Ragazzi qualcuno ha provato qualche aosp? Ho visto su xda ma ne sono una marea. Qualcuno mi consiglia qualcuna che in abbinata a qualche kernel abbia una durata della batteria quasi stock
Ragazzi qualcuno ha provato qualche aosp? Ho visto su xda ma ne sono una marea. Qualcuno mi consiglia qualcuna che in abbinata a qualche kernel abbia una durata della batteria quasi stock
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ciao a tutti...ho effettuato root senza problemi su n9005 no brand con towelroot comunque, mi sembra di capire, che da oggi si possano installare custom rom (anche su bootloader bloccato) basta che non si tocchi il kernel e cosi facendo non si va ad incrementare il contatore. Confermate? Secondo punto, per fare questo come si fa? attraverso safestrap? immagino non sia la sezione adatta ma sinceramente non saprei dove postare dal momento che non voglio fregarmi con knox..
dado72 (18-06-14),iscio (18-06-14),japoco_poz14 (18-06-14),Selettore (18-06-14)
japoco_poz14 (18-06-14),Selettore (18-06-14)
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Okappa grazie!
Galaxy note 3
ROM:X-NOTE 13
Knox 0x1
Ho la rom audax. A me pare che con il lean 2.6 andasse un po meglio rispetto al 3 che ho su adesso. Mi sembra meno fluida e ieri mi si è addirittura bloccato per 10 secondi circa, mai successo prima
A proposito di lean io aspetto l uscita ufficiale della 3.0 per sicurezza
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
BullSlevin88 (19-06-14),dado72 (19-06-14),iscio (19-06-14),Pierdebeer (19-06-14)