CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 146 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa e' la sezione modding.

  2.  
  3. #1032
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Questa e' la sezione modding.
    È una domanda?
    Se lo è.....
    ....si
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo svariati tentativi di riuscire a risolvere da solo il problema, è da ieri notte e tutto questo pomeriggio che ci provo ma niente, sono costretto a "disturbarvi" chiedendo il vostro aiuto. Praticamente ho installato la rom per note 3 neo, la note 4 v10 (ultima versione) seguendo ogni procedura. Sono riuscito ad installarla ma nel riavvio, parte la schermata iniziale e inizia a darmi subito errore di tastiera , di Bluetooth di Dolby ecc. la più allarmante è quella della tastiera perché appunto non posso scrivere in quanto non mi compare nessuna tastiera. la grafica è in parte modificata, perché la finestra che si abbassa dall'alto è rimasta stock, cioè nera come per l s3 per intenderci, anche il menu di applicazioni è rimasto lo stesso, non capisco cosa sia successo, ho scaricato la rom dal link ufficiale di xda forum . xda-developers . com/note-3-neo/development/rom-note-4-mini-t2982138 . Ho scaricato la prima della versione N7505 dal link www . mediafire.com/download/8uixw68d25g01nm/Note-4-Mini10+N7505 . zip, poi, circa due ore fa ho pensato di scaricare la seconda (#MIRROR) drive . Google . com/file/d/0B016PM4LqLRkUzMyaGFWU2hQMms/view L ho installata ma niente, identico e stesso problema. Adesso chiedo aiuto a voi, a chi magari l ha già installata, se avete avuto i miei stessi problemi. Ho il telefono funzionante a metà posso solo chiamare neanche posso scaricare app perché la tastiera non funziona e non posso configurarre play store. Grazie in anticipo
    PS la grafica diversa l ho constatata e confrontata sia dalle immagini del post che anche nei video su Youtube come questo www . youtube . com/watch?v=BSRx-OeLubE

  5. #1034
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide03930 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo svariati tentativi di riuscire a risolvere da solo il problema, è da ieri notte e tutto questo pomeriggio che ci provo ma niente, sono costretto a "disturbarvi" chiedendo il vostro aiuto. Praticamente ho installato la rom per note 3 neo, la note 4 v10 (ultima versione) seguendo ogni procedura. Sono riuscito ad installarla ma nel riavvio, parte la schermata iniziale e inizia a darmi subito errore di tastiera , di Bluetooth di Dolby ecc. la più allarmante è quella della tastiera perché appunto non posso scrivere in quanto non mi compare nessuna tastiera. la grafica è in parte modificata, perché la finestra che si abbassa dall'alto è rimasta stock, cioè nera come per l s3 per intenderci, anche il menu di applicazioni è rimasto lo stesso, non capisco cosa sia successo, ho scaricato la rom dal link ufficiale di xda forum . xda-developers . com/note-3-neo/development/rom-note-4-mini-t2982138 . Ho scaricato la prima della versione N7505 dal link www . mediafire.com/download/8uixw68d25g01nm/Note-4-Mini10+N7505 . zip, poi, circa due ore fa ho pensato di scaricare la seconda (#MIRROR) drive . Google . com/file/d/0B016PM4LqLRkUzMyaGFWU2hQMms/view L ho installata ma niente, identico e stesso problema. Adesso chiedo aiuto a voi, a chi magari l ha già installata, se avete avuto i miei stessi problemi. Ho il telefono funzionante a metà posso solo chiamare neanche posso scaricare app perché la tastiera non funziona e non posso configurarre play store. Grazie in anticipo
    PS la grafica diversa l ho constatata e confrontata sia dalle immagini del post che anche nei video su Youtube come questo www . youtube . com/watch?v=BSRx-OeLubE
    Unito a thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, non c'è nessuno che può aiutarmi???

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread di competenza
    Grazie, non c'è nessuno che può aiutarmi???

  8. #1037
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato ad integrare gli aggiornamenti nella rom con titanium? ho un problema con chrome, che integrandolo quando lo vado ad aprire mi restituisce un messaggio d'errore imprevisto e si chiude.
    Mentre il play store ad esempio l'ho sostituito con l'ultima versione e funziona perfettamente. Ho rimosso anche i file di chrome dalla dalvik e riavviato il tel ma niente.

    RISOLTO da me:
    Ho risolto da me disinstallando chrome e reinstallandolo dal playstore. Poi con titanium l'ho integrato nella rom, riavviato il dispositivo, importato il backup dei miei dati, riavviato ancora e tutto funziona
    Ultima modifica di YnGWiE27; 18-10-15 alle 13:28 - Motivo: RISOLTO

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi avrei un problemino che mi affligge....dopo aver installato la rom note mini 10 con il pacchetto per risolvere il bug dalla ui...il kernel è l'ultimo uscito e la recovery e la twrp (ultima versione) solo che se faccio uno screenshot, una foto, o provo a spostare un applicazione dalla Micro SD alla memoria del telefono mi da un errore come se non avessi memoria (la memoria c'è) come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sono appena iscritta, premetto subito che non sono pratica sia del forum e sia della domanda che sto x fare .ieri ho provato a root are il Note .ci sono riuscita con Odin ma poi per installare la recovery ho avuto problemi ho provato a installare 3 diverse recovery ma tutte e due non funzionavano e si bloccava il telefono nel logo Samsung senza andare in recovery e senza avviarsi..ho usato delle app x scaricarle ma tutte le volte non funzionavano ho dovuto reinstallare il firmware originale con Odin per sistemare tutto..Lo so che non parlo in termini chiari non ne capisco quasi niente ..comunque il mio intento era installare una rom la note4mini ..la mia domanda è dove posso trovare una recovery funzionante e compatibile con il mio smartphone e se potete scrivermi una guida su come installarla anche ..E volevo sapere anche come faccio a sapere che l'installazione e andata a buon fine ed ho una recovery modificata? Ieri due volte ci ho provato ma tutte e due volte si bloccava nel logo Samsung e non andava ne in recovery e ne si avviava

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani Appstefania

  11. #1040
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ania93 Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritta, premetto subito che non sono pratica sia del forum e sia della domanda che sto x fare .ieri ho provato a root are il Note .ci sono riuscita con Odin ma poi per installare la recovery ho avuto problemi ho provato a installare 3 diverse recovery ma tutte e due non funzionavano e si bloccava il telefono nel logo Samsung senza andare in recovery e senza avviarsi..ho usato delle app x scaricarle ma tutte le volte non funzionavano ho dovuto reinstallare il firmware originale con Odin per sistemare tutto..Lo so che non parlo in termini chiari non ne capisco quasi niente ..comunque il mio intento era installare una rom la note4mini ..la mia domanda è dove posso trovare una recovery funzionante e compatibile con il mio smartphone e se potete scrivermi una guida su come installarla anche ..E volevo sapere anche come faccio a sapere che l'installazione e andata a buon fine ed ho una recovery modificata? Ieri due volte ci ho provato ma tutte e due volte si bloccava nel logo Samsung e non andava ne in recovery e ne si avviava

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani Appstefania

    Unito a Thread di competenza



    Andiamo per gradi....
    Come ben saprai la tipologia di metodica che vuoi effettuare fa scattare Knox a 0x1 e pertanto perdi la Garanzia
    (cosa che dovrebbe essere già avvenuta visto che dicic di aver fatto il Root)

    Mi par di capire inoltre che, in conseguenza ai problemi avuti, ora sei nuovamente Stock.
    Quindi, vista la finalità che hai (flash di una Rom) devi ripartire dal Root:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n7505.html

    Per quanto riguarda la Rom a cui fai riferimento le Recovery siggerite sono la CWM o la Philz...
    Per la CWM puoi utillzare Flashify

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-flashify.html



    Iniziamo a fare questi passaggi.....e poi vediamo....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 104 di 146 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy