CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 146 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo installazione Rom Note 4 Mini

    Ciao a tutti, ho seguito la guida presente sul sito per installare la rom note 4 mini. Nessun problema all'installazione e telefono funziona correttamente, ma se apro la galleria mi dice spazio insufficiente nella memoria del dispostitivo (-10260 MB), non mi lascia scaricare foto da whatsapp e nemmeno i vocali. In piu se collego il telefono al pc vedo che nella memoria è presente solo la cartella android mentre mancano tutte le altre. Altro problema riscontrato se guardo le informazioni di una rete wifi a cui sono connesso (potenza segnale, ip...) non esce nessuna voce.
    Sapete aiutarmi? Grazie Mattia

  2.  
  3. #942
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia89p Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la guida presente sul sito per installare la rom note 4 mini. Nessun problema all'installazione e telefono funziona correttamente, ma se apro la galleria mi dice spazio insufficiente nella memoria del dispostitivo (-10260 MB), non mi lascia scaricare foto da whatsapp e nemmeno i vocali. In piu se collego il telefono al pc vedo che nella memoria è presente solo la cartella android mentre mancano tutte le altre. Altro problema riscontrato se guardo le informazioni di una rete wifi a cui sono connesso (potenza segnale, ip...) non esce nessuna voce.
    Sapete aiutarmi? Grazie Mattia
    Unisco appena possibile a Thread di Supporto Modding


    Fatta una installazione pulita?
    Tutti i Wipe previsti?

    Provato a dare una occhiata su XDA?
    qui il Thread della Rom è chiuso... e lo sviluppatore scrive su XDA.
    Non vorrei sbagliarmi ma per il WiFi mi pare ci fosse un Fix...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! si fatta installazione pulita con tutti i wipe, ho anche provato a rifare tutti wipe e reinstallare la rom e ho lo stesso problema!
    ho dato un'occhiata su xda ma non ho trovato nulla, ora ricerco! Sembra quasi che android non abbia i permessi di scrivere sulla memoria di massa e la veda piena!
    a nessuno è mai successo? posso che voi sappiate riscaricare la rom originale e provare a rimettere quella?

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia89p Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la guida presente sul sito per installare la rom note 4 mini. Nessun problema all'installazione e telefono funziona correttamente, ma se apro la galleria mi dice spazio insufficiente nella memoria del dispostitivo (-10260 MB), non mi lascia scaricare foto da whatsapp e nemmeno i vocali. In piu se collego il telefono al pc vedo che nella memoria è presente solo la cartella android mentre mancano tutte le altre. Altro problema riscontrato se guardo le informazioni di una rete wifi a cui sono connesso (potenza segnale, ip...) non esce nessuna voce.
    Sapete aiutarmi? Grazie Mattia
    Su XDA si è parlato tanto di questo problema, e si, c'è anche un fix, ma non ricordo se è in prima pagina o sparso tra le varie pagine del thread... mi sa che ti tocca armarti di pazienza e cercare!
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per il problema della memoria o del wifi? allora o non ho visto o non c'è, ho ricercato pure stamattina! ora ricerco! comunque per esempio invece le apss me le fa installare

  7. #946
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia89p Visualizza il messaggio
    Ma per il problema della memoria o del wifi? allora o non ho visto o non c'è, ho ricercato pure stamattina! ora ricerco! comunque per esempio invece le apss me le fa installare
    Il fix del wifi c'è e dovrebbe anche essere linkato nel primo post del thread, mentre quello per la memoria dovrebbe essere in qualche post tra le centinaia di pagine... uso il condizionale perché sono mesi che non vado su XDA, ma se scrivi lì di sicuro ti sapranno aiutare con il tuo problema, ovviamente devi sapere un po' di inglese.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non leggevo bene io, ho trovato la soluzione al problema della memoria! grazie mille ora cerco anche il wifi

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il problema del wifi non trovo il fix, o forse non lo vedo come prima, ma intanto volevo fare una domanda, in prima pagina su xda ci sono alcuni fix e anche un kernel. io per ora ho solo installato la rom, devo cambiare il kernel con quello? devo fare tutti i fix che ci sono nel primo post? scusate ma sono neofita

  10. #949
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia89p Visualizza il messaggio
    Per il problema del wifi non trovo il fix, o forse non lo vedo come prima, ma intanto volevo fare una domanda, in prima pagina su xda ci sono alcuni fix e anche un kernel. io per ora ho solo installato la rom, devo cambiare il kernel con quello? devo fare tutti i fix che ci sono nel primo post? scusate ma sono neofita
    Beh ovviamente se non hai problemi da fixare non devi fare nessun fix oltre a quelli che interessano a te quel kernel in teoria risolve un problema legato al pannello delle notifiche ma io l'ho flashato e non cambia nulla...
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah perfetto! e invece un'altra domanda, sulla schermata di sblocco escono solo le notifiche dei messaggi, sapete se si può impostare anche whatsapp? e altra cosa il problema del wifi è che le scritte non escono o che solo dello stesso colore dello sfondo che tu sappia?

Pagina 95 di 146 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy