CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 532
Discussione:

[ROM][CM10.1][OTA] miniNUX v2 [15/07/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Salve. Io non capisco come agli altri risulta buona la rom. Per carità mi piace solo che io ho riscontrato un pò di problemi che mi hanno dato non poco fastidio. La prima è che usando una sd da 4gb classe 10 partizionata e una parte della partizione in ext4 a 512mb con più di 10 apk installate rallenta un sacco e diventa scattosa e a volte ingovernabile. Overckock con frq max a 652 e min a 122 con governor interactive e schedulator sioplus... Fusione di pagine kernel e l'altra opzione attivate e ho lasciato inattivato zRam... L'atro problema è che da telefono spento in carica se vado per accenderlo mentre è attaccato alla carica va in bootloop, devo staccare la spina accenderlo normalmente e dopo che si è avviato rimetterlo sotto carica... Consiglio un aggiornamento bello corposo così da renderla più bella sta rom e ancora più fluida. È ben fatta attenzione ma non voglio arrendermi a queste piccole lacune sicuramente risolvibili
    Forza mnemonyc stai facendo un ottimo lavoro

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Gege98 (02-09-13)

  3.  
  4. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Salve. Io non capisco come agli altri risulta buona la rom. Per carità mi piace solo che io ho riscontrato un pò di problemi che mi hanno dato non poco fastidio. La prima è che usando una sd da 4gb classe 10 partizionata e una parte della partizione in ext4 a 512mb con più di 10 apk installate rallenta un sacco e diventa scattosa e a volte ingovernabile. Overckock con frq max a 652 e min a 122 con governor interactive e schedulator sioplus... Fusione di pagine kernel e l'altra opzione attivate e ho lasciato inattivato zRam... L'atro problema è che da telefono spento in carica se vado per accenderlo mentre è attaccato alla carica va in bootloop, devo staccare la spina accenderlo normalmente e dopo che si è avviato rimetterlo sotto carica... Consiglio un aggiornamento bello corposo così da renderla più bella sta rom e ancora più fluida. È ben fatta attenzione ma non voglio arrendermi a queste piccole lacune sicuramente risolvibili
    Forza mnemonyc stai facendo un ottimo lavoro
    figurati io la penso uguale tra l'altro non posso neanche inserure la password del mio wifi ....mi dice la tastiera aosp si è bloccata e neanche mi spunta....mah

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gigiogsr per il post:

    androcosmico (02-09-13)

  6. #213
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    figurati io la penso uguale tra l'altro non posso neanche inserure la password del mio wifi ....mi dice la tastiera aosp si è bloccata e neanche mi spunta....mah
    Ecco bravo. Anche io stesso problema. Ho dimenticato a segnalarlo... Tra l'altro all'inizio nemmeno mi funzionava il wifi cioè non mi trovava reti disponibili quando c'erano... Mah. Ora è proprio inusabile. Tolta la rom ma rimango fiducioso abbastanza sulle capacità di mnemonyc e in un aggiornsmento come si deve. Poi ne riparliamo

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  7. #214
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Salve. Io non capisco come agli altri risulta buona la rom. Per carità mi piace solo che io ho riscontrato un pò di problemi che mi hanno dato non poco fastidio. La prima è che usando una sd da 4gb classe 10 partizionata e una parte della partizione in ext4 a 512mb con più di 10 apk installate rallenta un sacco e diventa scattosa e a volte ingovernabile. Overckock con frq max a 652 e min a 122 con governor interactive e schedulator sioplus... Fusione di pagine kernel e l'altra opzione attivate e ho lasciato inattivato zRam... L'atro problema è che da telefono spento in carica se vado per accenderlo mentre è attaccato alla carica va in bootloop, devo staccare la spina accenderlo normalmente e dopo che si è avviato rimetterlo sotto carica... Consiglio un aggiornamento bello corposo così da renderla più bella sta rom e ancora più fluida. È ben fatta attenzione ma non voglio arrendermi a queste piccole lacune sicuramente risolvibili
    Forza mnemonyc stai facendo un ottimo lavoro

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    figurati io la penso uguale tra l'altro non posso neanche inserure la password del mio wifi ....mi dice la tastiera aosp si è bloccata e neanche mi spunta....mah



    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Ecco bravo. Anche io stesso problema. Ho dimenticato a segnalarlo... Tra l'altro all'inizio nemmeno mi funzionava il wifi cioè non mi trovava reti disponibili quando c'erano... Mah. Ora è proprio inusabile. Tolta la rom ma rimango fiducioso abbastanza sulle capacità di mnemonyc e in un aggiornsmento come si deve. Poi ne riparliamo
    Scusate ragazzi ma vorrei essere chiaro una volta e per tutte...
    JB su next brucia una quantità enorme di ram e a prescindere da quante app uno abbia installato se pretendi di usare facebook e wathsapp in contemporanea, bhe state facendo un errore pazzesco. Su un dispositivo del genere il multitasking è praticamente limitatissimo! Il problema della ricarica sinceramente non so da cosa dipenda anche perchè non ho neppure provato a riaccenderlo sotto carica. Il problema con la tastiera invece è la prima volta che ne sento parlare. Ora sto lavorando su cm10.2 e Halo 2.0 oltre a rendere il recent app in stile touchwiz.
    Se volete fluidità e nessun bug dovete installere rom basate su cm7 o al max su cm9.

  8. #215
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mnemonyc Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma vorrei essere chiaro una volta e per tutte...
    JB su next brucia una quantità enorme di ram e a prescindere da quante app uno abbia installato se pretendi di usare facebook e wathsapp in contemporanea, bhe state facendo un errore pazzesco. Su un dispositivo del genere il multitasking è praticamente limitatissimo! Il problema della ricarica sinceramente non so da cosa dipenda anche perchè non ho neppure provato a riaccenderlo sotto carica. Il problema con la tastiera invece è la prima volta che ne sento parlare. Ora sto lavorando su cm10.2 e Halo 2.0 oltre a rendere il recent app in stile touchwiz.
    Se volete fluidità e nessun bug dovete installere rom basate su cm7 o al max su cm9.
    Scusa mnemonyc ma non mi trovi d'accordo su una cosa, se come dici tu noi volessimo una cm7 per maggiore fluidità ecc ti posso capire perchè è giusto ma visto che comunque è risaputo che il next è limititassimo come prestazioni per ospitare una cm10 o superiore mi faresti capire a cosa li create a fare?! Se poi comunque rendo inutulilizzabile scontatamente il mio "limitato" device?! E comunque la rom presenta un bug gravoso per quanto mi riguarda visto che "solo" con wathsapp per avviarsi l'apk ci sta un secolo e per riuscire a scrivere un messaggio con la tastiera ed inviarlo ci sta anni luce. Modestamente a parte so che è una follia usare facebook e wathsapp insieme e praticamente impossibile e per questioni di consumo eccessivo non li tengo nemmeno aperti in contemporanea su cm7 ma solo uno per volta. Quindi ad oggi posso dire che allora è inutile moddare una rom basata su cm10/cm10.1 e così via per il next viste le molteplici limitazioni... Ci accontentiamo di quello che troviamo fino a quando magari non avremo un top di gamma e non avremmo più problemi. Questo lo sto dicendo non per sminuire il lavoro che voi sviluppatori fate e anche per noi e soprattutto pure gratis ma lo dico perchè comunque si devono guardare tanti aspetti e accettare le circostanze reali. Lo so che noi siamo sempre pronti a spronarvi e a richiedere il meglio, ma a volte capire che il meglio non si può non ci vuole un'arca di scienze per cui una cm10 o superiore per il next non si può avere per le grosse limitazioni che il device ha. Per tutto il resto ti auguro un buon lavoro e la riuscita dei progetti, anche il proseguo sviluppo della stessa mininux se ci riuscissi

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di SlimShady


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 173 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mnemonyc
    Originariamente inviato da androcosmico
    Salve. Io non capisco come agli altri risulta buona la rom. Per carità mi piace solo che io ho riscontrato un pò di problemi che mi hanno dato non poco fastidio. La prima è che usando una sd da 4gb classe 10 partizionata e una parte della partizione in ext4 a 512mb con più di 10 apk installate rallenta un sacco e diventa scattosa e a volte ingovernabile. Overckock con frq max a 652 e min a 122 con governor interactive e schedulator sioplus... Fusione di pagine kernel e l'altra opzione attivate e ho lasciato inattivato zRam... L'atro problema è che da telefono spento in carica se vado per accenderlo mentre è attaccato alla carica va in bootloop, devo staccare la spina accenderlo normalmente e dopo che si è avviato rimetterlo sotto carica... Consiglio un aggiornamento bello corposo così da renderla più bella sta rom e ancora più fluida. È ben fatta attenzione ma non voglio arrendermi a queste piccole lacune sicuramente risolvibili
    Forza mnemonyc stai facendo un ottimo lavoro

    Originariamente inviato da gigiogsr
    figurati io la penso uguale tra l'altro non posso neanche inserure la password del mio wifi ....mi dice la tastiera aosp si è bloccata e neanche mi spunta....mah



    Originariamente inviato da androcosmico
    Ecco bravo. Anche io stesso problema. Ho dimenticato a segnalarlo... Tra l'altro all'inizio nemmeno mi funzionava il wifi cioè non mi trovava reti disponibili quando c'erano... Mah. Ora è proprio inusabile. Tolta la rom ma rimango fiducioso abbastanza sulle capacità di mnemonyc e in un aggiornsmento come si deve. Poi ne riparliamo
    Scusate ragazzi ma vorrei essere chiaro una volta e per tutte...
    JB su next brucia una quantità enorme di ram e a prescindere da quante app uno abbia installato se pretendi di usare facebook e wathsapp in contemporanea, bhe state facendo un errore pazzesco. Su un dispositivo del genere il multitasking è praticamente limitatissimo! Il problema della ricarica sinceramente non so da cosa dipenda anche perchè non ho neppure provato a riaccenderlo sotto carica. Il problema con la tastiera invece è la prima volta che ne sento parlare. Ora sto lavorando su cm10.2 e Halo 2.0 oltre a rendere il recent app in stile touchwiz.
    Se volete fluidità e nessun bug dovete installere rom basate su cm7 o al max su cm9.

    CM10.2 sulla MiniNUX? Non se ne dovrebbe occupare l'androidarmv6 team della 10
    .2? E poi cosa dici a riguardo della percentuale?

    Inviato dal mio samsung usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Next GT-S5570
    CM9 Modified by Me Android 4.0.4
    THAT'S WHY THEY CALL ME SLIM SHADY. I'M BACK. I'M BACK.

  10. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlimShady Visualizza il messaggio
    CM10.2 sulla MiniNUX? Non se ne dovrebbe occupare l'androidarmv6 team della 10
    .2? E poi cosa dici a riguardo della percentuale?

    Inviato dal mio samsung usando Androidiani App
    Può sempre aiutare tramite gerrit
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  11. #218
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Può sempre aiutare tramite gerrit
    Il team armv6 non ha bisogno di uno come me per arrivare a portare la cm10.2 anche su next. È solo una questione di tempo...io sto lavorando per ora su halo 2.0 su cm10.2 per dispositivi supportati ufficialmente da CyanogenMod. Se il lavoro dovesse andare a buon fine passerò ai dispositivi di fascia bassa (anche perchè è un'utilità che voglio portare sulla miniNUX)

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,
    grazie mnemonyc per questa bella rom anche se riscontro qualche problema abbastanza grave secondo ( ma credo che sia risolvibile, non ho alcuna intenzione di abbandonare questa rom anzi) in pratica nel normale utilizzo capita a volte che il telefono si blocchi del tutto ( a volte anche da telefono a screen off) costringendomi a dover ricorrere al soft touch per riavviarlo, i gestori sia della ram che del processore sono stati impostati come hai consigliato. Come posso risolvere il problema? ho la versione 2.1 aggiornato tramite zip non OTA
    Grazie attendo una risposta per il problema

  13. #220
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reswo11 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,
    grazie mnemonyc per questa bella rom anche se riscontro qualche problema abbastanza grave secondo ( ma credo che sia risolvibile, non ho alcuna intenzione di abbandonare questa rom anzi) in pratica nel normale utilizzo capita a volte che il telefono si blocchi del tutto ( a volte anche da telefono a screen off) costringendomi a dover ricorrere al soft touch per riavviarlo, i gestori sia della ram che del processore sono stati impostati come hai consigliato. Come posso risolvere il problema? ho la versione 2.1 aggiornato tramite zip non OTA
    Grazie attendo una risposta per il problema
    Ti consiglio un task killer intelligente come Clean Master...
    Io ho trovato grande giovamento in quanto il più grande problema del next è la pochissima ram che con jb si intasa in un istante.

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy