CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho fatto il root, il cwm e adesso ho installato tutto si sta facendo il primo avvio.. Perché mi dice Samsung galaxy mini? O.o
    Ultima modifica di alpine1995; 24-10-13 alle 20:32

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    è il nome originale del nostro telefono tutto tranquillo

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyanoCID Visualizza il messaggio
    Usa uno script come S3E, oppure Link2SD (che è un'app)
    Ultima cosa, io sarei interessato allo script S3E per avere le app installate sulla sd, di che cosa si tratta?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete linkarmi la guida con lo script S3E? Non c'è un rischio che blocco il terminale come con l'altro script del topic memoria libera per tutti?

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Tempo fa ricordo di aver flashato il gt-s5570 con una cyanogenmod 10.1 e non so come, forse installando qualche tema o launcher scaricato, mi ritrovai con una specie di launcher sullo schermo ( in pratica i tre tastini indicati nella foto) launcher.jpg ) che ora mi sarebbe molto utile perché ha il tasto back sullo schermo e il mio tasto back non funziona praticamente pi§. Sapete come posso ottenere quel tipo di launcher?

    grazie

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da einsteniano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Tempo fa ricordo di aver flashato il gt-s5570 con una cyanogenmod 10.1 e non so come, forse installando qualche tema o launcher scaricato, mi ritrovai con una specie di launcher sullo schermo ( in pratica i tre tastini indicati nella foto) launcher.jpg ) che ora mi sarebbe molto utile perché ha il tasto back sullo schermo e il mio tasto back non funziona praticamente pi§. Sapete come posso ottenere quel tipo di launcher?

    grazie
    Mi rispondo da solo. 5 ore per trovare che bisogna andare in impostazioni->sistema -> mostra barra di navigazione !

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi passa il file host pulito cioè con pubblicità volevo semplicemente cancellare le righe in più ma sul mio file host attuale c'è scritto di non modificarlo direttamente
    Se ti sono stato utile usa thanks

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio vivamente di installare la versione di Autoradio.. Ovvero la NewExperience 10 basata sulla Cyanogen 7.2... Fluida, reattiva...( attualmente è la miglior ROM universale per Galaxy Next ) puoi installarci 200 app che non sfallerà MAI! ( A patto che tu abbia una microsd classe 10 ). La FutureNext sconsiglio caldamente la sua installazione, perchè se.. anche essendo fluida... Dopo 3/4 app che ci si installa, comincia ad andare in cascietta pesante.. E c'è il bug della chiamata.. Ovvero, squilla il telefono al tuo amico ma te non visualizzi nulla ( questo accade a random e non sempre.. ). Puoi trovare il thread di Autoradio in questa sezione

    P.S. s3e non esiste... s2e è lo script per la partizione che serve a te per estendere la memoria. lo trovi nel PlayStore, ma devi rootare prima il cellulare.. Trovi tutto in questo forum.
    Ultima modifica di lordz; 31-10-13 alle 11:00

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio vivamente di installare la versione di Autoradio.. Ovvero la NewExperience 10 basata sulla Cyanogen 7.2... Fluida, reattiva...( attualmente è la miglior ROM universale per Galaxy Next ) puoi installarci 200 app che non sfallerà MAI! ( A patto che tu abbia una microsd classe 10 ). La FutureNext sconsiglio caldamente la sua installazione, perchè se.. anche essendo fluida... Dopo 3/4 app che ci si installa, comincia ad andare in cascietta pesante.. E c'è il bug della chiamata.. Ovvero, squilla il telefono al tuo amico ma te non visualizzi nulla ( questo accade a random e non sempre.. ). Puoi trovare il thread di Autoradio in questa sezione

    P.S. s3e non esiste... s2e è lo script per la partizione che serve a te per estendere la memoria. lo trovi nel PlayStore, ma devi rootare prima il cellulare.. Trovi tutto in questo forum.





    Proverò il cfw in questione,adesso che ho la future next devo flashare il fw originale? O posso entrare nel cfw e fare install files from sdcard?

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Se sei su futurenext basta fare tutti i wipe disponibili compreso devilkcache e installare lo zip della NewExperience 10 da recovery e se vuoi usare s2e devi crearti una partizione da 512mb in ext3 tramite la clockwork usando 0mb di swap.

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy