente all'applicazione di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Le applicazioni dannose potrebbero addebitare chiamate inaspettate. Tieni presente che l'applicazione non può chiamare numeri di emergenza............ke robba è? vado sul sicuro se aggiorno? ps, spero di nn essere andato offtopic e se l'ho fatto mi perdonino i moderatori
    Vai sul sicuro, sono le autorizzazioni che dai all'applicazione. Aggiorna tranquillamente

    Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

Pagina 61 di 341 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy