CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    Non saprei cosa dirti... 3 settimane fa l'ho installata facendo i wipe previsti, poi seguendo l'installazione con aroma ho fatto anche il full wipe, installato la mod di perseo, non facendo la mod per il build prop. (non l'ho fatta nemmeno dopo). Ho installato con la twpr 2.8.1 ma la 2.8.3 dovrebbe essere migliore in tutto così come consigliato, non ho avuto mai un crash della system ui, solo un riavvio dopo la prima installazione e non ho avuto mai il crash del multitasking.... bohhhhhhhhhhhhhhh avevo scritto questa cosa anche precedentemente in un altro post, non so davvero da cosa possa dipendere, io non riscontro questi problemi ho i piccoli bug come quelli del ritaglio con la pressione della penna e gli altri descritti e conosciuti nel thread; bug ininfluenti per il mio utilizzo.
    ho guardato parecchie pagine indietro,ma non ho capito cosa sia la mod di perseo.peccato anche per l'uso con una mano della tastiera..per me era comoda prima
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ho guardato parecchie pagine indietro,ma non ho capito cosa sia la mod di perseo.peccato anche per l'uso con una mano della tastiera..per me era comoda prima
    E' una mod che comprende dei tweak per velocizzare la rom, anche la stock se vuoi, la puoi installare anche lì. E' un pacchetto zip che flashi tramite recovery e finisce lì, dovrebbe incidere sulle prestazioni e la durata della batteria. Se non erro adesso c'è la versione 5.5 io ho la 5.2. E' un discorso attinente la rom stessa perché avevano consigliato di flashare pure la mod di perseo anche se ovviamente ciò non è obbligatorio, funziona benissimo anche senza così come descritto da chi non lo ha installato il pacchetto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    fabiobr (12-01-15)

  5. #463
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ah..ok..grazie.dove lo trovo questo zip?
    Ma l uso con una mano della tastiera verrà implementato nelle prox versioni?
    GALAXY S20 PLUS

  6. #464
    Baby Droid L'avatar di giupolito


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La befana è passata... aspettiamo pasqua???

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giupolito per il post:

    magiko59 (12-01-15)

  8. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma scusate....come mai non tutti hanno il bug del multitasking al tasto sinistro? Io per esempio ogni giorno devo andare a modificare il fil build.prop. la cosa scoccia un po ma fa niente...però fatemi capire come mai qualcuno non ha questo bug!

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  9. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Ma scusate....come mai non tutti hanno il bug del multitasking al tasto sinistro? Io per esempio ogni giorno devo andare a modificare il fil build.prop. la cosa scoccia un po ma fa niente...però fatemi capire come mai qualcuno non ha questo bug!

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    Il build prop se modificato rimane evidentemente la tua modifica non va a buon fine

  10. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Ma scusate....come mai non tutti hanno il bug del multitasking al tasto sinistro? Io per esempio ogni giorno devo andare a modificare il fil build.prop. la cosa scoccia un po ma fa niente...però fatemi capire come mai qualcuno non ha questo bug!

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    Ma scusate, avete l'ultima versione della twrp? Fate tutti i wipe?
    Il modding è passione, consiste nel provare e riprovare fino ad ottenere il risultato. Quindi, armatevi di pazienza e...divertitevi!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppecan per il post:


  12. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    [quote name="francesco9452" post=6494657]Ma scusate....come mai non tutti hanno il bug del multitasking al tasto sinistro? Io per esempio ogni giorno devo andare a modificare il fil build.prop. la cosa scoccia un po ma fa niente...però fatemi capire come mai qualcuno non ha questo bug!

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    Il build prop se modificato rimane evidentemente la tua modifica non va a buon fine[/QUOTE]

    Ho fatto tutti i wipe...il file si modifica e rimane modificato ma al riavvio il bug ritorna. Non sono nuovo di modding anzi è qualche anno che lo faccio...però non mi va di reinstallare tutto visto che dovrebbe arrivare la v2 tra poco.

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  13. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Il build prop se modificato rimane evidentemente la tua modifica non va a buon fine
    Ho fatto tutti i wipe...il file si modifica e rimane modificato ma al riavvio il bug ritorna. Non sono nuovo di modding anzi è qualche anno che lo faccio...però non mi va di reinstallare tutto visto che dovrebbe arrivare la v2 tra poco.

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho usato root Explorer per modificare il build.prop, poi salvo ed esco e l'app mi crea in automatico una copia del file ma come era in origine, per fare ciò però devo cliccare un alto a dx su monta rw, fatta la modifica riavvio il terminale e il file rimane modificato, non dico di non essere esperto di modding ma avvolte sfuggono cose che in alcune App cambiano con il tempo

  14. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora una domanda. Per chi ha già la v1 per installare la v2 basterà fare wipe cachemire e dalvik o toccherà rifare un full wipe??

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy