CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 237 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Ma le funzioni spen tutte a quel paese? O mi sbaglio?
    Cosa sono le funzioni spen?

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Ha lollipop? Durata della batteria?
    Sisi é Lollipop, se mi fai questa domanda significa che non vedi gli screenshot. Vai da tapatalk o dal pc e li vedi


    Edit:

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Ma le funzioni spen tutte a quel paese? O mi sbaglio?
    Sisi tutte perse purtroppo. Però a distanza la rileva la penna quindi penso amche i livelli di pressione, non saprei, non ho provato


    Edit:

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Cosa sono le funzioni spen?
    Le funzioni spen sarebbero quelle dell'air command quando estrai la penna o quando premi il pulsantino della penna quando sei vicino allo schermo
    Ultima modifica di Varioflex; 03-02-15 alle 11:49

  4. #1773
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    ...i miei complimenti per il TRIPLO post consecutivo a Emilio95....

    Non ho parole. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Sisi é Lollipop, se mi fai questa domanda significa che non vedi gli screenshot. Vai da tapatalk o dal pc e li vedi


    Edit:


    Sisi tutte perse purtroppo. Però a distanza la rileva la penna quindi penso amche i livelli di pressione, non saprei, non ho provato


    Edit:


    Le funzioni spen sarebbero quelle dell'air command quando estrai la penna o quando premi il pulsantino della penna quando sei vicino allo schermo
    Si, ci ho guardato dopo agli screen scusami, ero di fretta quando ho letto il messaggio. Ah! Le funzioni s-pen, scritto tutto attaccato non capivo. Comunque, uhm, e la Xnote l'hai mai provata?

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Si, ci ho guardato dopo agli screen scusami, ero di fretta quando ho letto il messaggio. Ah! Le funzioni s-pen, scritto tutto attaccato non capivo. Comunque, uhm, e la Xnote l'hai mai provata?
    Sisi vengo proprio dalla x note. Riuscivo sempre a fare tutta la giornata dalle 7 del mattino e arrivavo alle 23 con ancora un bel 30% che poi scaricavo con navigazione giochi ecc. In totale facevo dalle 5 alle 5 ore e mezza di schermo acceso con amplify e greenefy. Questa cm12 non mi da problemi di batteria sono arrivato ora al 15%, staccato dalla carica alle 10 circa. La fluidità non ha paragoni con la xnote. Con le mie stesse applicazioni quando calcello la dalvik cache qui mi segna 130 applicazioni, sulla xnote circa 400. Tutta robaccia samsung. Sento la mancanza di xposed per inserire qualche modulo per la personalizzazione. Spero sia disponibile per Lollipop al più presto

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Sisi vengo proprio dalla x note. Riuscivo sempre a fare tutta la giornata dalle 7 del mattino e arrivavo alle 23 con ancora un bel 30% che poi scaricavo con navigazione giochi ecc. In totale facevo dalle 5 alle 5 ore e mezza di schermo acceso con amplify e greenefy. Questa cm12 non mi da problemi di batteria sono arrivato ora al 15%, staccato dalla carica alle 10 circa. La fluidità non ha paragoni con la xnote. Con le mie stesse applicazioni quando calcello la dalvik cache qui mi segna 130 applicazioni, sulla xnote circa 400. Tutta robaccia samsung. Sento la mancanza di xposed per inserire qualche modulo per la personalizzazione. Spero sia disponibile per Lollipop al più presto
    Quindi da quel che mi dici la x note non monta lollipop giusto? Uhm se non c'è lollipop la eviterei... altre rom che hai provato e ti senti di dare un parere su? Altrimenti opto per la cm12

  8. #1777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cercate su Google la audax rom. Una meraviglia. Ci sta anche la versione con lollipop e lo sviluppatore è italiano. È basata sul firmware samsung quindi con tutte le funzioni della s pen
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cercate su Google la audax rom. Una meraviglia. Ci sta anche la versione con lollipop e lo sviluppatore è italiano. È basata sul firmware samsung quindi con tutte le funzioni della s pen
    Tu la Monti? Che ci sai dire in quanto a fluidità e durata della batteria?

    Ps: l'ho cercata e mi pare si aver capito che non è installabile con mobile Odin pro che pare sia l'unico metodo che non intacca il knox
    Ultima modifica di Xaldin26; 04-02-15 alle 13:00

  10. #1779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Tu la Monti? Che ci sai dire in quanto a fluidità e durata della batteria?
    Io la seguo dall'inizio dello sviluppo. Su base kitkat era arrivata alla perfezione. Sempre fluida e con consumi ottimi. Ora quella su lollipop essendo basata sulla leaked samsung consuma un pelo in più. Io sono arrivato quasi al livello della versione kk. Fluidità però è davvero impressionante. Come consumi io uso molto il telefono e arrivo sempre sulle 5 ore di schermo, a volte anche 6
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io la seguo dall'inizio dello sviluppo. Su base kitkat era arrivata alla perfezione. Sempre fluida e con consumi ottimi. Ora quella su lollipop essendo basata sulla leaked samsung consuma un pelo in più. Io sono arrivato quasi al livello della versione kk. Fluidità però è davvero impressionante. Come consumi io uso molto il telefono e arrivo sempre sulle 5 ore di schermo, a volte anche 6
    E riguardo il fatto che non è installabile con mobile Odin pro? Che sai dirmi? No perché mi han detto che è l'unico metodo x non intaccare il knox

Pagina 178 di 237 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy